ilPistone.com

Eventi => In pista => Topic iniziato da: &re@ su Aprile 11, 2015, 11:20:43 am



Titolo: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Aprile 11, 2015, 11:20:43 am
Mi sono iscritto per Imola  ;D
Pacchetto "gold": entrata paddock per la SBK il 10 Maggio + 3 turni in pista Lunedì 11, a 80€, mi sembra decisamente una bella offerta!

Oppure si può optare per il solo track day (i tre turni a 50€).

Ovviamente solo se gommati Pirelli...

Info qui --> http://www.moto.it/news/pirelli-sbk-track-days-appuntamento-imperdibile-per-gli-amanti-della-pista.html

Minchia a Imola mi asfalteranno  ;D ;D ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Aprile 11, 2015, 11:33:56 am
Che figata !


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: fabrizio.b su Aprile 11, 2015, 12:13:42 pm
tra un paio di anni per me :-)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Homer su Aprile 11, 2015, 16:35:59 pm
Che figata costa niente!!!


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Emi su Aprile 11, 2015, 16:39:48 pm
Costa un cazz  ma le Pirelli mi fanno talmente cagare che non lo farei mai


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Aprile 11, 2015, 16:50:39 pm
Ti fanno cagare... Quali? ???


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Emi su Aprile 11, 2015, 17:19:04 pm
Le diablo rosso che avevo sul cbr erano oscene


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Aprile 11, 2015, 17:27:05 pm
Le Rosso I non le ho mai provate, ma le ha avute un mio amico e l'unica lamentela riguardò la durata, ci fece 1800km... E vedrai che se monti dei Rosso Corsa o Supercorsa non fanno certo cagare.
Ad ogni modo, amen, non possono piacere a tutti... L'offerta del track day rimane comunque ottima.


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Emi su Aprile 11, 2015, 17:46:51 pm
Ma infatti nel primo post lo dicevo che costava un cazz ed era ottimo le gomme per come guido io non vanno ma son gusti personali
Magari a molti fan schifo le bridgestone s20r io le adoro


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Aprile 13, 2015, 13:41:02 pm
I pacchetti "silver" (quelli del solo track day) per Imola sono già esauriti, rimangono Gold e Platinum (saputo da un mio amico che aveva fatto la preiscrizione per il solo Lunedì, ma gli hanno risposto picche).


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Aprile 14, 2015, 02:16:30 am
Spettacolo queste promozioni...imho è la pista più bella in italia,ma non c'è mezza staccata che si possa fare a ruote dritte,mi inquieterebbe non poco pfovare a spingere sul serio  ;D provi la cb o vai con quella navigata?  ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Aprile 14, 2015, 08:49:15 am
Vado col CB ovviamente, è stata comprata apposta "per divertimento" ;)
Diciamo che le faccio un bel "battesimo", Imola, mica Adria o Marzaglia ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Aprile 15, 2015, 02:32:53 am
Citato da: &re@ su Aprile 14, 2015, 08:49:15 am
Vado col CB ovviamente, è stata comprata apposta "per divertimento" ;)
Diciamo che le faccio un bel "battesimo", Imola, mica Adria o Marzaglia ;D


Come sverginarsi con brigitta bulgari  ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 04, 2015, 16:46:30 pm
Mi è arrivata la mail di conferma, con i turni assegnati e le info varie.

Il pass è valido per Venerdì, Sabato e Domenica, compreso accesso alla pit walk (in orari definiti)!

Il tutto per 80€, figata! :o


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Maggio 05, 2015, 12:11:18 pm
Ma dici che con la ktm e le pirelli skorpion posso entrare?  ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 05, 2015, 12:20:56 pm
Temo di no ;D
Scherzi a parte, sono sicuro di no, né la moto né le gomme sono incluse fra quelle ammesse. ;)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Maggio 08, 2015, 19:04:31 pm
normale,perderebbero un sacco di clienti fermi con le supercorsa ;D ;D

anni fa trovai un video su youtube,una 990 come la mia ad adria,lui viaggiava di brutto,qualche pistaiolo scarso l'ha superato in derapata ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 08, 2015, 20:41:45 pm
Ma in effetti io non farei differenze di moto, in fin dei conti nei track day "normali" può entrare chiunque.
Capisco invece che controllino le gomme, è chiaro che entrare con le tassellate sarebbe pericoloso per sé e per gli altri.


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:10:07 pm
Sono sopravvissuto eh :P

Non ho scritto subito perché dovevo riordinare le idee.

Allora... a Imola avevo girato con la 208 GTI, ve lo ricorderete.
Ecco, è come se non ci avessi girato mai. Una compatta moderna da 200 cavalli là dentro non va una sega, non è come farsi un misto stradale, non si può minimamente confrontare, emozioni praticamente zero.

In moto invece... :o minchia è veramente pazzesca, è bellissima, per andarci forte ci vogliono due maroni grandi come un palazzo (che io non ho) ;D
Fra variazioni altimetriche (notevoli), staccate a moto inclinata, punti in cui non vedi bene la curva (in particolare la variante bassa è bastardissima)... ecco diciamo che richiede un certo apprendistato.

Mi sono divertito molto. Non posso certo dire di essere stato "veloce", ma il divertimento c'è stato tutto.
Peraltro, io e i miei amici eravamo fra i pochi pellegrini arrivati lì in sella alla propria moto (naked...), in mezzo a gente con carrello o furgone, gazebo, moto solo-pista, gomme slick, gli mancava solo l'ombrellina praticamente ;D
Quindi immaginatevi le sverniciate ;D
Tant'è che nonostante il divertimento, il terzo turno, al contrario dei miei amici, non ho avuto voglia di farlo. Mi ero scocciato di fare la chicane mobile. Nessun problema con nessuno eh, tutti correttissimi, niente sorpassi "cattivi" o robe del genere. Non ero nemmeno il più fermo tutto sommato (ma comunque fra i più fermi). Solo non me la sentivo più. E se devi portare a spasso 200kg di ferraglia a oltre 200km/h, o te la senti, o è meglio che stai fuori.
Quando mi ha superato uno su Panigale 899 sulla salita dopo le acque minerali, ed è arrivato alla staccata della variante alta con la ruota dietro che puntava il cielo e il piedino fuori, e nonostante questo l'ha sbattuta dentro, ho capito che ero proprio in una dimensione diversa ;D
Cazzo questo doveva essere "intermedio"? E i bravi chi sono, quelli del Mondiale? :o

Ci tornerei eh, ma magari in un gruppo un po' più omogeneo.

Ecco, parlato del divertimento, passo alle critiche per l'organizzazione:
Ok, si spendeva poco, ma 3 turni distanziati di circa 3 ore l'uno dall'altro, in un paddock assolato, senza nemmeno un bibitaro o un gelataio almeno per ristorarsi un po' (c'era un piadinaro poco fuori, ma di propria iniziativa personale, non organizzata), e con gli addetti che ti obbligavano a stare nel parcheggio pre-paddock senza nemmeno uno straccio d'ombra... non ci siamo proprio.
Siamo riusciti a elemosinare un posticino vicino ai box almeno per stare all'ombra, e per fortuna che avevamo preso un cambio di vestiti "civili" per non rimanere in tuta, sennò c'era veramente da crepare.
Un gelataio avrebbe fatto soldi a palate!
C'era il bar dall'altra parte del circuito ma il sottopassaggio era chiuso e bisognava fare il giro da fuori!

Oltre al fatto che se mi organizzi un evento con tanti tempi morti, fai la furbata di accordarti con qualche Casa e proponi nel contempo qualche test su strada, no? È pur sempre pubblicità.
Tanto siamo lì, già attrezzati, qualche motina l'avremmo anche provata volentieri.
Macché, un càz.

Bella la pista, bella l'esperienza, ma è molto meglio una formula OPL anche in un circuito meno "blasonato", pazienza se non è Imola, almeno non schiatti...

Porca troia però, che pista!


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Homer su Maggio 12, 2015, 14:13:27 pm
mi permetto di dissentire pesantemente sul discorso "auto da 200CV in pista a imola"...per il resto è evidente che sia un problema di organizzazione, noi con il challenge avevamo bar e catering in uno dei box ma era tutto gestito dall'organizzazione...per quanto riguarda la pista niente da dire, è una delle più belle in assoluto al mondo. Hai provato a prenderti un crono? sarei curioso di sapere che differenza di tempi ci sono con le auto stradali...alla staccata del tamburello a quanto arrivavi?


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:21:39 pm
Citato da: Homer su Maggio 12, 2015, 14:13:27 pm
per il resto è evidente che sia un problema di organizzazione, noi con il challenge avevamo bar e catering in uno dei box ma era tutto gestito dall'organizzazione

Esatto, così si fa!
Non sarebbe nemmeno un problema di costi... in fin dei conti, se prendi qualcosa al bar, lo paghi, mica lo paga l'organizzazione...

I miei tempi non hanno nessun rilievo, giravo in oltre 3 minuti, figurati, dovresti chiedere a quelli che vanno davvero e/o a qualcuno che ci abbia girato di più. Io avrò fatto un totale di 15-16 giri credo, troppo poco per poter dire di interpretarla bene.
Anche alla staccata del Tamburello... boh pressappoco avrò fatto i 200, forse un po' di più, forse un po' di meno, ma non ci guardavo mica.


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:24:33 pm
P.S.
Quando ci hai girato tu, c'era già la variante bassa attuale, o era ancora quella prima dei box? Oppure avete girato senza variante?


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Homer su Maggio 12, 2015, 14:28:21 pm
Citato da: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:24:33 pm
P.S.
Quando ci hai girato tu, c'era già la variante bassa attuale, o era ancora quella prima dei box? Oppure avete girato senza variante?


variante? che variante? quando abbiam girato noi (a novembre e a marzo) usciti dalla rivazza c'era subito il rettilineo (vabbè con le due pieghe a dx prima del traguardo e a sinistra subito dopo) fino alla staccata del tamburello... 3'? ma neanche le panda a metano girano in 3'  :P :P :P


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:32:21 pm
Sì, ho capito, la variante bassa la tagliano per le prove auto.

Per capirci, questo è il tracciato attuale per le moto (variante bassa dopo l'inizio dei box):

(http://www.gradaracorse.com/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/Imola-Race-Track-Map.jpg)

Per le auto (anche quando provai la 208), la variante viene proprio soppressa, quindi la fai in pieno dall'uscita della Rivazza fino al Tamburello (quindi ovviamente arrivi al Tamburello molto più forte).
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/2010-Imola_RaceTrack_Auto.jpg)

Invece una volta era così (variante bassa prima dei box)
(http://idata.over-blog.com/0/14/83/02/site-design/circuit/traces/stmarin.gif)

Solo che era pericoloso, perché se arrivavi dritto alla variante, ti spataccavi contro il muro dei box (infatti è anche morto un motociclista anni fa).

Chiaro che girare con e senza variante, rende i tempi non confrontabili...


La variante bassa è strettissima, roba da prima marcia, e praticamente non si vede, decisamente rognosa.


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Homer su Maggio 12, 2015, 14:35:15 pm
ah ecco, allora in Ride è giusta la pista con la variante...non capivo, avendoci girato solo in macchina...non so quanto si perda nella variante, ma sicuramente son tanti secondi (e in macchina sarebbero moooolti di più)...mi parevano strani quei tempi effettivamente. Tra l'altro mi pare che nelle gare ufficiali la variante ci sia anche per le auto (ricordo il botto di quella lambo a imola l'anno scorso e la variante c'era)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 14:43:20 pm
In effetti pareva anche a me, mi sono stupito a leggere "car racetrack"... probabilmente è solo la configurazione per i track day auto (?)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 12, 2015, 15:01:06 pm
Se posso azzardare un tempo "a spanne", quelli buoni con le sportive li avevo già nel culo dopo 4-5 giri, quindi se io giravo in 3' abbondanti, loro giravano in 2'15" abbondanti (a spanne eh...).
Altri con le moto stradali, anche andando molto più di me, non arrivavano a doppiarmi nei 20' del turno (tranne uno con una Brutale 1000 alla fine del primo turno), quindi non ti saprei dire quanto più di me andassero.

C'è anche da dire che per mio carattere, quando ho qualcuno dietro cerco di agevolare il sorpasso il più possibile (al contrario di altri...) quindi, cronometro alla mano, lì perdo una marea di tempo.

Dovrei fregarmene, ma io son fatto così... è poi il motivo per cui ho preferito saltare il terzo turno, mi scoccia rompere le scatole.

Le SBK più veloci, Domenica giravano sull'1'47".


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Maggio 13, 2015, 12:26:27 pm
un amico che ha partecipato alla coppa italia con una rs250 sp un po'preparata ma comunque moto da massimo 80.arrivato fra i primi,piloti bravi ma non certo di livello nazionale,girava a imola con variante in 2'12".

Io a imola in auto mi sono emozionato quando ho guidato,ma in moto farei fatica ad aver confidenza. Non c'è una frenata a ruote dritte o che non sia in discesa,il rischio caduta è relativamente elevato serve non poca fiducia...se andassi in altre piste ogni weekend potrei provare,immaginarmi li 2 volte all'anno mi ha semptr spaventato...4 wheels are better ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 13, 2015, 12:35:06 pm
Motivo per cui ho cercato di non spiattellarmi ;D
La moto mi serve per tornare a casa, non è che posso caricarla sul carrello se mi sdraio (e, nella migliore delle ipotesi, non mi rompo io).
Comunque, anche girando tenendosi del margine, alcuni punti sono veramente una gran figata :)

In che senso "moto da massimo 80"?


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 13, 2015, 14:04:17 pm
Qualche scatto.

Il sottoscritto prima di entrare
(http://i66.photobucket.com/albums/h249/Andrea205GTI/CB1000/Imola2015/Imola01_zpsptl9yvmk.jpg)

Il CB usato a mo' di attaccapanni, fra un turno e l'altro ;D
(http://i66.photobucket.com/albums/h249/Andrea205GTI/CB1000/Imola2015/Imola02_zpsewoplytd.jpg)

Un primo piano delle gomme... l'anteriore fa capire che devo ancora farne di progressi... quella dell'Hornet la uso di più (ma deve dipendere dalla distribuzione dei pesi, perché non sono andato certo più piano di quanto sarei andato con l'Hornet... forse non molto più forte, ma sicuramente non più piano).

(http://i66.photobucket.com/albums/h249/Andrea205GTI/CB1000/Imola2015/Imola03_zps8jovx494.jpg)(http://i66.photobucket.com/albums/h249/Andrea205GTI/CB1000/Imola2015/Imola04_zps3f0ql6af.jpg)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Homer su Maggio 13, 2015, 15:12:28 pm
piego più io col VFR :P


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 13, 2015, 15:16:10 pm
Ah, pensavo con la Panda a metano :P


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 20, 2015, 13:56:45 pm
La Pirelli ha pubblicato le foto fatte a Imola, e qui devo invece complimentarmi con loro perché il download è completamente gratuito, al contrario di altri eventi del genere in cui si fanno pagare salato.

Purtroppo sono tutte fatte solo alla variante alta e a quella bassa, me ne sarebbe piaciuta qualcuna alla Tosa o alla Rivazza dove sicuramente piegavo di più, pazienza, tanto non sarebbe stato comunque un gran vedere :P

Ne metto qualcuna... che dire... bella moto ;D ma sullo stile stendiamo un velo pietoso, c'è da vergognarsi :P

(http://www.pirelli.com/trackdays/photos/italy-imola/gruppo-d/_low/sbk_gall_UI4q5I4TR9B3evDt.jpg)(http://www.pirelli.com/trackdays/photos/italy-imola/gruppo-d/_low/sbk_gall_aGwtWFs4aTuARhJp.jpg)
(http://www.pirelli.com/trackdays/photos/italy-imola/gruppo-d/_low/sbk_gall_KjOqpUEorEyfFHwI.jpg)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Maggio 20, 2015, 14:01:14 pm
belle cotte le gomme...


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 20, 2015, 14:08:17 pm
Marco, com'è che non si vedono le preview delle foto? ???


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Maggio 20, 2015, 14:11:12 pm
Citato da: &re@ su Maggio 20, 2015, 14:08:17 pm
Marco, com'è che non si vedono le preview delle foto? ???


perche' quel link non e' una vera jpg ma una pagina...

Devi usare questo (share link... img) forse... vediamo se la crea:

(http://i66.photobucket.com/albums/h249/Andrea205GTI/CB1000/Imola2015/Imola02_zpsewoplytd.jpg) (http://s66.photobucket.com/user/Andrea205GTI/media/CB1000/Imola2015/Imola02_zpsewoplytd.jpg.html)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Maggio 20, 2015, 14:14:50 pm
macche'... prova a sentire l'assistenza tecnica del pistone ! :P ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 20, 2015, 14:15:07 pm
Però, linkandole altrove, me le visualizza correttamente (senza la preview rimpicciolita però, tant'è che le carico tutte a 800x600 apposta, così si possono vedere senza appesantire troppo il browser).

Vabbè fa lo stesso eh  ;)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Madbob su Maggio 24, 2015, 20:10:41 pm
Ma perchè avete il nastro adesivo su faro e specchietti?


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 24, 2015, 20:55:35 pm
Perché hanno paura che lasciamo pezzi taglienti sulla pista in caso di caduta ;)


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: Madbob su Maggio 24, 2015, 21:20:09 pm
Capisco, mi pare giustissimo!


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 24, 2015, 21:32:36 pm
Si certo, è magari un po' eccessivo farci nastrare le frecce, che sono plastichini piccolissimi, ma per il resto è giusto. Non avevo mai dovuto nastrare le frecce prima, invece a Imola sono molto fiscali (penso abbiano avuto qualche grana legale, è anche per questo che non lasciano usare le action cam).


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: niu su Maggio 25, 2015, 10:49:15 am
Citato da: &re@ su Maggio 24, 2015, 21:32:36 pm
Si certo, è magari un po' eccessivo farci nastrare le frecce, che sono plastichini piccolissimi, ma per il resto è giusto. Non avevo mai dovuto nastrare le frecce prima, invece a Imola sono molto fiscali (penso abbiano avuto qualche grana legale, è anche per questo che non lasciano usare le action cam).


si e le frecce e lo stop??

sei illegale per il cds, e le giornate delle moto presumo siano "legalmente" come quelle delle macchine, ossia dove la pista è assimilata ad una strada privata a senso unico!!

proprio per quello per l'assicurazione fornalmente la moto/auto deve essere a norma col cds.

poi è tutto vero e giusta l'osservazione , ma almeno lo stop.....


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 11:09:23 am
Erano nastrati anche frecce e stop (anche questo, era la prima volta che lo nastravo, altrove non me l'hanno mai fatto fare).
C'erano moto solo pista (quasi tutte...) che non avevano nulla dell'impianto elettrico da CdS.


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Maggio 25, 2015, 15:16:40 pm
non è che stai facendo una gran pubblicità agli angoli di piega della pirelli...se guardano le foto quelli dell'ufficio commerciale svengono  ;D ;D ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 15:19:10 pm
Non è mica colpa della Pirelli...


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: vatanen su Maggio 25, 2015, 15:34:30 pm
Citato da: &re@ su Maggio 25, 2015, 15:19:10 pm
Non è mica colpa della Pirelli...


;D ;D ;D

sfottò a parte la moto mi piace ed è figo pure l'abbigliamento...il casco è strabello,è un modello attuale?


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 15:42:19 pm
L'ho preso nel 2011, non so se lo facciano ancora, è lo SHOEI XR1100, la grafica si chiama(va) Enigma TC4 ;)

La tuta è una "banalissima" Arlen Ness, semplice, a me piace, non è fra le più "modaiole" comunque.

La moto viene decisamente bene in foto, meglio del proprietario ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 15:45:39 pm
Ecco il thread di Aprile 2001 a proposito del casco:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=48143.0

Anzi adesso aggiungo una considerazione su quel thread


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Maggio 25, 2015, 16:02:47 pm
Citato da: &re@ su Maggio 20, 2015, 14:15:07 pm
Però, linkandole altrove, me le visualizza correttamente (senza la preview rimpicciolita però, tant'è che le carico tutte a 800x600 apposta, così si possono vedere senza appesantire troppo il browser).

Vabbè fa lo stesso eh  ;)


Sono arrivate le miniature... non so come ma le prime che avevi messo facevano andare in crash lo script...


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 16:04:03 pm
Ne ho provate di ogni tipo, le ultime (quelle in pista) le ho linkate dal sito Pirelli anziché da Photobucket, ma non andavano lo stesso, mah ???
Invece adesso si vedono tutte... boh...


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: alura su Maggio 25, 2015, 16:08:57 pm
Citato da: &re@ su Maggio 25, 2015, 16:04:03 pm
Ne ho provate di ogni tipo, le ultime (quelle in pista) le ho linkate dal sito Pirelli anziché da Photobucket, ma non andavano lo stesso, mah ???
Invece adesso si vedono tutte... boh...


funziona cosi'... per ogni post che contiene un link ad una jpg viene creato uno script php che si occupa di convertire in miniatura l'immagine. Le prime che avevi linkato (purtroppo le ho cancellate, mannaggia) mandavano in crash lo script (diceva che doveva allocare troppa memoria, boh) e non proseguiva... me ne sono reso conto perche' non generava le miniatura della fantastica bmw  ;D


Titolo: Re: Pirelli track day (in moto)
Post di: &re@ su Maggio 25, 2015, 16:13:30 pm
Ah ecco, grazie BMW ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.