ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: abrasda su Gennaio 07, 2015, 08:33:48 am



Titolo: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 08:33:48 am
http://icsphotography.it/2015/01/la-nuova-giulia-va-fortemolto-forte/


xè alla foto scappata x caso al driver io non ci credo manco x scherzo


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 08:37:39 am
l'avrete scritto con la Ecu!

dailà i 280 son troppi manco un rs4 a momenti li tira!


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 08:49:38 am
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 08:37:39 am
l'avrete scritto con la Ecu!

dailà i 280 son troppi manco un rs4 a momenti li tira!



col v6 biturbo origine ferrari accreditato di 480 cv sono realistici


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 09:00:25 am
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 08:49:38 am
col v6 biturbo origine ferrari accreditato di 480 cv sono realistici


ahahahahaha non stò smettendo dal ridere!!!

erano secoli che si chiedevano motori potenti sui 300/350cv per quei zavagli che furono la signum/159/brera .......

e adesso uscite con un 480cv in prima battuta andando in autoconcorrenza con ghibli!!!

dai bisogna fare

uscita auto medie alte
dopo 1 anno  motori budget
dopo 3 anni super prodotto

Audi a4/rs4 docet


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Homer su Gennaio 07, 2015, 09:05:27 am
La Giulia V6 biturbo è in test a Balocco da tempo, è accreditata di oltre 500CV. Ancora non si sa niente ovviamente su una eventuale messa in commercio con queste caratteristiche, ma intanto si son comprati M3, C63AMG e altre robe del genere per i clinic test...


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:13:53 am
Citato da: Homer su Gennaio 07, 2015, 09:05:27 am
(...)
ma intanto si son comprati M3, C63AMG e altre robe del genere per i clinic test...

Nel senso che dopo averle confrontate, li hanno chiusi in clinica psichiatrica ;D


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Homer su Gennaio 07, 2015, 09:30:02 am
Citato da: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:13:53 am
Nel senso che dopo averle confrontate, li hanno chiusi in clinica psichiatrica ;D


:D :D :D :D :D

Cmq a parte gli scherzi, nel product plan il V6 intorno ai 450/500CV è previsto, probabilmente non subito (ma d'altronde non è che le versioni M, AMG, S e RS escano mai insieme al nuovo modello). I motori ci sono, son derivati da quelli Maserati/Ferrari (sulla Ghibli il 3.0 V6 è attualmente fermo a 410CV ma son previsti già step ulteriori). Le auto han dimostrato di saperle fare se vogliono e POSSONO (economicamente), a livello telaistico e dinamico non han niente da imparare da nessuno (vedi le vecchie 147 e 156 che erano il riferimento delle rispettive categorie come comportamento)...


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 09:31:31 am
Citato da: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:13:53 am
Nel senso che dopo averle confrontate, li hanno chiusi in clinica psichiatrica ;D


beh si diceva cosi anche quando presero l'elise x fare il benchmarking su 4c ::)


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:44:52 am
Sempre spiritoso Mark, mi sembri più Hardcastle che McCormick :P


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 09:50:01 am
Citato da: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:44:52 am
Sempre spiritoso Mark, mi sembri più Hardcastle che McCormick :P


si l'origine del nick è quella

xè spiritoso?


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 09:51:36 am
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 09:31:31 am
beh si diceva cosi anche quando presero l'elise x fare il benchmarking su 4c ::)


bahhh non sò se è venuta benissimo stà 4c alla fine..


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: TonyH su Gennaio 07, 2015, 09:54:21 am
Citato da: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:44:52 am
Sempre spiritoso Mark, mi sembri più Hardcastle che McCormick :P


Lo chiameremo "Drax il distruttore", che ha lo stesso senso per le metafore


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 09:58:36 am
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 09:51:36 am
bahhh non sò se è venuta benissimo stà 4c alla fine..


mahhh a detta delle riviste si


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:58:52 am
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 09:50:01 am
xè spiritoso?

Nel senso che non ti si può fare nemmeno una battuta, quando si parla delle macchine del gruppo FCA ;)


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 10:00:00 am
Citato da: &re@ su Gennaio 07, 2015, 09:58:52 am
Nel senso che non ti si può fare nemmeno una battuta, quando si parla delle macchine del gruppo FCA ;)


hahahah si vabbè  è vero sono poco spiritoso di natura.....poi sul web ancora peggio che nn si capisce il tono

poi oggi pure primo giorno di scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: RockDj su Gennaio 07, 2015, 11:13:17 am
Se di tachimetro faceva 250km/h la mia serie1 con 200cavalli, perché non dovrebbero esser realistici i 288km/h? Non ci vedo nulla di strano...
Comunque grande idea questa della foto diffusa  :D


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Homer su Gennaio 07, 2015, 11:43:20 am
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 09:51:36 am
bahhh non sò se è venuta benissimo stà 4c alla fine..


hai ragione, non le vendono manco a regalarle...


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 11:50:35 am
Citato da: Homer su Gennaio 07, 2015, 11:43:20 am
hai ragione, non le vendono manco a regalarle...


lui disse che le aspettava dopo 1 o 2 anni scontate a km zero :D


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Homer su Gennaio 07, 2015, 12:05:54 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 11:50:35 am
lui disse che le aspettava dopo 1 o 2 anni scontate a km zero :D


ah già... ::) ::) ::)


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: TonyH su Gennaio 07, 2015, 12:39:19 pm
Se togli "scontate a km0" la frase acquista senso.


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 21:46:30 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 11:50:35 am
lui disse che le aspettava dopo 1 o 2 anni scontate a km zero :D


io dissi 2 anni, e comunque mi risulta che in certi mercati (vedi sGuizzera) ci siano in pronta consegna...

Cosa è 1 anno che le consegnano?? Vediamo a fine 2015

Io l'ho provata da passegero e qualche remora l'avrei, in breve sintesi mi prenderei subito l'exige V6... se non fosse per il Dr Mountains.

E solo perché l'elise s è vecchia esteticamente , ma è 1000 volte più divertente pur con un telaio di 100 anni fa!!


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 22:01:03 pm
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 21:46:30 pm
io dissi 2 anni, e comunque mi risulta che in certi mercati (vedi sGuizzera) ci siano in pronta consegna...

Cosa è 1 anno che le consegnano?? Vediamo a fine 2015

Io l'ho provata da passegero e qualche remora l'avrei, in breve sintesi mi prenderei subito l'exige V6... se non fosse per il Dr Mountains.

E solo perché l'elise s è vecchia esteticamente , ma è 1000 volte più divertente pur con un telaio di 100 anni fa!!


ma non dire minkiate che negli usa han dovuto stoppare gli ordini dopo 2 gg
io l'ho provata da guidatore


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 22:09:21 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 22:01:03 pm
ma non dire minkiate che negli usa han dovuto stoppare gli ordini dopo 2 gg
io l'ho provata da guidatore


ok in usa potete portarci 500 pezzi annui (confermi per deroga su omologa come fa lotus?)  su un mercato vastissimo!!

guarda in svizzera (beppe dove sei dicci dicci)

http://www.autoscout24.ch/it/automobili/alfa-romeo--4c?make=2&model=1979&nav=7&vehtyp=10



Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 22:13:10 pm
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 22:09:21 pm
ok in usa potete portarci 500 pezzi annui (confermi per deroga su omologa come fa lotus?)  su un mercato vastissimo!!

guarda in svizzera (beppe dove sei dicci dicci)

http://www.autoscout24.ch/it/automobili/alfa-romeo--4c?make=2&model=1979&nav=7&vehtyp=10




la meno cara sta a 60 000 euro..regalata :P


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 22:20:03 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 22:13:10 pm
la meno cara sta a 60 000 euro..regalata :P


se vai là coi franconi ti regalano pure un po' di cioccolato!!  ;D ;D

Mark porta la mia ambasciata in Alfa.
Mi offro come brand Ambassador sia per 4c che per Giulia, ma chiedo una certa libertà negli allestimenti.

Ad esempio non perdonerò mai a 4c di essere derivata da un concept, io voglio un auto prodotta a partire da un progetto , non da un disegno da cui tiro fuori un auto !
Quel telaio con su una carrozzeria bella e racing ha tante potenzialità, li sprecate n buonissima parte.


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 22:22:55 pm
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 22:20:03 pm
se vai là coi franconi ti regalano pure un po' di cioccolato!!  ;D ;D

Mark porta la mia ambasciata in Alfa.
Mi offro come brand Ambassador sia per 4c che per Giulia, ma chiedo una certa libertà negli allestimenti.

Ad esempio non perdonerò mai a 4c di essere derivata da un concept, io voglio un auto prodotta a partire da un progetto , non da un disegno da cui tiro fuori un auto !
Quel telaio con su una carrozzeria bella e racing ha tante potenzialità, li sprecate n buonissima parte.


io sono l'ultimo dei coglioni altro che ambascitore...e tu sei il penultimo ;D


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: niu su Gennaio 07, 2015, 22:31:13 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 22:22:55 pm
io sono l'ultimo dei coglioni altro che ambascitore...e tu sei il penultimo ;D


dammi la mail di wester , ghe pensi mi!!



Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Mister Sandman su Gennaio 07, 2015, 22:38:30 pm
scommetti che il mio Grand Cherokee fa i 300?

basta scattare la foto appena accendi il quadro  ::) (basta vedere nella foto della Giulia tutte le spie accese...)

come sembra effettuata questa.... a meno che al collaudatore faccia schifo la vita e usa il telefonino per fare foto a quelle velocita'....  :P


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 22:46:57 pm
Citato da: Mister Sandman su Gennaio 07, 2015, 22:38:30 pm
scommetti che il mio Grand Cherokee fa i 300?

basta scattare la foto appena accendi il quadro  ::) (basta vedere nella foto della Giulia tutte le spie accese...)

come sembra effettuata questa.... a meno che al collaudatore faccia schifo la vita e usa il telefonino per fare foto a quelle velocita'....  :P


normalmente i sw e le centraline di sviluppo accendono un albero di natale di spie....
io ho una giulietta x sperimentazione che normalmente gira sui rulli...quindi ha il sw da rullo.....con tutti gli aiuti elettronici disinseriti (xè sul rullo disturbano)..quando esco su strada x prove  o per brevi collaudi di alcuni componenti cambiati normalmente tengo la stessa versione del sw x non perdere tempo a fare merge su 2 sw diversi...quindi viaggio in strada senza aiuti elettronici e senza abs......non è una cosa consigliabile ma ne sono conscio e non esagero...altre volte nelle versioni iniziali dei sw certi moduli e funzioni nn sono calibrati e quindi accendono spie e messaggi.....


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: Mister Sandman su Gennaio 07, 2015, 22:52:47 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 07, 2015, 22:46:57 pm
normalmente i sw e le centraline di sviluppo accendono un albero di natale di spie....
io ho una giulietta x sperimentazione che normalmente gira sui rulli...quindi ha il sw da rullo.....con tutti gli aiuti elettronici disinseriti (xè sul rullo disturbano)..quando esco su strada x prove  o per brevi collaudi di alcuni componenti cambiati normalmente tengo la stessa versione del sw x non perdere tempo a fare merge su 2 sw diversi...quindi viaggio in strada senza aiuti elettronici e senza abs......non è una cosa consigliabile ma ne sono conscio e non esagero...altre volte nelle versioni iniziali dei sw certi moduli e funzioni nn sono calibrati e quindi accendono spie e messaggi.....


si pero' la foto ai 300 all'ora...  :o


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: abrasda su Gennaio 07, 2015, 22:55:20 pm
Citato da: Mister Sandman su Gennaio 07, 2015, 22:52:47 pm
si pero' la foto ai 300 all'ora...  :o


beh spesso si gira in due...driver e addetto al pc che segue le calibrazioni sul lato passeggero


Titolo: Re: forse abbiamo capito come fare marketing
Post di: saturn_v su Gennaio 08, 2015, 20:26:50 pm
Citato da: dogui su Gennaio 07, 2015, 08:37:39 am
l'avrete scritto con la Ecu!

dailà i 280 son troppi manco un rs4 a momenti li tira!


Forse stai scherzando....una 328i con 240 CV tira gia' i 250 effettivi e sono pure limitati!!!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.