Titolo: TT roadster III Post di: niu su Settembre 24, 2014, 23:46:47 pm (http://3.bp.blogspot.com/-0GIgRYk2zCI/VCHxg3-JFVI/AAAAAAAAKas/IGsdFs262Mo/s1600/New-Audi-TT-TTS-Roadster-5.jpg) (http://2.bp.blogspot.com/-DThAYmHihlY/VCHxhcMUyGI/AAAAAAAAKa4/nCZrjfnzdYw/s1600/New-Audi-TT-TTS-Roadster-7.jpg) (http://1.bp.blogspot.com/-HVFOF72-tv8/VCHxc0wUmrI/AAAAAAAAKZQ/ZKN5F0-Sphs/s1600/New-Audi-TT-TTS-Roadster-21.jpg) (http://1.bp.blogspot.com/-hlxOexgf-18/VCHxcAHhzGI/AAAAAAAAKZA/74W20TDroAc/s1600/New-Audi-TT-TTS-Roadster-2.jpg) (http://1.bp.blogspot.com/-q89_x44gYOM/VCHxfq0-VYI/AAAAAAAAKaU/mImLxfI5Ocw/s1600/New-Audi-TT-TTS-Roadster-3.jpg) bhà devo ancora vedere il coupè dal vivo, la roadster non mi è mai piaciuta. vediamo live se cambio idea. Titolo: Re: TT roadster III Post di: mauring su Settembre 25, 2014, 09:11:30 am Ma il volante sagomato a base piatta che senso ha su una macchina normale ? ???
Mica ha uno sterzo da mezzo giro come le F1. E sui tornanti non ti rompe avere lo sterzo non circolare ? :-\ Titolo: Re: TT roadster III Post di: &re@ su Settembre 25, 2014, 09:17:54 am Probabilmente c'è poco spazio per le gambe fra sedile e volante, quando devi entrare o uscire.
Nei tornanti cambia poco, non è mica la cloche di KITT (a ridajje ;D ). Titolo: Re: TT roadster III Post di: TonyH su Settembre 25, 2014, 09:29:20 am Con i rapporti di sterzo odierni rompono poco. Son rari i casi in marcia in cui ti servono più di 180 gradi di rotazione volante.
Titolo: Re: TT roadster III Post di: RockDj su Settembre 25, 2014, 10:29:04 am Citato da: mauring su Settembre 25, 2014, 09:11:30 am Ma il volante sagomato a base piatta che senso ha su una macchina normale ? ??? Mica ha uno sterzo da mezzo giro come le F1. E sui tornanti non ti rompe avere lo sterzo non circolare ? :-\ Visto su 500 Abarth: all'inizio da noia, poi ci si abitua e lo usi per "spigolare".
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |