ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: &re@ su Novembre 14, 2014, 15:13:12 pm



Titolo: Bernie e i giovani
Post di: &re@ su Novembre 14, 2014, 15:13:12 pm
;D

http://www.omnicorse.it/magazine/43755/secondo-bernie-ecclestone-alla-f1-non-serve-conquistare-i-giovani

(...)
"Non sono interessato a Twitter, Facebook e tutte queste sciocchezze. Li ho provati, ma io sono troppo vecchio stile. Non sono riuscito a trovare un valore in queste cose e non so cosa voglia davvero quello che viene chiamata la nuova generazione. Se avete un marchio da mettere in mostra davanti a 100 milioni di persone, io posso farlo facilmente in televisione" ha detto Mister E.

Ecco poi la sua teoria sui giovani. Semplicemente, per lui gli sponsor legati al Circus sono in linea con un target differente: "Non serve un modo per attrarre i 15enni a vedere la Formula 1 per mettere loro davanti un nuovo marchio: i ragazzini che vedono il marchio Rolex, non ne stanno certo andando a comperare uno, non possono permetterselo. E UBS? I giovani mica si occupano di banche: non hanno abbastanza soldi. Io penso questo e non so perché la gente vuole conquistare la cosiddetta nuove generazione. Perché? Per vendere loro qualcosa? La maggior parte di questi ragazzi non ha soldi. È meglio arrivare ai 70enni che ne hanno un sacco... Se gli esperti del marketing puntano a questo pubblico, allora forse dovrebbero fare pubblicità con Disney".


Titolo: Re: Bernie e i giovani
Post di: MRC su Novembre 14, 2014, 17:17:20 pm
non ha tutti i torti, poi bisogna vedere se i 70enni scuciono la grana o la tengono in saccoccia fino alla morte


Titolo: Re: Bernie e i giovani
Post di: niu su Novembre 14, 2014, 19:07:50 pm
è cosi però.



Titolo: Re: Bernie e i giovani
Post di: vatanen su Novembre 17, 2014, 11:23:12 am
almeno non è un prob solo italiano quello dei vecchi che tengono bloccati i giovani...io tornerei alla regola del più forte vince,prepensioni obbligatorie e via dai coglioni,penso che molti vecchi abbiano già goduto anche troppo la vita,dovrebbero spartirla coi più giovani(non solo le mogli troie)...

ricordo un simpatico film con tognazzi di un futuro ipotetico,dove i pensionati venivano spediti in oasi incredibili dall'età pensionabile alla morte,il mondo era governato e vissuto solo sai giovani... quando penso a questi vecchi al potere è una immaginazione che mi piace. ;)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.