Titolo: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: mauring su Dicembre 06, 2016, 10:51:57 am Non solo le Touran a metano esplodono, ma in Germania hanno una normativa molto meno rigorosa della nostra, per la revisione delle bombole. Qui, infatti, non è successo.
Ennesima figura di m... :P ;D http://www.sicurauto.it/blog/news/le-bombole-della-touran-a-metano-esplodono-in-germania-italia-salvata-dalla-burocrazia.html Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: ChB su Dicembre 06, 2016, 12:00:44 pm Ehm ... è roba di inizio/metà settembre ... per un periodo, abbiamo vietato il rifornimento ai veicoli in questione a meno che non avessero eseguito la modifica del richiamo.
Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: mauring su Dicembre 06, 2016, 12:32:49 pm Citato da: ChB su Dicembre 06, 2016, 12:00:44 pm Ehm ... è roba di inizio/metà settembre ... E quindi ? ??? Le prime Multipla a metano che bruciavano le valvole è roba di 15 anni fa, eppure se ne parla ancora come la solita inaffidabilità Fiat. Qui esplodono le bombole, un tantino piu' pericoloso...ma siccome son passati due mesi, non fa piu' testo ? ;D Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: ChB su Dicembre 06, 2016, 15:20:39 pm Pensavo fossi più rapido nello sfruculio, volevo sottolineare il tuo "ritardo" ... gas&suv non son nei miei pensieri :P
Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: mauring su Dicembre 06, 2016, 15:33:06 pm Citato da: ChB su Dicembre 06, 2016, 15:20:39 pm Pensavo fossi più rapido nello sfruculio, volevo sottolineare il tuo "ritardo" ... gas&suv non son nei miei pensieri :P E' che tra dieselgate dei 4 cilindri, dieselgate dei 6 cilindri, defeat device per le Audi col cambio automatico, Seat Ateca che non passa l'omologazione, Touran che esplodono, ecc., è difficile star dietro alle cappelle tedesche in tempo reale. Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: abrasda su Dicembre 06, 2016, 15:58:30 pm Citato da: mauring su Dicembre 06, 2016, 15:33:06 pm E' che tra dieselgate dei 4 cilindri, dieselgate dei 6 cilindri, defeat device per le Audi col cambio automatico, Seat Ateca che non passa l'omologazione, Touran che esplodono, ecc., è difficile star dietro alle cappelle tedesche in tempo reale. le catene degli n47 erano pure toste..o i piezo dei mb eeeeeei dsg le turbine le cavalletteeeee dillo a mazingazeta Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: ChB su Dicembre 06, 2016, 16:39:39 pm Citato da: mauring su Dicembre 06, 2016, 15:33:06 pm E' che tra dieselgate dei 4 cilindri, dieselgate dei 6 cilindri, defeat device per le Audi col cambio automatico, Seat Ateca che non passa l'omologazione, Touran che esplodono, ecc., è difficile star dietro alle cappelle tedesche in tempo reale. ... per il "fuori dalle balle" vedo che sei più reattivo delle ali di un colibrì 8) Titolo: Re: E poi i tedeschi ci prendono per il culo... Post di: mauring su Dicembre 06, 2016, 17:08:00 pm Citato da: ChB su Dicembre 06, 2016, 16:39:39 pm ... per il "fuori dalle balle" vedo che sei più reattivo delle ali di un colibrì 8) Che sia "reattivo" dipende dal mio cognome. ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |