Titolo: Primo via libera per il nuovo codice della strada 2024 Post di: alura su Marzo 27, 2024, 16:32:35 pm da fanpage.it
Primo via libera per il nuovo codice della strada 2024, cosa cambia: tutte le regole e le novità La Camera ha approvato il nuovo codice della strada 2024. Il testo non entra in vigore oggi, ma passa al Senato, dove dovrebbe ricevere il via libero definitivo nelle prossime settimane. Le novità sono moltissime e riguardano neopatentati, autovelox, monopattini e biciclette, oltre alla guida in stato di ebbrezza e diverse sanzioni che aumenteranno https://www.fanpage.it/politica/approvato-il-nuovo-codice-della-strada-2024-alla-camera-cosa-cambia-tutte-le-regole-e-le-novita Titolo: Re: Primo via libera per il nuovo codice della strada 2024 Post di: mauring su Marzo 27, 2024, 17:18:30 pm Vedremo le ignobili agevolazioni che verranno concesse alle auto elettriche.
Già attualmente, ad esempio, oltre all'ignobile vaccata sulle auto guidabili dai neopatentati (già ne abbiamo parlato), secondo la quale si possono guidare solo cessi ICE ma razzi elettrici, leggevo che con la patente B1 si possono guidare quadricicli non leggeri, con massa minore di 450 kg. Però, udite udite...per quelli elettrici il peso delle batterie non conta. Ste merde spingono sull'elettrico con tutte le forze, chiavandosene di sicurezza e altro, e usando i nostri soldi per gli incentivi. E nonostante questo la gente ha fiutato l'inculata e non compra. Che farsa.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |