Titolo: revamping completo a 180000km Post di: niu su Giugno 18, 2015, 09:47:54 am furbescamente mi hanno offerto (date le condizioni splendide dell'auto..) un offerta interessante per revampare la mia a4 al prossimo servizio..
Per dire "mai visto delle pastiglie durare 180000 km pare nuova , con questo mezzo ci fai 500000 km !!! ..... ) cinghia completa di pompa acqua e liquido nuovo (in anticipo di 30000km sulla tabella) servizio 180k km refresh sospensioni (boccoline che loro sanno, ammo nuovi) freni liquido + disco ant + pastiglie 2 gg fermo macchina 2000 euro ivati pezzi originali Ps se invece parte la frizione son mandorle.. Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: abrasda su Giugno 18, 2015, 09:55:18 am Citato da: dogui su Giugno 18, 2015, 09:47:54 am furbescamente mi hanno offerto (date le condizioni splendide dell'auto..) un offerta interessante per revampare la mia a4 al prossimo servizio.. Per dire "mai visto delle pastiglie durare 180000 km pare nuova , con questo mezzo ci fai 500000 km !!! ..... ) cinghia completa di pompa acqua e liquido nuovo (in anticipo di 30000km sulla tabella) servizio 180k km refresh sospensioni (boccoline che loro sanno, ammo nuovi) freni liquido + disco ant + pastiglie 2 gg fermo macchina 2000 euro ivati pezzi originali Ps se invece parte la frizione son mandorle.. regalata ::) Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: ChB su Giugno 18, 2015, 09:56:31 am Ma dire rinfrescata pare brutto?
Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: niu su Giugno 18, 2015, 10:47:11 am Citato da: Mark Mc Cormick su Giugno 18, 2015, 09:55:18 am regalata ::) cinghia + pompa acqua + servizio 900 euro freni dischi ant +liquido + pastiglie ant 500 euro sopsensioni refresh (compreso angoli etc etc) 600 euro mi pare quasi onesto.. Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: mauring su Giugno 18, 2015, 11:18:33 am Citato da: dogui su Giugno 18, 2015, 10:47:11 am cinghia + pompa acqua + servizio 900 euro freni dischi ant +liquido + pastiglie ant 500 euro sopsensioni refresh (compreso angoli etc etc) 600 euro mi pare quasi onesto.. Ma se non hai nemmeno consumato un set di pastiglie, perché i dischi dovrebbero essere da cambiare ? ??? Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: MRC su Giugno 18, 2015, 11:20:58 am qualche mese fa il generico mi chiese 750 per i 4 ammortizzatori, boccoline da conteggiare a parte.
I prezzi di Dogui mi sembrano assolutamente onesti al confronto Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: niu su Giugno 18, 2015, 11:21:35 am Citato da: mauring su Giugno 18, 2015, 11:18:33 am Ma se non hai nemmeno consumato un set di pastiglie, perché i dischi dovrebbero essere da cambiare ? ??? hanno un bello scalino, imho mangia più il disco che la pastiglia Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: Patarix su Giugno 18, 2015, 16:49:59 pm Citato da: dogui su Giugno 18, 2015, 11:21:35 am hanno un bello scalino, imho mangia più il disco che la pastiglia Forse dico una bischerata....é possibile che quando l'impianto frenante lavora a temperature relativamente basse (percorsi prevalentemente urbani o a velocitá medie basse) tendano a consumarsi piú le pastiglie che i dischi? Mentre che in uso prevalentemente autostradale (poche frenate, ma con l'impianto che tende a scaldare ben di piú) tendano proporzionalmente a consumarsi piú i dischi? Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: niu su Giugno 18, 2015, 16:53:56 pm Citato da: Patarix su Giugno 18, 2015, 16:49:59 pm Forse dico una bischerata....é possibile che quando l'impianto frenante lavora a temperature relativamente basse (percorsi prevalentemente urbani o a velocitá medie basse) tendano a consumarsi piú le pastiglie che i dischi? Mentre che in uso prevalentemente autostradale (poche frenate, ma con l'impianto che tende a scaldare ben di piú) tendano proporzionalmente a consumarsi piú i dischi? potrebbe essere , io freno pochissimo in realtà, guardo molto avanti. Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: Patarix su Giugno 18, 2015, 17:03:04 pm Citato da: dogui su Giugno 18, 2015, 16:53:56 pm potrebbe essere , io freno pochissimo in realtà, guardo molto avanti. Anch'io, anche se devo fare una precisazione: In Italia in autostrada i freni in autostrada non li tocco quasi mai, proprio perché generalmente si tende a guidare in maniera molto ordinata e prevedibile (specie i camionisti). Quí a Panama invece....stendiamo un velo pietoso.... A vedere come guidano in tanti, sembra che specchietti retrovisori e frecce siano "accessori" sconosciuti a molti conducenti, SPECIALMENTE i camionisti, che cambiano corsia all'improvviso, senza che ci sia nessuno davanti, magari per evitare una buca.... :o >:( ::) E poco importa se loro viaggiano a 130 km/h (criminali!!!!!) e tu stai sopraggiungendo a 170 km/h a pochissimi metri di distanza. Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: alura su Giugno 18, 2015, 17:30:38 pm Ma non si possono fare le pastiglie d'acciaio ed i dischi in materiale d'atrito ? ;D
Titolo: Re: revamping completo a 180000km Post di: niu su Giugno 18, 2015, 18:10:15 pm Citato da: alura su Giugno 18, 2015, 17:30:38 pm Ma non si possono fare le pastiglie d'acciaio ed i dischi in materiale d'atrito ? ;D quasi quasi , imho forse pata ha comunque ragione
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |