Titolo: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 29, 2016, 19:00:09 pm premessa io sono contro ;D ;D
ho provato a dire "consuma dal 15 al 20% in più (come articolo di 4r) ma pare che arrivi entro l'anno un suv al posto di sr3 Anzitutto è divertente che a parità di motore la sr3 Touring promozionata venga almeno 2k in meno.... ed è di un seg maggiore!! Il 3 cilindri a domanda risposta .... "per carità !!" ;D ;D ;D ;D Comunque "è suv sconti bassi perché lo prendono i privati e ci vogliono 4/5 mesi " "l'automatico è migliore ha una marcia in più!!" valore usato proposto imho bassino, ma sa ha tanti km etc etc ma se riprende sr3 un millino qui e li lo troviamo bahhhhhhhh ps bmx x1 18d autom base base base base base base base si gira sui 33,5... tirando... ps2 ormai i suv obnubilano le menti. Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: baranzo su Agosto 29, 2016, 19:45:11 pm Non ho capito un cazzo.
Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: ChB su Agosto 29, 2016, 20:11:08 pm Citato da: baranzo su Agosto 29, 2016, 19:45:11 pm Non ho capito un cazzo. È semplice, è tutto qui: Citato da: Dogui su Agosto 29, 2016, 19:00:09 pm ormai i suv obnubilano le menti. :P :P :P :P Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: TonyH su Agosto 29, 2016, 20:12:41 pm Citato da: baranzo su Agosto 29, 2016, 19:45:11 pm Non ho capito un cazzo. Perché è surreale. La prossima ti farà trattativa futurista. Zang Tumb Tumb Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: Phormula su Agosto 29, 2016, 22:21:55 pm Io ho capito che quando si tratta di comprare una macchina nuova l'opinione dell' "esperto" non conta.
Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: Emi su Agosto 29, 2016, 23:17:55 pm Io non ho capito che cosa gli permette di comprare suo padre
Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: Homer su Agosto 30, 2016, 07:52:23 am Citato da: Emi su Agosto 29, 2016, 23:17:55 pm Io non ho capito che cosa gli permette di comprare suo padre Niente...giustamente fa di testa sua Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: Emi su Agosto 30, 2016, 08:15:37 am Citato da: Homer su Agosto 30, 2016, 07:52:23 am Niente...giustamente fa di testa sua Intendi il padre vero? Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 30, 2016, 08:18:44 am ho dato più info io in questo thread
il 3 cilindri da evitare l'automatico si pensa che una marcia in più sia migliore , quando 8hp è superiore a aisin 9m e infine che la relatà è questa oggi un suv di seg minore , costa in realtà più che una sw del segmento superiore. con buona pace dei sani di mente e dei conoscitori di meccanica. è il mercato che lo dice e che fa il prezzo., chi vuole l'Auto alla "moda" ha da essere spiumato!!! ;D ;D ;D Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: baranzo su Agosto 30, 2016, 08:23:52 am Ma la SR3 sarebbe la Audi? Ma non era RS3? E costa meno della X1?
Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 30, 2016, 08:30:48 am Citato da: baranzo su Agosto 30, 2016, 08:23:52 am Ma la SR3 sarebbe la Audi? Ma non era RS3? E costa meno della X1? sr3 = abbreviazione bmw serie 3 Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: THE KAISER su Agosto 30, 2016, 08:35:19 am Quanto costa di più??
Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 30, 2016, 08:54:40 am Citato da: THE KAISER su Agosto 30, 2016, 08:35:19 am Quanto costa di più?? a pari motore 150cv automatico e pari dotazioni x1 un millino in più dovuto esclusivamente a scontistica diversa (di listino sr 3 è sopra di 3k circa). poi su sr3 si puoò risparmare tantissimo (3 k euro) se si prende il 116cv ma 4 cilindri, x1 invece sull'entry level monta il 3 cilindri ... a soli 1.5k in meno.. Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: abrasda su Agosto 30, 2016, 09:03:33 am Citato da: Dogui su Agosto 30, 2016, 08:54:40 am a pari motore 150cv automatico e pari dotazioni x1 un millino in più dovuto esclusivamente a scontistica diversa (di listino sr 3 è sopra di 3k circa). poi su sr3 si puoò risparmare tantissimo (3 k euro) se si prende il 116cv ma 4 cilindri, x1 invece sull'entry level monta il 3 cilindri ... a soli 1.5k in meno.. mettici pure che sr3 è a fine vita Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 30, 2016, 09:09:28 am Citato da: abrasda su Agosto 30, 2016, 09:03:33 am mettici pure che sr3 è a fine vita insomma , almeno un altro anno e mezzo per la sedan, e 2 per la Touring imho li deve fare... la 5er sarà in conce i primi del 2017.. Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: lanimadellavvocato su Agosto 30, 2016, 09:14:25 am Citato da: Dogui su Agosto 30, 2016, 08:18:44 am ho dato più info io in questo thread il 3 cilindri da evitare l'automatico si pensa che una marcia in più sia migliore , quando 8hp è superiore a aisin 9m e infine che la relatà è questa oggi un suv di seg minore , costa in realtà più che una sw del segmento superiore. con buona pace dei sani di mente e dei conoscitori di meccanica. è il mercato che lo dice e che fa il prezzo., chi vuole l'Auto alla "moda" ha da essere spiumato!!! ;D ;D ;D Ma lo steptronic non è un 8 marce? Poi anche ZF fa un 9 marce che è peggio dell'otto marce, ma solo perchè deve essere compatto per montarlo trasversalmente devi usare delle dog clutch, che contano sull'elettronica per non dare strattoni, e su un diesel non è facilissimo. In quanto ad affidabilità gli Aisin Warner non hanno nulla da invidiare agli ZF, anzi. E ho controlalto, AW non fa un 9 marce, se è un 9 marce è uno ZF. Titolo: Re: Trattativa SUVreale (x1 vs sr3) Post di: niu su Agosto 30, 2016, 09:26:35 am Citato da: claudio53 su Agosto 30, 2016, 09:14:25 am Ma lo steptronic non è un 8 marce? Poi anche ZF fa un 9 marce che è peggio dell'otto marce, ma solo perchè deve essere compatto per montarlo trasversalmente devi usare delle dog clutch, che contano sull'elettronica per non dare strattoni, e su un diesel non è facilissimo. In quanto ad affidabilità gli Aisin Warner non hanno nulla da invidiare agli ZF, anzi. è ovvio 8hp lo monti sui motori longitudinali, sul trasversale il giro lo devi fare , e più miniaturizzi più recuperi peso spazio. non ho mai messo in dubbio il prodotto aisin, solamente lo ritengo inferiore come uso,"feeling" al mitologico zf 8hp , cambio riconosciuto unanimamemnte come il riferimento oggi (e montato dal trio alfa/bmw/audi)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |