Titolo: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: &re@ su Settembre 06, 2013, 08:40:10 am Bell'articolo in inglese, con splendide foto, su una delle Ferrari più arrapanti di tutti i tempi.
Personalmente l'avevo sempre considerata solo una specie di "primo tentativo di F40" riuscito così così, e invece... ha il suo perché Qui --> http://www.stanceworks.com/2013/09/one-of-five-the-ferrari-288-gto-evoluzione-at-the-quail/ (http://www.stanceworks.com/wp-content/uploads/2013/09/ferrari-gto-evoluzione-2.jpg) Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: alura su Settembre 06, 2013, 08:57:55 am Bell'articololone... me lo leggo con calma. Grazie ! ;)
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: MarzulLaurus su Settembre 06, 2013, 09:02:12 am sicuramente aveva un suo perchè... che poi leggerò... però esteticamente faceva rabbrivdire....
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: &re@ su Settembre 06, 2013, 09:14:50 am Sì il muso era bruttissimo, concordo, ma per il resto raggiunge livelli di "bellezza bastarda" come poche altre.
È chiaramente meno raffinata della F40 e anche della 288 GTO "normale", però dai, è cattiva di quella cattiveria stronza che se fosse una donna non vedresti l'ora di... E se ha un brutto naso, chissene. (http://www.stanceworks.com/wp-content/uploads/2013/09/ferrari-gto-evoluzione-1.jpg) Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: MRC su Settembre 06, 2013, 09:27:49 am fosse solo il naso, qui fa proprio schifo tutta
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: &re@ su Settembre 06, 2013, 09:50:01 am Sei un eretico :P
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: Nick85 su Settembre 06, 2013, 09:53:12 am figa, la linea un pò meno ma se me la regalano non ci sputo sopra... ;D ;D ;D
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: Homer su Settembre 06, 2013, 10:47:21 am contando che ne hanno fatte 5...non vale un cazzo sul mercato dei collezionisti ;D
Titolo: Re: 288 GTO Evoluzione: la storia Post di: &re@ su Settembre 08, 2013, 11:43:51 am Ripensando al discorso "gruppo B" di cui si parla nell'articolo... non mi convince mica tanto...
In quel periodo la Ferrari era già almeno parzialmente della FIAT, che gareggiava già nel gruppo B col marchio Lancia e (immagino) notevoli investimenti. Perché mai avrebbero dovuto investire (molto) anche con la Ferrari per lo stesso campionato? A me suona strano... Qualcuno ne sa di più?
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |