Titolo: Auto incidentate Post di: Tarvos su Maggio 27, 2003, 12:24:18 pm In azienda abbiamo una Brava 1.6 incidentata. Dato che il costo della ripazione supera il valore dell'auto stessa, dovremmo disfarcene. :(
Conoscete qualche nome di società che ritira le auto incidentate, magari pagandoci qualcosa? ;) Prendere poco, è sempre meglio che spendere per rottamarla. :P Ciao Titolo: Re:Auto incidentate Post di: Phormula su Maggio 27, 2003, 12:46:18 pm Quando mio padre ridusse la Punto in fin di vita, si fece avanti una ditta di Padova che al telefono dichiarò di essere interessata al rottame.
Come hanno fatto ad avere il nostro numero di telefono, resta un mistero. Io ho visto qualche pubblicità su 4R, prova a cercare. E assicurati che si tratti du una azienda seria. Spesso dietro gli acquirenti di macchine gravemente incidentate si nascondono organizzazioni che le usano per dare una nuova identità a vetture identiche ma rubate. Il meccanismo è semplice, basta comprare un rottame e farne il passaggio di proprietà in piena regola. Poi si fa rubare su commissione una macchina esattamente identica, sulla quale si trasferiscono documenti e targhe e numero di telaio della macchina incidentata. Titolo: Re:Auto incidentate Post di: seth1974 su Maggio 27, 2003, 14:37:58 pm quando demolii la thema a mio padre dopo essere uscito dall'ospedale contattammo una carrozzeria di treviso che regolarmente faceva pubblicità su 4zampette. Carro attrezzi arrivato dal veneto , pagamento contani , passaggio di proprietà arrivato dopo circa 5 mesi da un notaio di brindisi. Avevano risistemato l'auto ( pagataci 8 milioni di lire ) e rivenduta a circa 34 ad una signora. Ciò accadde nel 1994.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |