Titolo: La potenza non e' mai troppa... Post di: alura su Maggio 20, 2015, 17:40:21 pm ...o forse a volte si ? ;D
http://www.youtube.com/v/099douUPsOE?color2=FBE9EC&version=3 Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: &re@ su Maggio 20, 2015, 17:42:25 pm ;D
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: alura su Maggio 20, 2015, 18:24:34 pm anche per il cervello di questo e' troppa
http://www.youtube.com/v/89DHFeSVxrg?color2=FBE9EC&version=3 http://www.youtube.com/v/89DHFeSVxrg?color2=FBE9EC&version=3 (azz se va pero'...) Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: Nielli su Maggio 20, 2015, 22:36:26 pm Che mona....
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: RockDj su Maggio 21, 2015, 08:22:21 am Quelli sono i carboceramici! Un mio amico con la Murcielago (immediatamente dopo aver fatto un 0-180km/h all'uscita dal ristorante) ha attraversato una statale con la macchina che frenava un casso!
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: Emi su Maggio 21, 2015, 10:23:52 am Citato da: RockDj su Maggio 21, 2015, 08:22:21 am Quelli sono i carboceramici! Un mio amico con la Murcielago (immediatamente dopo aver fatto un 0-180km/h all'uscita dal ristorante) ha attraversato una statale con la macchina che frenava un casso! sapeva cosa stava guidando....o no? ::) Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: &re@ su Maggio 21, 2015, 10:29:42 am Propenderei per il no...
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: alura su Maggio 25, 2015, 10:26:45 am http://www.youtube.com/v/Wqtl7fXDKu4?color2=FBE9EC&version=3
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 12:23:48 pm Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ? ???
A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...). Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare. ??? Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh. Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: abrasda su Maggio 25, 2015, 13:17:00 pm Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 12:23:48 pm Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ? ??? A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...). Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare. ??? Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh. si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: ChS su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico
La differenza la fa chi guida 8) ;D Come si caricano i video qua? Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: alura su Maggio 25, 2015, 13:42:34 pm Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm Come si caricano i video qua? Metti il link su youtube, poi ti modifico il post cosi' poi vedi cosa ho fatto ;) Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:43:24 pm Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora ! Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: Homer su Maggio 25, 2015, 13:45:05 pm Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 13:43:24 pm Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora ! col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:45:40 pm Citato da: Mark Mc Cormick su Maggio 25, 2015, 13:17:00 pm si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv Ma quello c'entra poco, se il culo parte, parte. Casomai c'entreranno il peso e le gomme, secondo me (pilota a parte), che perdonano meno e consentono minor controllo una volta persa l'aderenza. Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:47:13 pm Citato da: Homer su Maggio 25, 2015, 13:45:05 pm col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano. Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: alura su Maggio 25, 2015, 13:59:02 pm Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 13:47:13 pm Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano. Probabilmente non e' matematico... suppongo ci siano i video solo di quelli che fanno la cazzata non che riescono a correggere ;D Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: vatanen su Maggio 25, 2015, 15:45:22 pm Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico La differenza la fa chi guida 8) ;D Come si caricano i video qua? quel pirla di un arabo a mio avviso ha visto l'auto all'ultimo perchè guardava il contagiri e c'era un dosso,quando l'ha vista ha frenato proprio sul dosso e si è spostato a destra sterzando come un pirla che non fa una curva da 200 anni...io son stato a dubai col caro Luca,ti ritrovi sti pirla figli di papà sui rettilinei a 50 orari fra un mc donald e l'altro,possono giusto farsi questi spari per divertirsi,ma curve ne trovano solo in pista o immissioni della tange ;D Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: tappo su Maggio 25, 2015, 18:11:12 pm io invece mi chiedo come ci si sente dopo aver distrutto un'auto del genere nuova di zecca??!! ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: ChS su Maggio 26, 2015, 08:40:49 am Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida
Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga ;D Io sono su quella che parte https://www.youtube.com/watch?v=pw63Nwpdbnw Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa... Post di: mauring su Maggio 26, 2015, 09:01:32 am Citato da: Spiderman su Maggio 26, 2015, 08:40:49 am Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga ;D Io sono su quella che parte https://www.youtube.com/watch?v=pw63Nwpdbnw Ah, ecco, le mie impressioni erano giuste. 8) ;D Quando escono partendo in rettilineo, trattasi fondamentalmente di incapacità del pilota.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |