Titolo: di nuovo col motore ad acqua Post di: pasquale83 su Maggio 11, 2013, 15:15:35 pm https://www.youtube.com/v/dJUjLnUevds
sembra che sta volta hanno davvero reso "conveniente" il lavoro pare pure brevettato Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: pasquale83 su Maggio 11, 2013, 15:21:57 pm il sito http://www.hydromoving.com/
Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: Prozac87 su Maggio 11, 2013, 18:08:43 pm mi piace all'inizio del video, "Hidrogeno" ;D ;D
Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: MarzulLaurus su Maggio 11, 2013, 18:17:23 pm l'avrà scritto dogui
Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: Prozac87 su Maggio 11, 2013, 18:31:22 pm comunque, non è che venga spinta solo da idrogeno e ossigeno.
lui inietta una miscela dei gas assieme alla benza, dando un pò più potere detonante. il problema è che anche se ha delle celle elettrolitiche da paura (ed in effetti si parla di migliaia di euro, a quanto ho capito), queste funzionano grazie alla benzina, che quindi viene consumata anche per produrre tale elettricità et gas conseguenti scusate, ho formulato il tutto come un impedito ;D Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: fabio1.9tdi su Maggio 13, 2013, 10:51:39 am Ormai girano da tempo, è il Lorenz che fece provare la nissan 370 da Automobilismo, ho il pdf della prova, -30%... poi c'è chi se la fa da solo...
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: abrasda su Maggio 13, 2013, 14:55:25 pm Citato da: fabio1.9tdi su Maggio 13, 2013, 10:51:39 am Ormai girano da tempo, è il Lorenz che fece provare la nissan 370 da Automobilismo, ho il pdf della prova, -30%... poi c'è chi se la fa da solo... http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html ho visto il sito e i link della famosa prova col consumo -30% a me i dati di inerzia del rullo f0 f1 f2 sembrano totalmente sballati....facile far tornare i risultati cosi...in particolare f0 è 8 quando un doblo' ha perlomeno il quadruplo pur pesando molto meno....f1 è zero ...f2 potrebbe avere un senso...quindi sballa il consumo sopratutto a basse velocita'.... F = F0 + F1 * v + F2 * v^2 esprimono la forza di resistenza del veicolo che il rullo deve riprodurre quanto al resto mi sembra una cella elettrolitica per produrre idrogeno...ma qui lascio il campo al pg......ovvero si consuma energia elettrica nota: se fosse conveniente produrre idrogeno elettroliticamente non avrebbe senso bruciarlo in un motore a combustione interna che cmq ha rendimenti bassi (30%) a quel punto io userei le fuel cell che hanno rendimenti altissimi in accoppiata a un motore elettrico (rendimenti altissimi) dico bene tony manero? in conclusione una cagata pazzesca coi dati farlocchi..scommeto che andando a indagare si vedrebbe che pure i brevetti sono farlocchi Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: mauring su Maggio 13, 2013, 15:00:52 pm Ancora con 'sto HHO ? :( :-X
Sul forum del Tramp la cosa è stata sviscerata per bene e trattasi di bufala colossale con avvitamento. Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: abrasda su Maggio 13, 2013, 15:03:20 pm Citato da: mauring su Maggio 13, 2013, 15:00:52 pm Ancora con 'sto HHO ? :( :-X Sul forum del Tramp la cosa è stata sviscerata per bene e trattasi di bufala colossale con avvitamento. grazie a dio cè il tramp! immagino abbia spiegato correttamente che i fattori di inerzia del rullo nella prova siano sballati ;D ma come mai non l'hanno ancora assunto alla toyota se è cosi bravo? Titolo: Re: di nuovo col motore ad acqua Post di: Emi su Maggio 14, 2013, 17:51:05 pm Citato da: Mark Mc Cormick su Maggio 13, 2013, 15:03:20 pm grazie a dio cè il tramp! immagino abbia spiegato correttamente che i fattori di inerzia del rullo nella prova siano sballati ;D ma come mai non l'hanno ancora assunto alla toyota se è cosi bravo? perchè lui è la Toyota ! ;D ;D
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