Titolo: E anche la Tesla è stata violata dagli hacker... Post di: mauring su Settembre 29, 2016, 11:15:59 am Dilettanti allo sbaraglio anche loro... :-X
E volete che ci affidiamo al loro autopilota ? ::) :o https://www.youtube.com/watch?v=c1XyhReNcHY&feature=youtu.be https://www.youtube.com/v/c1XyhReNcHY&feature=youtu.be Titolo: Re: E anche la Tesla è stata violata dagli hacker... Post di: Makke su Settembre 29, 2016, 11:26:01 am Bellissimo, chi non ha mai desiderato una macchina telecomandata di dimensioni reali?!
Poi al solo pensare a tutte le utilità che può avere l'hacking della Tesla viene da smascellarsi...puoi abbassare i finestrini da casa, accenderla per riscaldare l'ambiente, spostarla momentaneamente mentre qualcuno fa manovra vicino al tuo parcheggio...etc etc etc Titolo: Re: E anche la Tesla è stata violata dagli hacker... Post di: baranzo su Settembre 29, 2016, 11:35:41 am Mah, questa vulneerabilità era possibile solo connettendosi manualmente ad un hotspot wifi farlocco, ed in ogni caso anche dopo aver preso il controllo dell'auto non si riusciva ad intervenire sullo sterzo e sull'acceleratore. Comunque una vulneerabilità grave (già corretta dalla casa), ma da qui a parlare di auto telecomandata ce ne corre.
Titolo: Re: E anche la Tesla è stata violata dagli hacker... Post di: Makke su Settembre 29, 2016, 11:38:24 am Citato da: baranzo su Settembre 29, 2016, 11:35:41 am Mah, questa vulneerabilità era possibile solo connettendosi manualmente ad un hotspot wifi farlocco, ed in ogni caso anche dopo aver preso il controllo dell'auto non si riusciva ad intervenire sullo sterzo e sull'acceleratore. Comunque una vulneerabilità grave (già corretta dalla casa), ma da qui a parlare di auto telecomandata ce ne corre. Ovvio che la mia fosse un'iperbole. Però la vulnerabilità è sicuramente da non sottovalutare, visto che ogni volta che si chiude una backdoor gli hacker lavorano per trovarne un'altra.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |