Titolo: GOLF GTI IV Post di: Pippoturbo su Dicembre 31, 2014, 14:29:22 pm Cari pistoniani,
credo sia passato un lustro dal mio ultimo post... :-X molte cose sono cambiate,per fortuna questo forum è rimasto bello come sempre (lic lic :P) Purtroppo è tempo di cambiare anche la mai amata GTI, e prima di darla in pasto ai soliti autoexport che ti comprano la macchina al telefono x 4 soldi poi quando la vendono te ne offrono 2; volevo fare una prova x canali privati. Riassumo le caratteristiche principali: 1.8 TURBO BENZINA CAMBIO MANUALE - 150CV 235.000km – completamente originale - no tamarrate cinghia distribuzione fatta a 105.000km Gomme al 60% Interni perfetti EURO 2 – immatricolata nel 2000 - alza cristalli elettrici - specchietti elettrici - lettore CD SONY Xplod con caricatore 10 CD + cassetta - cerchi in lega - sedili sport RECARO - bracciolo centrale - 8 airbag - ABS ESP CONTROLLO TRAZIONE AUTOMATICO - fendi nebbia anteriori - volante regolabile in altezza e profondità - ruota di scorta kit completo. AUTO NON FUMATORE Mi piacerebbe dire ottimo stato,come nova etc...ma devo dire che ha dei peccatucci: Cinghia di distribuzione da fare frizione da rifare. Danno al paraurti anteriore come visibile in foto. La macchina comunque è funzionante,sempre tenuta in garage e la manutenzione è sempre stata eseguita,non è un rottame per intenderci, gli interni sono più puliti Tutto considerato, vorrei almeno un 1000 eur. Chiedo troppo? Troppo poco? Chiedo... Se siete interessati, o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, sono a disposizione, a parità di prezzo mi piacerebebe rimanesse a qualcuno che sappia coccolarla. :-* Grazie e Buon Anno a tutti!! Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: abrasda su Dicembre 31, 2014, 14:52:49 pm se non ti offendi ti dico che non la vendi neanche ai bulgari
cinghia frizione paraurti....sono almeno 1000/1500 euro il valore commerciale della macchina è zero in bulgaria forse forse la prenderebbero fosse diesel (ma dubito anche in quel caso) Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: stella su Dicembre 31, 2014, 15:59:29 pm Sì l'ostacolo è il motore a benza.
Secondo me, SE trovi l'amante del benza con buoni cavalli ne prendi 400 di €. ;-) Io son riuscito a prenderne 350, con 450.k km (del '97), senza neanche guardare meccanica, carrozzeria, ecc. ecc.. Radiata per destinazione estero (Polonia).. :'( :'( Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: Emi su Dicembre 31, 2014, 16:07:06 pm Con un po' di fortuna e tanta pazienza credo tu possa venderla intorno ai 500 euro, ma è' dura, lasciando perdere l estetica il problema son distribuzione e frizione che richiedono esborsi importanti. Se la macchina va bene potresti fare i due lavori e tenerla per altri 100milakm forse conviene più tenerla che venderla per pochi euro
Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: Phormula su Dicembre 31, 2014, 20:36:35 pm Vendere una macchina all'estero é diventato più difficile, io la terrei ancora un po' e poi la presserei.
Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: Homer su Dicembre 31, 2014, 22:47:37 pm Citato da: Emi su Dicembre 31, 2014, 16:07:06 pm Con un po' di fortuna e tanta pazienza credo tu possa venderla intorno ai 500 euro, ma è' dura, lasciando perdere l estetica il problema son distribuzione e frizione che richiedono esborsi importanti. Se la macchina va bene potresti fare i due lavori e tenerla per altri 100milakm forse conviene più tenerla che venderla per pochi euro Quoto....tanto piu che la golf iv non ha nessuna appetibilità neanche x gli appassionati del modello e la GTI 150cv non ha particolare appeal...in ordine magari può essere venduta a chi la vuole mettere a GPL ma in queste condizioni... In bocca al lupo! Titolo: Re: GOLF GTI IV Post di: Pippoturbo su Gennaio 02, 2015, 13:03:30 pm Grazie delle risposte...in effetti avevo già valutato le varie opzioni
Sistemarla e tenerla ,spendere 2000 eur per rifare pure sospensioni e portarla verso l'infinito è stato il primo pensiero...ma qui ho incontrato resistenze interne (moglie) Contando che nel frattempo ho spuntato auto aziendale non aiuta col problema spazio, e poi si sa, le auto non sono come il vino da invecchiamento.. Vendere auto vecchie a privato è sempre un casino coi costi, su 150CV metto in preventivo un 1000 eur solo di passaggio + tagliando (governo ladro) >:( Ho già ricevuto delle offerte cadute nel vuoto, tentativi di phising con paypal, ma alla fine credo dovrò ripiegare sui cari vecchi autoexport che soldi in bocca ritirano anche i sacchi della spazzatura... :'(
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