ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Velo su Febbraio 20, 2021, 14:08:15 pm



Titolo: Test GIULIA TD 2.2 180cv tp
Post di: Velo su Febbraio 20, 2021, 14:08:15 pm
Provata oggi quella di un amico. L'avevo già guidata l'anno scorso per un paio d'ore in autostrada tedesca, quindi solo sul dritto. Oggi misto astigiano. Mi ha colpito molto positivamente: dinamica ottima, piacevolissima,  decisamente superipre alle concorrenti di segmento. In appoggio ed in uscita ha poco da onvidiare alla mia mx5, solo in frenata ed inserimento si percepisce il peso non basso. Motore pieno, cambio contrastato il giusto ma non velocissimo, sterzo veramente ottimo, feedback chiari e "parlanti".
L'amico ne è contentissimo per la meccanica, scontentissimo per l'elettronica: nonostante sei interventi in officina, reiterati problemi di chiavi non riconosciute, cruscotto nero, computer morto, luci direzionaliparalizzate, ac malfunzionante ecc ecc.  Il computer è stato sostituito, però con una versione più recente che "non dialoga" con la macchina.
È aziendale, quindi a caval donato non si guarda in bocca e quando fa le curve gli torna il sorriso.
Io questi problemi non li ho sperimentati e sono sceso con un sorriso grande.
Per me promossa, come dinamica di guida, a pieni voti.


Titolo: Re: Test GIULIA TD 2.2 180cv ta
Post di: mariner su Febbraio 20, 2021, 14:17:23 pm
"ta" sta per?


Titolo: Re: Test GIULIA TD 2.2 180cv ta
Post di: ChS su Febbraio 20, 2021, 14:38:20 pm
Le problematiche sono tipiche del gruppo FIAT, nulla di nuovo all'orizzonte


Titolo: Re: Test GIULIA TD 2.2 180cv ta
Post di: Velo su Febbraio 20, 2021, 15:10:07 pm
Citato da: mariner su Febbraio 20, 2021, 14:17:23 pm
"ta" sta per?


Errore. Tp. Nel senso non ta e non 4x4.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.