Titolo: M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 11:53:11 am ecco quella che si può a ben diritto definire un'auto sposrtiva con i controxxxxxni ! altro che le berline pompate e computerizzate made in europe. Il Sol Levante a volte , anzi molto spesso oramai , supera anzi per usare un termine caro svernicia il vecchio continete !
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 11:54:19 am traverson...traversoni avanza spedita.............
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Impstar su Luglio 09, 2003, 11:54:27 am ...molto Mifune... ;D ;D ;D Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 11:57:29 am da www.infomotori.it
Mitsubishi Lancer Evo VIII Foto Gallery Debutta in questi giorni, solamente sul mercato americano, l?ottava edizione della Mistubishi Lancer Evo. Un?auto sportiva nel vero senso del termine, evoluta di anno in anno grazie alle esperienze plurivittoriose nel Mondiale Rally. Non c?era da aspettarsi, ovviamente, uno stravolgimento della già valida Evo VII, ma non si può certo dire che manchi la ?carne al fuoco?. I primi particolari che balzano agli occhi sono il nuovo frontale ristilizzato, con una nuova calandra, che mette bene in vista il logo Mitsubishi, le prese d'aria più ampie, i nuovi gruppi ottici posteriori ora dotati tre elementi circolari ed un nuovo maxi-alettone, più leggero del precedente, rifinito con elementi in fibra di carbonio. Grazie a queste modifiche, la nuova Lancer Evo8 offre più carico aerodinamico, un raffreddamento del propulsore migliore ed un?estetica decisamente ?racing?. Rivisti anche gli interni, dotati di sedili avvolgenti Recaro, rifiniture per volante, pomello del cambio e freno a mano in pelle scura e largo utilizzo di materiali derivati dalle corse, come il titanio, per le rifiniture della plancia e strumentazione, con fondo scala fissato a 170Mph, circa 280Km/h? I 275CV a 6500 giri/min del 2 litri ? quattro cilindri turbo con intercooler ? sono scaricati a terra da un efficace trazione integrale con differenziale centrale a controllo elettronico e ?calmati?, quando serve, da un impianto frenante prodotto dall?italiana Brembo, con pinze a 4 pistoncini per l?anteriore e due per il posteriore. Non mancano all?appello il sistema ABS ed il ripartitore di frenata elettronico, tra anteriore e posteriore, EBD. Il cambio rimane a 5 rapporti, ma è stato oggetto di notevoli aggiornamenti per migliorare la fluidità del comando e la velocità di cambiata. Cambiamenti di dettaglio per le sospensioni, che mantengono il classico schema McPherson all?anteriore e Multilink al posteriore: nuove tarature di molle ed ammortizzatori e piccoli rinforzi necessari per il superamento dei crash-test USA. Purtroppo non sono ancora stati comunicati i piani di commercializzazione della nuova Lancer Evo8 per il mercato europeo. E stato invece comunicato il prezzo per il mercato americano, fissato in 30.000 dollari. Negli USA la venderanno a 30.000 dollari. più o meno 29500 euro. anche se da noi arrivasse intorno ai 34-35.000 sarebbe pur sempre un affarone. Tamarra è tamarra non c'è niente da dire , ma a cattiveria ed EFFICACIA soprattutto non HA RIVALI !!!!!!!!!!!!! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: newpablite su Luglio 09, 2003, 11:58:12 am si pero` auto tipo m3 pur essendo potentissime e secondo me molto sportive allo stesso tempo sono anche abitabili, comode e secondo me non si puo` trascurare l`importanza che ha il marchio nella scelta di un auto.Che dopo macchine come questa siano piu` efficaci ok..ma sono state create per questo mentre altre sono dei modelli "normali" molto pompati.
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:00:47 pm guarda che dentro già la Evo VII non è che fosse poverissima nè tantomeno minuscola. come dimensioni interne siamo li. certo le giap non avranno il blasone delle europee ma in strada non c'è bmw , audi , alfa che tenga. Stare dietro a queste orientali pepate è impossibile , sul misto poi sono assolutamente imprendibili.
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Impstar su Luglio 09, 2003, 12:03:56 pm ...certo, in effetti le giap iperpompate RARAMENTE sono decenti all'interno (eccezion fatta per la NSX... un capolavoro di design!), e solo le paurose prestazioni di cui sono capaci evitano d'intristirti ;D ;D ;D Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 12:04:41 pm io preferivo esteticamente la evo VII di color argento, bisogna dire che come progetto rallystico è stata un vero disastro
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:06:27 pm Beh M3 ed Evo 8 sono due auto differenti per concezione.. la prima è più che altro un'arma da medio-veloce.. la seconda è una berlina da corsa civilizzata per la strada in grado di ridicolizzare parecchie blasonate sportive nel misto stretto.
Ricordo ancora un passaggio di un super servizio di Evo sulle Bmw M, dicevano a proposito della M3 "E già, l'M3 è un pelo sottosterzante e sul lento non è impeccabile, ma sul veloce si avvicina alla perfezione, questione di compromessi, provate ad andare a 230 all'ora con un Mitsubishi EVO VII!?" Tra le due non saprei bene quale scegliere.. forse la M3.. forse la Evo.. o forse tutte e due! ;) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: newpablite su Luglio 09, 2003, 12:06:41 pm certo non lo metto in dubbio pero` le case europee non mi sembra si siano mai cimentate a costruire auto dall`anima cosi` WRC per capirsi...
non escludo che bmw,mb,audi,alfa ecc siano in grado di portare avanti un progetto di questo tipo e creando auto altrettanto efficaci ma penso che non sia nei loro interessi. Cmq e' una figata la prenderei se avessi gia` un altra auto magari molto "cavallata" ma cmq discreta a vedersi Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:07:46 pm imp a bordo di sti cosi qui intristirsi mi sa che è quantomeno impossibile. basta dare il via ai puledri che hanno sotto il cofano e....capelli bianchi assicurati !
cmq è vero , raramente hanno degli interni decenti. ma a prestazioni.............. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Homer su Luglio 09, 2003, 12:08:31 pm Ragazzi, la Evo non si tocca. Anche se la mia preferita resta la VI Tommy Makinen Edition!
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Impstar su Luglio 09, 2003, 12:10:43 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:07:46 pm imp a bordo di sti cosi qui intristirsi mi sa che è quantomeno impossibile. basta dare il via ai puledri che hanno sotto il cofano e....capelli bianchi assicurati ! cmq è vero , raramente hanno degli interni decenti. ma a prestazioni.............. ...mi sono spiegato male: intendevo dire che gli interni delle giapponesi (ma, nel caso di questa evo, ammettiamolo, anche la linea... ;D) veramente ti intristiscono, ma per fortuna appena le usi la tristezza sparisce... ;D Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:11:48 pm la turbinona della EVO VIII
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:12:40 pm gli alberi a camme con profilo dedicato.............
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:13:37 pm e per finire il cruscotto della belva assatanata
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:13:44 pm Fantastica la Evo 6 ME!! L'unica Evo 6 che ho vista era una RS bianca, con uno scarico in grado di far impallidire una condotta della rete idrica di Roma ;D Faceva un rombo, pure al minimo, da far rizzare peli capelli e tutto quanto si può rizzare!
A Cagliari invece ho avvistato più volte una Evo 7 argento, la mia Evo preferita, una volta mi ha pure sorpassato (brutalmente) nella strada per Villasimius. Cavolo, erano in 5 in macchina e mi hanno sorpassato in salita come se fossi fermo.. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Homer su Luglio 09, 2003, 12:15:44 pm Ragazzi, la Evo non si tocca. Anche se la mia preferita resta la VI Tommy Makinen Edition!
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 12:15:54 pm La evo VII l'ho guidata x centinaia di km................................su Gt3 ;D
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 12:18:37 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 11:57:29 am Negli USA la venderanno a 30.000 dollari. più o meno 29500 euro. anche se da noi arrivasse intorno ai 34-35.000 sarebbe pur sempre un affarone. Tamarra è tamarra non c'è niente da dire , ma a cattiveria ed EFFICACIA soprattutto non HA RIVALI !!!!!!!!!!!!! Mi spiace deluderti, ma la EVO VII attualmente viene venduta con un prezzo di listino di 39/41.000 Euro a seconda della versione. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:23:07 pm Non per deludervi ulteriormente ma la EVO VII RS-II, ossia quella con i 17", i freni Brembo e i sediloni Recaro, vien via a 51.000?! :o :o :o
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 12:25:15 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:23:07 pm Non per deludervi ulteriormente ma la EVO VII RS-II, ossia quella con i 17", i freni Brembo e i sediloni Recaro, vien via a 51.000?! :o :o :o e x di + la versione base non ha nemmeno il condizionatore, quindi rsII obbligatoria :o Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 12:25:40 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:00:47 pm guarda che dentro già la Evo VII non è che fosse poverissima nè tantomeno minuscola. Forse non hai mai visto una EVO VII dal vero; dentro sembra la Fiat Ritmo: dalle plastiche agli accoppiamenti, dai componenti ai sedili (senza appoggiatesta). Chiaro che per quanto riguarda i sedili si può rimediare predendo la versione più accessoriata, ma sia chiaro che la visione live della versione base accanto ad una Impreza STi (come è successo a me) ti fa sembrare la EVO triste, tristissima. Spingerà anche come un toro, ma io voto STI tutta la vita. Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 12:00:47 pm certo le giap non avranno il blasone delle europee ma in strada non c'è bmw , audi , alfa che tenga. Stare dietro a queste orientali pepate è impossibile , sul misto poi sono assolutamente imprendibili. D'accordissimo, ripeto che unaSubaru STI vestita da 147 è il mio sogno. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:29:05 pm Io direi che su strada invece sarebbe una bella lotta tra M3 ed Evo.. sul misto non c'è storia ma se si va sul veloce iniziano ad emergere le differenze..
Quanto agli interni poveri.. io francamente me ne fregherei alla grande! Potendola comprare, Evo tutta la vita, altro che Impreza! :P Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 12:51:01 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 11:53:11 am ecco quella che si può a ben diritto definire un'auto sposrtiva con i controxxxxxni ! altro che le berline pompate e computerizzate made in europe. Il Sol Levante a volte , anzi molto spesso oramai , supera anzi per usare un termine caro svernicia il vecchio continete ! Ben detto seth (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/crazy.gif) Questo e' il piu' veloce mostro da strada che sia mai stato costruito dall'uomo (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/superpilot.gif) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 13:06:25 pm ma come state messi ???
e gli interni di qua, e il climatizzatore di la, e il blasone dall'altra parte casso si sta parlando del Lancer, di una sportiva vera nata per esserlo, una cosa che per portarla al limite bisogna avere veramente le palle quadrate un'auto fatta con la migliore componentisica del modo, con tutti i pezzi piu' sportivi che si possono trovare, a partire dai freni fino ai sedili recaro (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/drive.gif) di fronte a lei non ci sono marchi, optional, climatizzatori e altre cose inutili l'm3 andra' anche piu' veloce superati i 250 km/h, ma deve essere in rettilineo per il resto non ha speranze. (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/duello.gif) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 13:11:46 pm Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo..
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 13:33:39 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 13:11:46 pm Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo.. torno a ripetere, che in strada,(strada non pista) per andare piu' veloce del Lancer bisogna essere in rettilineo con una macchina che ha molti piu' cavalli, e bisogna essere gia' ad una velocita' abbastanza sostenuta. altrimenti non c'e' storia per nessuno.(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/osti.gif) le uniche che mi vengono in mente che possono permettersi di scomodarla sono quelle che costano veramente tanti soldi (ferrari, lambo, etc etc) se ne conosci altre ti pregherei di elencarle. tra l'altro leggevo sto mese su EVO che anche per la EVO VIII hanno fatto la versione FQ-300 elaborazione ufficiale eseguita in inghilterra che gli permettono di ottenere 300 cavalli (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/yikes.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/yikes.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/yikes.gif), con uno scarico diverso e una rimappatura della centralina. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 13:47:05 pm CIZU........
[size=30]DOVE STANNO TUTTE QUELLE ALTRE FACCINE? >:( >:( >:( >:( >:([/size] Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 13:06:25 pm ma come state messi ??? e gli interni di qua, e il climatizzatore di la, e il blasone dall'altra parte casso si sta parlando del Lancer, di una sportiva vera nata per esserlo, una cosa che per portarla al limite bisogna avere veramente le palle quadrate un'auto fatta con la migliore componentisica del modo, con tutti i pezzi piu' sportivi che si possono trovare, a partire dai freni fino ai sedili recaro (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/drive.gif) di fronte a lei non ci sono marchi, optional, climatizzatori e altre cose inutili l'm3 andra' anche piu' veloce superati i 250 km/h, ma deve essere in rettilineo per il resto non ha speranze. Mamma mia come siete estremisti! Adesso vin fuori che l'M3 è una merda? E poi guarda che non è che se una macchina spinge di brutto debba essere perdonato il fatto che dentro è come una Fiat Ritmo (con tutto il rispetto per questa vettura); anzi dico, hanno fatto benissimo quello che era più difficile, non ci voleva tanto a mettere degli interni un pò più decenti, visto che in definitiva l'auto mica te la regalano, (51.000,00 Euro io sinceramente faccio fatica a guadagnarli ... :P). Guarda per esempio gli interni di M3 o Porsche, oppure Ferrari, o addirittura della Subaru STI; ti accorgerai che, confrontandoli con la EVO, sono di un'altro pianeta. E notare che ho citato la sua "naturale" concorrente, la Subaru. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:54:18 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 13:11:46 pm Mo non esageriamo Cizu, la Lancer è una vera macchinona e sono il primo a dirlo, ma ora non mettiamoci i paraocchi e non diciamo che le altre per superarla devono essere in rettilineo. Come ho scritto in qualche post più indietro, la Lancer è una macchina parecchio "settorizzata", nei percorsi misti è veramente imprendibile ma in quelli veloci cede il passo.. Esattissimo Miki!!! :D ;) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 13:58:49 pm Citato da: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 13:47:05 pm CIZU........ DOVE STANNO TUTTE QUELLE ALTRE FACCINE? >:( >:( >:( >:( >:( ehehehehhehehehehehehehehehehehehehe (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/cretini.gif) non sono mica web-developper per niente Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:59:32 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 12:29:05 pm Potendola comprare, Evo tutta la vita, altro che Impreza! :P Vedi Miki, non discuto che la EVO, in mano ad un pilota, sia molto + performante della STI. MA leggi bene quello che ho scritto, in mano a un pilota!!!. E poi la STI costa di meno, ha interni più belli e curati, insomma è + "macchina" della EVO (passami il termine). Certo che se uno si prende la EVO come compagna di Porsche Turbo o 360 Modena è un discorso, ma la STI può essere benissimo comprata ed usata come seconda macchina (mio cugino fa così ... beato lui ;D ;D ;D). E poi non che la STI sia proprio ferma ... ;) almeno non mi è sembrata quando l'ho provata :o ;) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 14:04:23 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:59:32 pm ma la STI può essere benissimo comprata ed usata come seconda macchina (mio cugino fa così ... beato lui ;D ;D ;D). PERChè non come prima auto? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:11:49 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm Mamma mia come siete estremisti! Adesso vin fuori che l'M3 è una merda? No l'M3 non e' una merda, l'M3 e' un'auto molto veloce ha i suoi accessori, ma rimane pure sempre un ferro da 1500 kili, un compromesso. non ricordo chi ce l'ha nel suo profilo la frase "non basta mettere 400 cavalli a un bidet per farne un'auto sportiva" Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm E poi guarda che non è che se una macchina spinge di brutto debba essere perdonato il fatto che dentro è come una Fiat Ritmo (con tutto il rispetto per questa vettura); ripeto: "non basta mettere 400 cavalli a un bidet per farne un'auto sportiva" Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm anzi dico, hanno fatto benissimo quello che era più difficile, non ci voleva tanto a mettere degli interni un pò più decenti, visto che in definitiva l'auto mica te la regalano, (51.000,00 Euro io sinceramente faccio fatica a guadagnarli ... :P). appunto, tutti gli optional, si pagano in termini di peso, che e' una cosa ancora piu' importante che lo 0-100 su un'auto che deve essere sportiva. sono cose inutili per il suo compito, e tutto cio' che e' inutile e' sbagliato. Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm Guarda per esempio gli interni di M3 o Porsche, oppure Ferrari, o addirittura della Subaru STI; ti accorgerai che, confrontandoli con la EVO, sono di un'altro pianeta. guarda che la Ferrari per la Enzo che costa 700mila euro non solo non ti da' l'autoradio ma non ti da' nemmeno lo spazio per mettercelo tu. Stesso discorso vale per le Porsche piu' veloci per l'M3 te l'ho gia' detto come la penso Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 13:52:31 pm E notare che ho citato la sua "naturale" concorrente, la Subaru. Se avessi i soldi mi prenderei di sicuro L'Impreza senza nemmeno pensare alle altre automobili, ma devo ammettere la Subaru infatti e' inferiore al Lancer Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: mtbsport su Luglio 09, 2003, 14:17:08 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:11:49 pm No l'M3 non e' una merda, l'M3 e' un'auto molto veloce ha i suoi accessori, ma rimane pure sempre un ferro da 1500 kili, un compromesso. Chiamalo Ferro, è un gioiello di tecnologia!!! Eppoi oltre essere una bella macchina sportiva è anche di lusso. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Homer su Luglio 09, 2003, 14:17:58 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 13:58:49 pm ehehehehhehehehehehehehehehehehehehe (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/cretini.gif) non sono mica web-developper per niente Non è che ci voglia una scienza :P (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/smiley_moto.gif) Titolo: Aggiungo Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:19:25 pm Aggiungo che:
dire che l'm3 e' meglio del lancer per che gli interni bla bla bla ha lo stesso peso del mettersi a discutere di queste auto valutando le dimensioni del bagagliaio Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: monnezza su Luglio 09, 2003, 14:19:34 pm Comuqnue l'unica mitica auto di questa gamma è e rimane la DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE (http://www.lycos.fr/graphics/webguides/automobile/reve/delta/img01pop.jpg)
ALtro che Tommy sti cazzi qui si parla di martini.... l'unica leggermente in grado di competere aveva questo attaccapanni.. (http://www.autovisie.nl/pics/fotogalerij/henkvandenhurk/foto015_groot.jpg) :D ;) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 14:19:54 pm Citato da: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 13:47:05 pm CIZU........ [size=30]DOVE STANNO TUTTE QUELLE ALTRE FACCINE? >:( >:( >:( >:( >:([/size] Io non ho ancora capito come far scorrere il testo ;D cmq mi sa che sono poteri riservati alle caste + elevate di noi ;D ;D Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 14:22:50 pm e non capisco nemmeno come monnezza riesca ad inserire le immagini ::) ;D
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 14:23:18 pm Citato da: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 14:19:54 pm Io non ho ancora capito come far scorrere il testo ;D ;D ;D ;D io l'ho imparato da un paio di settimane...e da allora [size=50]non perdo occasione ;D ;D ;D ;D ;D ;D[/size] Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:23:20 pm Citato da: mtbsport su Luglio 09, 2003, 14:17:08 pm Chiamalo Ferro, è un gioiello di tecnologia!!! Eppoi oltre essere una bella macchina sportiva è anche di lusso. siamo sempre li la M3 non e' una macchina sportiva, e' un compromesso molto veloce. 1500 kili non li voglio su un'auto sportiva e' un gioello di tecnologia ma non e' un'auto sportiva e' di lusso ma non e' un'auto sportiva perche' quei parametri che dici tu su un'auto sportiva sono inutili, quindi sbagliati. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 14:27:43 pm na na na na , M3 e Lancer sono due pianeti diversissimi. L'una , la cupettona tettesca è una gran auto , con un grande motore e delle rifiniture interne degne di una berlina da famiglia muscolare . La LANCER e STI sono auto SPORTIVE. dure , pure , interni ridotti al minimo , peso contenuto , niente fronzoli , cerchi in acciaio ( EVO VII versione racing ) . Toste , scomode ma velocissime , efficvaci , imbbattibili nel misto.
Sarebbe divertente ( codice della strada permettendo ed assenza di traffico garantita ) mettere a confronto M3 , Lancer , Evo sulla A7 da serravalle a bolzaneto. Ho idea che mentre i piloti delle due giap sono in pizzeria a farsi un piatto di trofie al pesto il pilota della M3 sia ancora dalle parti di busalla maledicendo ESP cambio robotizzato e le altre amenità della bavarese. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 14:30:30 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:23:20 pm siamo sempre li la M3 non e' una macchina sportiva, e' un compromesso molto veloce. 1500 kili non li voglio su un'auto sportiva ma allora nemmeno l'impreza è un'auto sportiva?pesa + di 1400kg... Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 14:31:38 pm Con tutte le differenze del caso e con tutto il bene che voglio alla mitsubishi, la lancer non vale un cerchione della m3, x l'uso che deve farne un normale essere umano la m3 basta e avanza ed è mooooooooolto + bella
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Snow su Luglio 09, 2003, 14:34:31 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 14:23:20 pm 1500 kili non li voglio su un'auto sportiva Cizu sono perfettamente d' accordo con te!! ( anche se a me l' M3 piace di brutto ) Anche io penso che sulla Lancer ci sono degli aspetti trascurabili rispetto alle prestazioni e al feeling che questo mostro può dare, ma a quanto pare siamo solo in 2. Mi è capitato un numero di Automobilismo dove c'è la prova della Noble M12 GTO, gentilmente prestata da uk garage. sta belva pesa 950 kili e ha 310 cavalli, motore e trazione posteriore. Penso che se qualcuno avesse chiesto al tester un giudizio sulle finiture e sul confort, avrebbe preso una marea di calci in culo !!!!! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: mtbsport su Luglio 09, 2003, 14:36:11 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 14:27:43 pm Ho idea che mentre i piloti delle due giap sono in pizzeria a farsi un piatto di trofie al pesto il pilota della M3 sia ancora dalle parti di busalla maledicendo ESP cambio robotizzato e le altre amenità della bavarese. Non so mica sai.....se uno è capace a guidare un'auto con 340CV al posteriore.....però non ho idea di come sia quella strada.....è veloce o lenta? Curvoni o curve tipo tornanti? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 14:41:16 pm andrea ce n'è per tutti i gusti ma le curve sono normalmente in sequenza molto veloce , strette ed a più raggi di curvatura . una goduria farla quella strada li.
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Impstar su Luglio 09, 2003, 14:52:23 pm Citato da: Homer su Luglio 09, 2003, 14:17:58 pm Non è che ci voglia una scienza :P (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/smiley_moto.gif) no, decisamente no... ;D (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/mad.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/attention.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/cretini.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/feu.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/molla.gif)(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/doute.gif) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 14:53:47 pm carino lo smile che va a fuoco...............
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 14:56:00 pm (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/feu.gif) .... "IUUU' CE L HO FATTA !"
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 15:10:30 pm io non so nemmeno da che parte iniziare con questi effetti speciali..sigh sigh sigh
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? A titolo informativo la STI mi pare sfori i 1400kg e lo stesso dicasi per la Lancer. La M3 è una OTTIMA auto sportiva, il fatto che abbia finiture più curate e un equipaggiamento molto più completo della Lancer non significa che sia meno sportiva, sono auto con un differente target e, ripeto, un pò settorizzate. La Lancer dà il meglio nei percorsi misti, la M3 nei percorsi veloci. Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche.
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 15:40:08 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? la M3 e' una valida auto ma non e' un'auto sportiva, non ne ha le caratteristiche, e' una granturismo molto veloce, e' votata al comfort, ma non e' un'auto sportiva se non vedete la differenza e' inutile star qui a discutere Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, in effetti non ha senso paragonarle, non chi abbia tirato fuori la M3 mentre si parlava del lancer. Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche. io sto cercando di non tirarli in mezzo i gusti personali Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:44:58 pm La M3 non è un'auto sportiva? Mi sa che i casi sono due: o non hai ben presente quale e cosa è la M3 o stai veramente ragionando secondo i tuoi gusti personali.
Tutte le riviste specializzate ne parlano in maniera assolutamente positiva, alcune addirittura la paragonano alla 911.. mi sà che c'è qualcosa che non và. Cosa intendi tu per auto sportiva, scusa? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:04:47 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:44:58 pm La M3 non è un'auto sportiva? Mi sa che i casi sono due: o non hai ben presente quale e cosa è la M3 o stai veramente ragionando secondo i tuoi gusti personali. Tutte le riviste specializzate ne parlano in maniera assolutamente positiva, alcune addirittura la paragonano alla 911.. mi sà che c'è qualcosa che non và. la M3 e' un'auto che puo' contare su un buon motore punto. e il discorso della M3 potrei farlo riferito anche alla GTA, alla RS6, e alle AMG le riviste specializzate dicono pure che la 156 jdt 175cv e' sportiva Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:44:58 pm Cosa intendi tu per auto sportiva, scusa? per sportiva vera intendo un'auto che deve essere quanto piu' leggera possibile, deve essere reattiva e allo stesso tempo deve fare le curve strappando l'asfalto, dura e pura, estrema un'auto che sia veloce e a suo agio in tutte le situazioni, sole, pioggia, curve, mica curve, salite discese, sempre. un'auto che non e' per tutti (non per il prezzo beninteso) per guidarla oltre ad essere un manico devi anche essere in grado di scendere dopo una tirata senza che ti venga da vomitare.(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/affolement.gif) deve essre dura e rigida, devo sentire tutto quello che sia la macchina che la strada mi dicono, per mezzo delle vibrazioni il servosterzo secondo me sarebbe meglio non metterlo un'auto che ci vai a canna per ore ed ore (povero portafoglio :'( ) e dopo tutte le sollecitazioni che ha avuto il telaio e' ancora fresco se incominci a metterci, il climatizzatore che si sta fresci, e il cambio automatico che e' comodo, e tutte le diavolerie elettroniche cosi' gli incapaci (cetegoria nella quale potrei entrare anche io) la possono usare ecco che un'auto pur buona che sia non fa piu' parte delle auto sportive, ma diventa una cosa che e' fatta per essere venduta. e gli interni? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega e i consumi? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega e il bagagliaio? se c'e', bene, seno' chi se ne frega pensa che sulla mia non so nemmeno come sono fatte le guide per i sedili, se vi chiesessi se c'e' qualche bullone a vista non saprei cosa risponderti. questo per farti capire come vedo io l'auto sportiva purtroppo le stanno togliendo tutte di mezzo, ce ne sono sempre di meno, ora le si possono quasi contare sulle dita, oppure il costo iniziale diventa sempre piu' improponibile. che ti devo dire , si vede che sono la pecora nera degli utenti dell'auto. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: alberto su Luglio 09, 2003, 16:31:56 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche. Tu invece? Le guidi tutte e tutti i giorni, eh? :P :P :P :P :P :P Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 16:34:51 pm CIZU FOR PRESIDENT ! APPROVO SOTTOSCRIVO E CONDIVIDO APPIENO !!!!!!!!!!
BRITISH SPORTS CARS ARE FOR SPORTY DRIVERS, IF YOU WANT CONFORT TAKE AN AMERICAN SUV. e che sia legge ! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 16:37:57 pm Alberto.. che c'entra!? :P :P :P
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 16:48:00 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? A titolo informativo la STI mi pare sfori i 1400kg e lo stesso dicasi per la Lancer. La M3 è una OTTIMA auto sportiva, il fatto che abbia finiture più curate e un equipaggiamento molto più completo della Lancer non significa che sia meno sportiva, sono auto con un differente target e, ripeto, un pò settorizzate. La Lancer dà il meglio nei percorsi misti, la M3 nei percorsi veloci. Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche. Mi hai rubato le parole di bocca Miki! Anche perchè se ragioniamo in questi termini, allora l'auto più sportiva in assoluto è un go-kart 100cc!!! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 16:48:24 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 15:31:43 pm Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? A titolo informativo la STI mi pare sfori i 1400kg e lo stesso dicasi per la Lancer. La M3 è una OTTIMA auto sportiva, il fatto che abbia finiture più curate e un equipaggiamento molto più completo della Lancer non significa che sia meno sportiva, sono auto con un differente target e, ripeto, un pò settorizzate. La Lancer dà il meglio nei percorsi misti, la M3 nei percorsi veloci. Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche. Scusa dire che la M3 è meglio della lancer, non è un opinione dettata dal gusto personale, x l'uso da comune cittadino anche un po' sportivo la M3 è decisamente meglio ed assolve molte + esigenze di una lancer (parlando di auto sportive). Io voluto nel complesso la M3 migliore anche se la lancer guadagnerà 3 secondi in un tratto montano pilota esperto compreso. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Snow su Luglio 09, 2003, 16:53:34 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:04:47 pm per sportiva vera intendo un'auto che deve essere quanto piu' leggera possibile, deve essere reattiva e allo stesso tempo deve fare le curve strappando l'asfalto, dura e pura, estrema un'auto che sia veloce e a suo agio in tutte le situazioni, sole, pioggia, curve, mica curve, salite discese, sempre. un'auto che non e' per tutti (non per il prezzo beninteso) per guidarla oltre ad essere un manico devi anche essere in grado di scendere dopo una tirata senza che ti venga da vomitare.(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/affolement.gif) deve essre dura e rigida, devo sentire tutto quello che sia la macchina che la strada mi dicono, per mezzo delle vibrazioni il servosterzo secondo me sarebbe meglio non metterlo un'auto che ci vai a canna per ore ed ore (povero portafoglio :'( ) e dopo tutte le sollecitazioni che ha avuto il telaio e' ancora fresco se incominci a metterci, il climatizzatore che si sta fresci, e il cambio automatico che e' comodo, e tutte le diavolerie elettroniche cosi' gli incapaci (cetegoria nella quale potrei entrare anche io) la possono usare ecco che un'auto pur buona che sia non fa piu' parte delle auto sportive, ma diventa una cosa che e' fatta per essere venduta. e gli interni? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega e i consumi? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega e il bagagliaio? se c'e', bene, seno' chi se ne frega che ti devo dire , si vede che sono la pecora nera degli utenti dell'auto. BEN DETTO CIZU ! Avevo scritto anch'io una cosa del genere, ma mi si è impallato lo stupido server e mi si è cancellato tutto :-X >:( :-X >:( La penso come te ! Noble M12 GTO !!!!!!! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:53:55 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 16:48:00 pm Mi hai rubato le parole di bocca Miki! Anche perchè se ragioniamo in questi termini, allora l'auto più sportiva in assoluto è un go-kart 100cc!!! E vuoi dire che il go-kart non e' il mezzo piu' sportivo che esiste? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 16:57:03 pm questione peso:
ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 16:57:49 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:53:55 pm E vuoi dire che il go-kart non e' il mezzo piu' sportivo che esiste? Ed allora perchè non è il mezzo sportivo più diffuso, visto anche che costa poche migliaia di Euro (con 3.000 Euro hai un kart che viaggia)? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:57:53 pm Citato da: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 16:48:24 pm Scusa dire che la M3 è meglio della lancer, non è un opinione dettata dal gusto personale, x l'uso da comune cittadino anche un po' sportivo la M3 è decisamente meglio ed assolve molte + esigenze di una lancer (parlando di auto sportive). Io voluto nel complesso la M3 migliore anche se la lancer guadagnerà 3 secondi in un tratto montano pilota esperto compreso. valuti nel complesso perche' in fondo l'M3 e' un compromesso la Lancer guadagna tre secondi percui sotto il punto di vista sportivo e' meglio, non vedo cosa ci sia altro da aggiungere. parli di normale cittadino, un normale cittadino probabilmente con una focus riesce a ottenere tempi migliori che con una formula 1, quindi significa che la focus e' piu' sportiva della formula 1? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 16:58:21 pm questa è sportiva echeccazzo !
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:00:07 pm non questo barcone !
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:00:31 pm Citato da: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 16:57:03 pm questione peso: ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive? stanno rendendo anche quelli degli stupidi compromessi non sarebbe stato meglio se invece del clima e i vetri elettrici e altre scemenze fosse pesata 1300 kili? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:01:51 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 16:57:49 pm Ed allora perchè non è il mezzo sportivo più diffuso, visto anche che costa poche migliaia di Euro (con 3.000 Euro hai un kart che viaggia)? trovami un go kart che puo' andare in giro per strada con 3000 euro e te lo compro al volo Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:02:41 pm ho appena scaricato il deplian delle M3 modelyear2003 e devo dire che è l'auto + bella del mondo non cè ferrari (inutilizzabile in città) e porsche che tenga. Se un auto non posso guidarla vale meno di una gingo.
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:04:37 pm Citato da: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:02:41 pm ho appena scaricato il deplian delle M3 modelyear2003 e devo dire che è l'auto + bella del mondo non cè ferrari (inutilizzabile in città) e porsche che tenga. Se un auto non posso guidarla vale meno di una gingo. capisci che e' una valutazione quantomeno personale questa Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Snow su Luglio 09, 2003, 17:05:15 pm Citato da: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 16:57:03 pm questione peso: ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive? Hanno sotto il cofano un motoraccio che quando schiacci sull' acceleratore ti inchiodano al sedile e ti fanno dire " Cazzo che mostro! " ? SI E allora sono delle sportive. I vari accessori sono di serie quindi non puoi non averli. Nel caso del Lancer, SE MAI POTESSI COMPRARLO, la mia scelta cadrebbe sul modello scarno, quello senza clima e coi cerchi da 15 in ferro. Meglio ancora se ha i vetri a manetta. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:06:45 pm certo perchè chi compra ferrari la usa per andare all'esselunga a fare la spesa con moglie e 15 figli urlanti.....dany definire la M3 l'auto più bella del mondo mi sembra un tantino eccessivo. E' un ottimo compromesso , quello te lo posso avallare , ma definirla la migliore al mondo.....................UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UA UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:06:56 pm parlando di interni dato che valutate quelli questi sono gli interni della EVO 8
(http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8375.jpg) e questi suelli della SLK (http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_12/car_portal_pic_6270.jpg) insomma non mi pare che quelli del LAncer faccaino poi cosi' cacare come sostenete voi Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:08:03 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:04:37 pm capisci che e' una valutazione quantomeno personale questa Ma certo! cmq era riferito al segmento sportivo Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:11:10 pm CIZU quel freno a mano della EVO VIII non ti fa presagire meravigliosi traversoni con le 4 ruote che pattinano ? ahhhhhhhhhhhhhhhhh goduria , ehi , ma sul barcone crucco dov'è ? ah vero sarà a controllo elettronico con 12.000 centraline , si si , tanto con il computer che fa tutto altro che traversoni , se ci provi la tedesca ti espelle dall'abitacolo e torna da sola al concessionario con scritto sul monitor da 55 pollici " italianen coglionen non saperen guidaren una mazzen . Vendetemi a Prafo Tettesko guidatoren ! "
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Snow su Luglio 09, 2003, 17:12:17 pm E questa? 310 cavalli per 950 Kili? o-100 in 3,9 secondi ?
Che schifo non ha il clima!!!!!!! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:13:23 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:06:56 pm parlando di interni dato che valutate quelli questi sono gli interni della EVO 8 e questi suelli della SLK insomma non mi pare che quelli del LAncer faccaino poi cosi' cacare come sostenete voi Sbaglio o è il Clk? ? ? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:17:06 pm (http://www.amazingcars.freewebsites.com/car/bmw/01e46mc2.jpg)
uaaaaaaaaaaaaaaaaa sapevo che cera il truschino x mettere le immagini ;D ;D Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 17:18:33 pm Qui si sta un pò estremizzando la situazione.........
io in una sportiva ideale,ci sono delle cose a cui non rinuncerei:il clima,l'abs,i vetri elettrici anteriori,la radio- STOP Per me ,l'impreza è perfetta! x cizu:ti 6 leggermente contraddetto: Prima hai detto che se avessi la possilità sceglieresti l'impreza,poi dici che è uno stupido compromesso perchè pesa 140 kg... Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:18:38 pm semplicemente orgasmica............niente clima , niente di niente , dura pura tosta e cattivissima !
UNA VERA SPORTIVA , NON ROBA DA GENTE IN GIACCA E CRAVATTA ! Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 09, 2003, 17:21:20 pm Questa della foto permettimi di dire che fà un po cacare... Io la preferisco di gran lunga come mamma Mitsubishi l'ha fatta, che favola di macchina!
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 17:24:08 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 16:53:55 pm E vuoi dire che il go-kart non e' il mezzo piu' sportivo che esiste? Quindi secondo te un go-kart è più sportivo di una Formula 1 e una Fiat Seicento 900 S è molto più sportiva di una Mitsubishi EVO VIII (stò seguendo il tuo ragionamento rispetto al peso ...) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:25:19 pm ops .......forse il demone della sportività mi ha contagiato troppo...ecco qui sotto una comoda sportiva da famiglia da usare tutti i giorni nel percorso casa ufficio , proprio come piace a Dany. Sfruttabile , full optionals , clima , elettronica a go go .........insomma anche una semplice donna neopatentata potrebbe benissimo usarla senza problemi................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 17:29:15 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:06:56 pm parlando di interni dato che valutate quelli questi sono gli interni della EVO 8 (http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8375.jpg) e questi suelli della SLK (http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_12/car_portal_pic_6270.jpg) insomma non mi pare che quelli del LAncer faccaino poi cosi' cacare come sostenete voi Prendo atto degli interni della EVO VIII (molto migliorati rispetto alla EVO VII dove, ripeto, sembrano quelli della Fiat Ritmo sedili compresi), con un solo appunto: mi sembra di vedere i 4 pulsanti dei 4 alzavetri elettrici, al centro lo schermo del navigatore (ma magari mi sbaglio), l'autoradio e pure il punsante per l'innesto del climatizzatore. Indi per cui, la EVO VIII è si migliorata internamente ma non è più sportiva perchè appesantita (seguo sempre il tuo ragionamento ...) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:47:40 pm Citato da: seth1974 su Luglio 09, 2003, 17:11:10 pm CIZU quel freno a mano della EVO VIII non ti fa presagire meravigliosi traversoni con le 4 ruote che pattinano ? eheheh visto come si erge? come per dire "USAMI USAMI USAMI USAMI" Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:49:33 pm Citato da: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 17:18:33 pm x cizu:ti 6 leggermente contraddetto: Prima hai detto che se avessi la possilità sceglieresti l'impreza,poi dici che è uno stupido compromesso perchè pesa 140 kg... non mi sono affatto contraddetto, sono piuttosto sicuro dei miei gusti ho detto che prenderei l'Impreza ma ho specificato che la ritengo comunque un passo indetro alla Mitsu Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:53:46 pm Citato da: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:13:23 pm Sbaglio o è il Clk? ? ? si scusami per la svista quelli della macchina di Luca1981Mo insomma Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:54:51 pm ma quale impreza? x cizu c vuole una bella xsara 1.6 verniciata a mano da wrc ;D ;D ;D
Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:55:41 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 17:24:08 pm Quindi secondo te un go-kart è più sportivo di una Formula 1 e una Fiat Seicento 900 S è molto più sportiva di una Mitsubishi EVO VIII (stò seguendo il tuo ragionamento rispetto al peso ...) ascolta se mi stai pigliando per il culo dimmelo almeno evito di rispondere a tono cosi' non si litiga Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:57:45 pm Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 17:29:15 pm Prendo atto degli interni della EVO VIII (molto migliorati rispetto alla EVO VII dove, ripeto, sembrano quelli della Fiat Ritmo sedili compresi), con un solo appunto: mi sembra di vedere i 4 pulsanti dei 4 alzavetri elettrici, al centro lo schermo del navigatore (ma magari mi sbaglio), l'autoradio e pure il punsante per l'innesto del climatizzatore. Indi per cui, la EVO VIII è si migliorata internamente ma non è più sportiva perchè appesantita (seguo sempre il tuo ragionamento ...) rispondo anche a te la stessa cosa che ho detto riguardo all'impreza se invece di mettere quelle cagate li l'avessero fatta di 1200 kili non sarebbe stato meglio? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:59:37 pm Citato da: X53.0dany su Luglio 09, 2003, 17:54:51 pm ma quale impreza? x cizu c vuole una bella xsara wrc ;D ;D ;D ehehehe se non fosse perche' dopo un'anno col mio chiolmetraggio il motore sarebbe da buttare, direi proprio di si Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 09, 2003, 18:40:48 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:57:45 pm rispondo anche a te la stessa cosa che ho detto riguardo all'impreza se invece di mettere quelle cagate li l'avessero fatta di 1200 kili non sarebbe stato meglio? la vecchia lancer rs pesava meno di 200kg,la VIII si sa x caso quanto pesa? Titolo: X Cizu Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:55:41 pm ascolta se mi stai pigliando per il culo dimmelo almeno evito di rispondere a tono cosi' non si litiga Cazzo Cizu, ti stò solo facendo capire che nel tuo ragionamento manca un tassello! Continui a dire che la M3 non è un'auto sportiva perchè pesa troppo. Benissimo, proviamo a fare una curva da quarta piena con Lancer e con M3, vediamo quale delle due è più efficace! Posso capire che la STESSA auto più leggera è e più performante è (non per niente l'M3 CSL ha solo 10 CV in più a fronte di 150kg in meno), ma non vuol dire che se una vettura è più pesante sia anche meno sportiva! E di esempi ne ho ad iosa, ma per citarti quello più vicino a noi, i dico che la 996 bi-turbo del Barn pesa quanto un'M3. Quindi il tuo ragionamento che un'auto che pesa + si 1500 kg non è sportiva non vuol dire una cippa (ti ripeto che in piste medio-veloci il Lancer ne busca un sacco dalla M3). Punto 2: non è detto che se un'auto è sportiva mi debba dare degli interni da vomiti (come quelli visti sulla EVO VII); pago 50.000 Euro ed esigo che ci siano degli interni degni; attenzione! Degni non significa lussuosi; che siano pure spartani, ma fatti bene (vedi Impreza o M3 CSL o anche la te citata Enzo, minimaliste ma fatte bene e non con plastiche scadenti e con accoppiamenti di cm, chiaro il ragionamento ora?) Punto 3; se una vettura ha il clima non è sportiva solo perchè se glielo tolgo l'auto peserebbe di meno? No scusami un'attimo, se questo ragionamento fosse giusto avremmo tutte Elise. Punto 4: non ti stò pigliando per il culo, ma seguivo solo il tuo ragionamento; se il tuo ragioanmento è sbagliato (e lo dimostra la tua risposta al mio post) non posso farci niente. Ora sfogati pure, incazzati come una belva, tanto siamo quì per questo: per discutere :P (e ci mancherebbe altro!) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Madbob su Luglio 09, 2003, 21:03:19 pm Citato da: Cizu su Luglio 09, 2003, 17:57:45 pm rispondo anche a te la stessa cosa che ho detto riguardo all'impreza se invece di mettere quelle cagate li l'avessero fatta di 1200 kili non sarebbe stato meglio? No, non sono d'accordo. La forza dell'Impreza (a parer mio naturalmente) è che rimane minimalista fino al limite stradale: cioè. alzacristalli elettrici solo all'anteriore, clima e servosterzo; in questa maniera uno potrebbe utilizzare la vettura anche come prima auto (a patto ci non percorrere + di 15.000 km/anno). Poi si potrebbe fare una versione super (tipo l'M3 CSL) alleggerita senza niente, ma quanto venderebbe :-\ :-\ :-\ Titolo: Re:X Cizu Post di: Homer su Luglio 10, 2003, 08:00:22 am Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Punto 2: non è detto che se un'auto è sportiva mi debba dare degli interni da vomiti (come quelli visti sulla EVO VII); pago 50.000 Euro ed esigo che ci siano degli interni degni; attenzione! Degni non significa lussuosi; che siano pure spartani, ma fatti bene (vedi Impreza o M3 CSL o anche la te citata Enzo, minimaliste ma fatte bene e non con plastiche scadenti e con accoppiamenti di cm, chiaro il ragionamento ora?) Alberto questo discorso è sbagliato dal principio. Non puoi paragonare la RS con la versione normale della Evo VII: la RS nasce per esser la base delle versioni gr.N. Vuol dire che chi la compra ci smonta la plancia e i sedili della ritmo e ci mette due belle conche in carbonio, il rollbar e ci va a fare i rally. E' inutile che per questa versione curino le finiture, TANTO VERRANNO SMONTATE. Infatti producono anche la versione stradale normale che ha clima, 4 vetri elettrici, i sedili Sparco, la radio e quant'altro PERCHE' SARA' USATA IN STRADA. Costa infatti parecchi eurozzi in più della versione nuda e cruda... e non è rifinita male. Considerando poi il differenziale attivo a controllo elettronico e il motore che ha, l'STi se la mangia a colazione sia quanto a prestazioni che quanto a guida. Infatti costa anche quasi 15000 euro in più. Meglio una o l'altra? Dipende dai gusti...ma le finiture proprio non c'entran un cazzo! Titolo: Re:X Cizu Post di: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:21:15 am Citato da: Homer su Luglio 10, 2003, 08:00:22 am Alberto questo discorso è sbagliato dal principio. Non puoi paragonare la RS con la versione normale della Evo VII: la RS nasce per esser la base delle versioni gr.N. Vuol dire che chi la compra ci smonta la plancia e i sedili della ritmo e ci mette due belle conche in carbonio, il rollbar e ci va a fare i rally. E' inutile che per questa versione curino le finiture, TANTO VERRANNO SMONTATE. Infatti producono anche la versione stradale normale che ha clima, 4 vetri elettrici, i sedili Sparco, la radio e quant'altro PERCHE' SARA' USATA IN STRADA. Costa infatti parecchi eurozzi in più della versione nuda e cruda... e non è rifinita male. Considerando poi il differenziale attivo a controllo elettronico e il motore che ha, l'STi se la mangia a colazione sia quanto a prestazioni che quanto a guida. Infatti costa anche quasi 15000 euro in più. Meglio una o l'altra? Dipende dai gusti...ma le finiture proprio non c'entran un cazzo! Mi sa che sono io che mi spiego male. Io voglio solo dire che se spendo 50.000 Euro per una vettura ESIGO e PRETENDO che abbia un buon livello di finitura interna. Quasto NON vuol dire che debba essere elegante; l'interno può essere spartano, ma fatto bene (ripeto, l'interno del Subaru è mooooolto spartano, però fatto abbastanza bene, e questo è solo un esmpio). Quindi io NON parlo di accessori inetrni! Io dico: la plancia c'è, non potevano farla di un materiale leggermente + gradevole e con degli accoppiamenti decenti, laciando invariato il lay-out? Quanto avrebbe inciso sul peso? 1 kilo? 2kili? Quanto alla versione stradale della EVO VVII non posso dire nulla, perchè io ho visto (e toccato con mano) solo la versione più spartana. Forse è questo il mio errore. X Cizu: tu asserisci che togliendo il superfluo si può avere una vettura più leggera e più sportiva; allora perchè non togliamo tutto l'impianto elettrico comprensivo di batteria e fari? Non è uno scherzo! Certe macchine si posso "usare" solo in pista, tanto vale farle assomigliare il più possibile ad un go-kart! Cerrto se uno vuole usarle anche in strade aperte, questa "modifica" non è possibile, perchè bisogna raggiungere un COMPROMESSO (per esempio io ci vedrei benissimo una versione del genere della Elise). Spero di essermi spiegato. Titolo: Re:X Cizu Post di: Cizu su Luglio 10, 2003, 09:21:21 am Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Cazzo Cizu, ti stò solo facendo capire che nel tuo ragionamento manca un tassello! Continui a dire che la M3 non è un'auto sportiva perchè pesa troppo. Benissimo, proviamo a fare una curva da quarta piena con Lancer e con M3, vediamo quale delle due è più efficace! Posso capire che la STESSA auto più leggera è e più performante è (non per niente l'M3 CSL ha solo 10 CV in più a fronte di 150kg in meno), ma non vuol dire che se una vettura è più pesante sia anche meno sportiva! E di esempi ne ho ad iosa, ma per citarti quello più vicino a noi, i dico che la 996 bi-turbo del Barn pesa quanto un'M3. Quindi il tuo ragionamento che un'auto che pesa + si 1500 kg non è sportiva non vuol dire una cippa No attenzione, non ho detto che non e' sportiva perche' pesa tot, quello del peso e' solo un aspetto, qualcuno mi ha chiesto cosa intendo io per auto sportiva e io ho elencato. Spuntando quell'elenco di cose in comune ce n'e' ben poche. Quindi torno a ripete che per me non e' sportiva. Cazzo non mi sembra difficile come ragionamento (dopotutto se l'ha fatto il mio cervello... (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/yikes.gif)) Non ha senso dire questa e' piu' sportiva di quell'altra un'auto o e' sportiva o non lo e' tutt'al piu' puoi dire questa e' piu' performante dell'altra. E per i motivi che ti ho detto ti dico, per me la M3 fa parte delle auto non sportive, ma questo non sigifica che la M3 e' un chiodo. Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm (ti ripeto che in piste medio-veloci il Lancer ne busca un sacco dalla M3). e io ti ripeto che il Lancer e' il piu' veloce mostro da strada mai creato, se non sei d'accordo dimmi chi e' che lo batte, hai capito? sulla strada. Non stare a perder tempo a cercare perche' l'unica che lo puo' scomodare e' l'Impreza. E questo non e' aver le fette di salame sugli occhi. Reputo molto piu' salame sugli occhi continuare ad insistere a difendere la BMW dicendo, "eh ma a 265" oppure "eh ma in piste medio veloci" Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Punto 2: non è detto che se un'auto è sportiva mi debba dare degli interni da vomiti (come quelli visti sulla EVO VII); pago 50.000 Euro ed esigo che ci siano degli interni degni; attenzione! Degni non significa lussuosi; che siano pure spartani, ma fatti bene (vedi Impreza o M3 CSL o anche la te citata Enzo, minimaliste ma fatte bene e non con plastiche scadenti e con accoppiamenti di cm, chiaro il ragionamento ora?) mi e' chiaro quello che cerchi tu, ma non e' una regola, per me anche se gli interni fossero di 8 colori con le fessure che ci passa una mano non me ne fregherebbe niente. paghi 50mila euro perche' la macchina e' fatta con i migliori pezzi che puoi trovare al mondo, e solo il differenziale che ha ne costa come minimo 20mila, se paghi 50mila e vuoi guardare anche gli interni non ti rivolgi a una sportiva ma vai su una gran turismo (m3, gta, f456 etc etc) e su quelle potete dire quello che volete, non mi interessano. il Lancer deve essere il piu' forte punto, gli interni e il comfort e tutte le altre cose non contano, perche' non gli servono ad essere il piu' forte.(http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/osti.gif) Se ci sono e' un di piu' se non ci sono chi se ne frega perche' tanto non servono. altrimenti sarebbe come dire, cazzo quella city car anche se e' piu' a suo agio in citta' e peggio di quell'altra perche' non ha il cruise control chiaro il mio ragionamento ora? Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Punto 3; se una vettura ha il clima non è sportiva solo perchè se glielo tolgo l'auto peserebbe di meno? No scusami un'attimo, se questo ragionamento fosse giusto avremmo tutte Elise. infatti le auto sportive le puoi contare sulla punta delle dita, tutte le altre sono auto piu' o meno veloci ma non le reputo auto sportive. Citato da: Madbob su Luglio 09, 2003, 20:54:39 pm Punto 4: non ti stò pigliando per il culo, ma seguivo solo il tuo ragionamento; se il tuo ragioanmento è sbagliato (e lo dimostra la tua risposta al mio post) non posso farci niente. la mia risposta non dimostra niente perche' la tua domanda se permetti era un pochino stupida (la domanda e' stupida, non l'interlocutore, sia chiaro), il mio ragionamento non e' sbagliato, puo' essere sbagliato il modo in cui lo scrivo il fatto e', che per voi la M3 e' praticamente iddio dell'auto, e quando passa un lancer di turno che le fa capire che tanto iddio non e', invece di giudicare le due auto per quello che sono, cercate i buchi nei ragionamenti delle altre persone. Titolo: Re:X Cizu Post di: Cizu su Luglio 10, 2003, 09:30:47 am Citato da: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:21:15 am Mi sa che sono io che mi spiego male. Io voglio solo dire che se spendo 50.000 Euro per una vettura ESIGO e PRETENDO che abbia un buon livello di finitura interna. appunto tu non stai cercando un'auto sportiva, e non c'e' nulla di male in questo. Citato da: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:21:15 am Quasto NON vuol dire che debba essere elegante; l'interno può essere spartano, ma fatto bene (ripeto, l'interno del Subaru è mooooolto spartano, però fatto abbastanza bene, e questo è solo un esmpio). Quindi io NON parlo di accessori inetrni! Io dico: la plancia c'è, non potevano farla di un materiale leggermente + gradevole e con degli accoppiamenti decenti, laciando invariato il lay-out? Quanto avrebbe inciso sul peso? 1 kilo? 2kili? Quanto alla versione stradale della EVO VVII non posso dire nulla, perchè io ho visto (e toccato con mano) solo la versione più spartana. Forse è questo il mio errore. parli del subaru, ma, a parte gli interni che sostieni essere migliori, il Lancer e' su un'altro pianeta, ed e' per questo che costa di piu' e ha meno compromessi. io due scemenze in piu' che fanno pesare l'auto due kili in piu' non le voglio perche' due scemenze di qua, e una cacatina di la e una schtrunzata dall'altra parte ecco che si raggiungono facilmente i 100 kili torno a ripetere che io rimango sbigottito ogni volta che si parla di auto sportive come in questo caso e la gente se ne salta fuori dicendo "eh ma gli interni fanno schifo" Citato da: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:21:15 am X Cizu: tu asserisci che togliendo il superfluo si può avere una vettura più leggera e più sportiva; allora perchè non togliamo tutto l'impianto elettrico comprensivo di batteria e fari? Non è uno scherzo! Certe macchine si posso "usare" solo in pista, tanto vale farle assomigliare il più possibile ad un go-kart! Cerrto se uno vuole usarle anche in strade aperte, questa "modifica" non è possibile, perchè bisogna raggiungere un COMPROMESSO (per esempio io ci vedrei benissimo una versione del genere della Elise). Spero di essermi spiegato. perche' batteria e fari e impianto elettrico etc etc non sono il superfluo, sono necessari per andarci in giro. Titolo: X Cizu Post di: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:56:11 am Citato da: Cizu su Luglio 10, 2003, 09:21:21 am il fatto e', che per voi la M3 e' praticamente iddio dell'auto, e quando passa un lancer di turno che le fa capire che tanto iddio non e', invece di giudicare le due auto per quello che sono, cercate i buchi nei ragionamenti delle altre persone. Cizu, ti rispondo a step, perchè sono un pò incasinato ;) Per me la M3 non è un iddio dell'auto; è solo che secondo me M3 e Lancer sono due grandi auto, ma progettate con due scopi ben differenti: la prima per la pista (quindi efficacissima sul veloce, ma non altrettanto sul lento) l'altra per i rally (quindi insuperabile sul misto stretto [te lo dice uno che abita in Brianza, le cui strade sono tutte prove speciali ;)] ma non altrettanto sul veloce). Chiaro che in strada aperta, senza aver riguardo del codice della strada, la Lancer è nettamente superiore all'M3. Ti dirò di più; le preestazioni a me non è che interessano molto, a me interessa molto di più le sensazioni, le emozioni ciò che l'auto ti trasmette, poi chi se ne frega se più lenta, tanto a me regala più soddisfazioni. Rammenta che sono io il primo a dire ai miei amici "profani" (automobilisticamente parlando) che se sali su una Lancer e poi su una M3 quest'ultima ti sembrerà ferma!!! ;) E' chiaro stu fattu? ;D ;D ;) Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Miki Biasion su Luglio 10, 2003, 09:56:49 am Secondo me Alberto ha pienamente ragione, sei tu Cizu che, sempra a parer mio, stai giudicando la macchina più secondo i tuoi canoni che secondo dei criteri tecnici.
Che la M3 è una sportiva (e che sportiva!) non lo dico solo io ma tutte le riviste specializzate, i casi sono due: o tu sei un genio e tutti gli altri sono dei cazzoni che non hanno capito niente dalla vita oppure c'è qualcosa che non torna nel tuo modo di ragionare. Titolo: Re:X Cizu Post di: Cizu su Luglio 10, 2003, 10:04:31 am Citato da: Madbob su Luglio 10, 2003, 09:56:11 am Cizu, ti rispondo a step, perchè sono un pò incasinato ;) Per me la M3 non è un iddio dell'auto; è solo che secondo me M3 e Lancer sono due grandi auto, ma progettate con due scopi ben differenti: la prima per la pista (quindi efficacissima sul veloce, ma non altrettanto sul lento) l'altra per i rally (quindi insuperabile sul misto stretto [te lo dice uno che abita in Brianza, le cui strade sono tutte prove speciali ;)] ma non altrettanto sul veloce). Chiaro che in strada aperta, senza aver riguardo del codice della strada, la Lancer è nettamente superiore all'M3. Ti dirò di più; le preestazioni a me non è che interessano molto, a me interessa molto di più le sensazioni, le emozioni ciò che l'auto ti trasmette, poi chi se ne frega se più lenta, tanto a me regala più soddisfazioni. Rammenta che sono io il primo a dire ai miei amici "profani" (automobilisticamente parlando) che se sali su una Lancer e poi su una M3 quest'ultima ti sembrerà ferma!!! ;) E' chiaro stu fattu? ;D ;D ;) su questo sono d'accordissimo con te (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/ciucchi.gif) Titolo: Re:X Cizu Post di: Madbob su Luglio 10, 2003, 10:08:32 am Citato da: Cizu su Luglio 10, 2003, 09:30:47 am appunto tu non stai cercando un'auto sportiva, e non c'e' nulla di male in questo.parli del subaru, ma, a parte gli interni che sostieni essere migliori, il Lancer e' su un'altro pianeta, ed e' per questo che costa di piu' e ha meno compromessi. io due scemenze in piu' che fanno pesare l'auto due kili in piu' non le voglio perche' due scemenze di qua, e una cacatina di la e una schtrunzata dall'altra parte ecco che si raggiungono facilmente i 100 kili torno a ripetere che io rimango sbigottito ogni volta che si parla di auto sportive come in questo caso e la gente se ne salta fuori dicendo "eh ma gli interni fanno schifo" No Cizu, non riesci a capire il mio ragionamento. La Lancer ha una plancia con un preciso lay-out; se questa plancia ha degli accoppiamenti precisi o osceni, cosa cambia in termini di peso? NIENTE!!! E se il materiale è leggermente migliore? NIENTE!!! Io non parlo di "cagatine" a destra ed a manca! Parlo solamente di decenza Per esempio la Elise secondo me è rifinita molto bene pur essendo minimalista al massimo. La mia critica all'interno nasce dal fattop che per fare interni accettabili (non buoni, ho detto accettabili, sottolineo) costa si e no alla casa costruttrice 100 Euro ... Quindi se si è fatto 30, non costa niente fare 31 ;) LA EVO VII è nettamente superiore alla Subaru ... in mano a mani esperte!!! :P Io, con la mia guida, non riuscirei mai a sfruttare la EVO più del 30/40 % (magari spaventandomi essendo già al limite mentre la vettura no), mentre la Subaru è più "umana" e quindi più adatta a me. Capito perchè preferisco la STI? ;) Titolo: Re:X Cizu Post di: Cizu su Luglio 10, 2003, 15:17:57 pm Citato da: Madbob su Luglio 10, 2003, 10:08:32 am LA EVO VII è nettamente superiore alla Subaru ... in mano a mani esperte!!! :P Io, con la mia guida, non riuscirei mai a sfruttare la EVO più del 30/40 % (magari spaventandomi essendo già al limite mentre la vettura no), mentre la Subaru è più "umana" e quindi più adatta a me. Capito perchè preferisco la STI? ;) Finalmente ci siamo intesi questo e' lo stesso identico motivo percui in precedenza dissi che se io avessi i soldi prenderei l'Impreza. Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: Sonata_Arctica su Luglio 10, 2003, 18:08:48 pm Cavolo.... cambio idea ogni 2 giorni su quale fra Lancer e Impreza potrei preferire......
Ma fatemi capire una cosa: la Lancer ('stradale' e non 'da pista') costa cento milioni, secondo voi per quella fascia di prezzo è l'auto più prestazionale sul mercato? la migliore in pista? E nel misto? Titolo: Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA Post di: THE KAISER su Luglio 10, 2003, 18:31:08 pm Citato da: Sonata_Arctica su Luglio 10, 2003, 18:08:48 pm Cavolo.... cambio idea ogni 2 giorni su quale fra Lancer e Impreza potrei preferire...... Ma fatemi capire una cosa: la Lancer ('stradale' e non 'da pista') costa cento milioni, secondo voi per quella fascia di prezzo è l'auto più prestazionale sul mercato? la migliore in pista? E nel misto? anch'io ho il tuo stesso dubbio tra impreza e lancer...ma il + delle volte propendo x l'impreza.Comunque a giudicare da quello che attualmente sul mercato sembrerebbe proprio che fino a 100mln,la lancer sia la + prestazionale ed efficace. Ho sottolineato attualmente perchè non so cosa mi combinano in casa toyota x la prossima celica...si parla di motori molto molto prestazionali,forse turbo con ritorno alla trazione integrale 8)
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