ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Homer su Settembre 20, 2015, 16:53:40 pm



Titolo: Cars & Coffee Torino 18 Settembre 2015
Post di: Homer su Settembre 20, 2015, 16:53:40 pm
Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione organizzata a Torino, la mattina evento riservato agli iscritti mentre al pomeriggio esposizione aperta al pubblico nel parcheggio della Sparco.
200 iscritti, supercar e non solo ma alcune chicce veramente notevoli... non male la colonna sonora purtroppo non testimoniata dalle foto, dovete fidarvi  ;D

Ecco le foto
https://goo.gl/photos/QGz9cDuEM86iDAL16
ditemi se si vedono, è la prima volta che uso google foto...

Nel pomeriggio sono riuscito poi a infiltrarmi nella visita alla fabbrica dei sedili della Sparco, davvero interessante. Hanno iniziato da poco ad aggredire il mercato del primo equipaggiamento ed hanno già un bel po' di commesse. La principale è quella della Lotus Evora 400, col sedile in fibra di vetro composita, mentre per Giulia Quadrifoglio hanno in produzione un modello decisamente più pregiato con schienale in fibra di carbonio (prodotta in autoclave a Leini nell'altro stabilimento). Spettacolare il sedile della prossima Chiron che non ho potuto fotografare, così come quello della XL1 (a proposito, ma era noto che sono stati prodotti 200 esemplari? a me mancava...)


Titolo: Re: Cars & Coffee Torino 18 Settembre 2015
Post di: Mifune su Settembre 20, 2015, 18:15:29 pm
Citato da: Homer su Settembre 20, 2015, 16:53:40 pm
Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione organizzata a Torino, la mattina evento riservato agli iscritti mentre al pomeriggio esposizione aperta al pubblico nel parcheggio della Sparco.
200 iscritti, supercar e non solo ma alcune chicce veramente notevoli... non male la colonna sonora purtroppo non testimoniata dalle foto, dovete fidarvi  ;D

Ecco le foto
https://goo.gl/photos/QGz9cDuEM86iDAL16
ditemi se si vedono, è la prima volta che uso google foto...

Nel pomeriggio sono riuscito poi a infiltrarmi nella visita alla fabbrica dei sedili della Sparco, davvero interessante. Hanno iniziato da poco ad aggredire il mercato del primo equipaggiamento ed hanno già un bel po' di commesse. La principale è quella della Lotus Evora 400, col sedile in fibra di vetro composita, mentre per Giulia Quadrifoglio hanno in produzione un modello decisamente più pregiato con schienale in fibra di carbonio (prodotta in autoclave a Leini nell'altro stabilimento). Spettacolare il sedile della prossima Chiron che non ho potuto fotografare, così come quello della XL1 (a proposito, ma era noto che sono stati prodotti 200 esemplari? a me mancava...)


Ho visto le foto su FB, davvero un bel parco auto, a saperlo sarei venuto volentieri visto che ero in Piemonte dagli suoceri.


Titolo: Re: Cars & Coffee Torino 18 Settembre 2015
Post di: niu su Settembre 20, 2015, 18:28:54 pm
Strano che lotus prende quelli da barbone in fibra di vetro..

Gio erano affiancate vai con un gt3 Vs gt4


Titolo: Re: Cars & Coffee Torino 18 Settembre 2015
Post di: Homer su Settembre 20, 2015, 20:16:18 pm
vai dove?esternamente stravince GT3 RS...ma bisognerebbe guidarle. Dal vivo stupenda la 488GTB ma la 458 Speciale a fianco con il kit carbonio (ho fotografato alcuni particolari aerodinamici) rimane meravigliosa. Sempre da brividi il sounde dei V12 Lambo, del V10 delle Viper ma nella sfida "buco il pistone" 8C e Shelby GT500 se la giocano alla grande. Degne di nota le diverse storiche presenti, soprattutto la Stratos rimane ancora attualissima come linea anche ora


Titolo: Re: Cars & Coffee Torino 18 Settembre 2015
Post di: niu su Settembre 20, 2015, 20:19:23 pm
Citato da: Homer su Settembre 20, 2015, 20:16:18 pm
vai dove?esternamente stravince GT3 RS...ma bisognerebbe guidarle. Dal vivo stupenda la 488GTB ma la 458 Speciale a fianco con il kit carbonio (ho fotografato alcuni particolari aerodinamici) rimane meravigliosa. Sempre da brividi il sounde dei V12 Lambo, del V10 delle Viper ma nella sfida "buco il pistone" 8C e Shelby GT500 se la giocano alla grande. Degne di nota le diverse storiche presenti, soprattutto la Stratos rimane ancora attualissima come linea anche ora


a cremona ieri me la sono studiata bene la nuova gt3 rs e un po' mi ha deluso troppo "artificiale esteticamente" grida "aò io son rassinnnggg"

Esteticamente il gt4 come ti pare, la dico tutta tutta sotto sotto non mi piace , di fianco e dietro.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.