Titolo: CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Impstar su Luglio 11, 2003, 11:01:53 am ...àra cossa g'hoi trovà... par ti xéa 'na machina che vàe a pena de tòre? ;D http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2422355163&category=9835 Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: mauring su Luglio 11, 2003, 12:43:53 pm Notevole! E' assai rara da trovare specie in quelle condizioni.
Cio' non toglie che come linea mi fa un po' cacare..... :-\ Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Impstar su Luglio 11, 2003, 12:47:36 pm Citato da: mauring su Luglio 11, 2003, 12:43:53 pm Notevole! E' assai rara da trovare specie in quelle condizioni. Cio' non toglie che come linea mi fa un po' cacare..... :-\ ...togli l'"un po'"... ;D Al di là di quello, dev'essere un "attrezzo" micidiale, ma mi domando come sia ad affidabilità e reperibilità dei ricambi... ??? Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Phormula su Luglio 11, 2003, 13:00:59 pm Citato da: Impstar su Luglio 11, 2003, 12:47:36 pm ...togli l'"un po'"... ;D Al di là di quello, dev'essere un "attrezzo" micidiale, ma mi domando come sia ad affidabilità e reperibilità dei ricambi... ??? La reperibilità dei ricambi nuovi presso la rete ufficiale dovrebbe essere ancora buona. Di solito per i modelli del gruppo VW non ci sono problemi. Non so se il motore è disponibile come ricambio di rotazione. La reperibilità di ricambi dal fornitore esclusivo del Mauring, cioè lo sfasciacarrozze, invece è quasi zero. Anche uno sfasciacarrozze di buona volontà (uno cioè che ti "procura" il ricambio facendo rubare e cannibalizzare una macchina uguale), credo abbia problemi a rifornirsi. Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: mauring su Luglio 11, 2003, 13:15:30 pm Citato da: Phormula su Luglio 11, 2003, 13:00:59 pm La reperibilità dei ricambi nuovi presso la rete ufficiale dovrebbe essere ancora buona. Di solito per i modelli del gruppo VW non ci sono problemi. Non so se il motore è disponibile come ricambio di rotazione. La reperibilità di ricambi dal fornitore esclusivo del Mauring, cioè lo sfasciacarrozze, invece è quasi zero. Anche uno sfasciacarrozze di buona volontà (uno cioè che ti "procura" il ricambio facendo rubare e cannibalizzare una macchina uguale), credo abbia problemi a rifornirsi. Confermo! ;D Pero', per quel che riguarda bmw e mercedes la reperibilita' dei ricambi d'annata e' pressoche' totale, un po' meno per il gruppo Vw, credo. Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Phormula su Luglio 11, 2003, 13:34:05 pm Citato da: mauring su Luglio 11, 2003, 13:15:30 pm Pero', per quel che riguarda bmw e mercedes la reperibilita' dei ricambi d'annata e' pressoche' totale, un po' meno per il gruppo Vw, credo. Porsche, Mercedes e credo forse BMW garantiscono la disponibilità di qualsiasi ricambio per qualsiasi loro vettura. Prezzo di conseguenza. Porsche nella sede storica di Zuffenhusen addirittura ha una officina specializzata dove è possibile ricondizionare una vettura. VW ha una discreta disponibilità di ricambi. Nel 1996 ho avuto bisogno della guarnizione del portellone posteriore della Polo 1976 e me l'hanno fatta avere originale in una settimana. Ha anche un ottimo servizio ricambi di rotazione, ovvero ricambi ricondizionati e garantiti. Di altro non ti so dire, perchè nei 21 anni e 260 mila km di attività della Polo è stata l'unica cosa (a parte olio, filtri, cinghie e candele) che abbiamo cambiato. So che esiste un recapito al quale rivolgersi per avere i ricambi delle VW più vecchie, quando questi non vengono più trattati dalla rete ufficiale. Da loro un mio amico ha avuto l'avantreno completo per il suo Maggiolino del 1961. Dovrebbe essere lo stesso che se lo chiedi ti fa avere il "certificato di nascita" della tua vettura. Per il Maggiolino e i vecchi furgoni non ci sono problemi. Dove non arriva VW ci sono un sacco di aziende indipendenti che producono ricambi equivalenti. Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 13:44:25 pm È uno spettacolo di auto, in bordeau come la mia vecchia 90 quattro [il massimo sarebbe bianco madreperla, ma non si può pretendere la luna] ;D ;D ;D
Affidabilità: il 2,2 5 cilindri di base è "quasi" indistruttibile, tieni presente che questo motore [220 CV] è lo stesso dell'ultima "Quattro" ed è il medesimo delle vecchie S2 e S4 ... è provato e non ho mai sentito problemi ;) Secondo me varrebbe la pena eccome ;) Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Miki Biasion su Luglio 11, 2003, 13:52:37 pm Le vecchie S2 e S4?? Quale S4? Non c'era S2 e/o RS2??
Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 14:23:54 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 11, 2003, 13:52:37 pm Le vecchie S2 e S4?? Quale S4? Non c'era S2 e/o RS2?? Eccolo qui il "giovine" ;) Allora, prima di "inaugurare" le denominazioni con "A" seguito da un numero, la vettura del segmento A6 era la 100, poi diventata A6, prima dell'attuale ;) Uscirono le S2 su base 80 ultima serie [prima della vecchia A4] e Coupé. Lo stesso motore da 2,2 l turbo e 5 cilindri con 230 CV venne montato anche sulla 100 e la chiamarono S4, poi anche con il 4.2 V8 e 300 o 320 CV. Con l'arrivo della A6, seguito dall'A4 e tutte le altre la denominazione sportiva "S" diventa più chiara, infatti si è eliminato l'equivoco S4 [poteva essere o la A4 S, la biturbo, o la 100 con il 2,2 turbo o il 4.2 V8] ;) Inizi a ricordare? ;) Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Miki Biasion su Luglio 11, 2003, 15:35:47 pm Si si Christian.. fino a quì ci sono ;) ma io ricordo che la 100 S si chiamava S6 e non S4... ricordo benissimo le motorizzazioni ma è proprio la denominazione che non mi torna.. ::)
Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 15:57:06 pm Citato da: Miki Biasion su Luglio 11, 2003, 15:35:47 pm Si si Christian.. fino a quì ci sono ;) ma io ricordo che la 100 S si chiamava S6 e non S4... ricordo benissimo le motorizzazioni ma è proprio la denominazione che non mi torna.. ::) Guarda qui http://rsmodels.net/index.php?mode=car-groups&group_id=1 Vedrai, guardando i modelli dal 1992 al 1994, che la base della S4 era la 100, dopo il 1994 e fino al 1997 la base era la A6 [restyling della 100] ;) Dopo, la S4 era ed è su base A4 ;) In particolare, questa è la S4 su base Audi 100 col V8 4.2 ;) http://rsmodels.net/index.php?mode=cars&car_id=14 Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Miki Biasion su Luglio 11, 2003, 16:02:11 pm Mmm.. ok ok.. stavo facendo un pò di confusione! ::)
Bella macchina cmq.. ;) Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Impstar su Luglio 11, 2003, 16:23:51 pm ...inutile che ci diamo all'onanismo telematico: ho contattato via mail il venditore, ecco la risposta: MI SPIACE, E' VENDUTA, ALLA SCADENZA SARA' RITIRATA DALL'ASTA. UN SALUTO. ##- Original Message ##- From: <roberto.ferlin@genie.it> To: <intermediazione.metalli.@tin.it> Sent: Friday, July 11, 2003 2:39 PM Subject: Domanda per il venditore # Oggetto #2422355163 > Buongiorno, > > sarei interessato all'Audi 200. Può darmi ulteriori informazioni? > -di quali optionals agiguntivi è dotata la vettura? > -è possibile avere foto degli interni? > > Grazie. > ########## > > > Domanda da: ********** > Titolo dell'oggetto: AUDI 200 AVANT 2.2 TURBO QUATTRO 20 VALVOLE > Venditore: amphicar_it > Inizia: 04-Lug-03 15:07:12 CEST > Chiusura inserzione: 11-Lug-03 15:07:12 CEST > Prezzo: Iniziale EUR 6.000,00 > Per vedere l'oggetto, vai a: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2422355163 > > > > Visita eBay, Il mercato online del mondo http://www.ebay.it ...ma porc... Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 17:09:50 pm Se vuoi te ne trovo qualcuna in Svizzera, così passi anche dalle mie parti e la "bagnamo" subito il loco ;)
Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Impstar su Luglio 11, 2003, 17:25:23 pm Citato da: ChB su Luglio 11, 2003, 17:09:50 pm Se vuoi te ne trovo qualcuna in Svizzera, così passi anche dalle mie parti e la "bagnamo" subito il loco ;) ...a questo punto il passo va fatto grosso: se mi trovi una coupè 2.2 turbo quattro, magari seconda serie e IMMACOLATA... ;D ;D ;D Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 17:39:34 pm Citato da: Impstar su Luglio 11, 2003, 17:25:23 pm ...a questo punto il passo va fatto grosso: se mi trovi una coupè 2.2 turbo quattro, magari seconda serie e IMMACOLATA... ;D ;D ;D "IMMACOLATA" nel senso di .... BIANCA? ;) Lì potrei farti concorrenza ... vedo che trovo ;) Titolo: Re:CIAPA QUA MAURING!!! Post di: Impstar su Luglio 11, 2003, 17:42:37 pm Citato da: ChB su Luglio 11, 2003, 17:39:34 pm "IMMACOLATA" nel senso di .... BIANCA? ;) Lì potrei farti concorrenza ... vedo che trovo ;) "immacolata" sia nel senso di "color ChB" che quanto a condizioni. Concorriamo, concorriamo: sarà spietatissima ma corretta e cavalleresca! :D ;) PS: ergo la stai cercando anche tu... pensa che dietro a casa di mia madre (piazzetta al termine di via monaco padovano, ricordi? ;D) c'èera un tizio che l'aveva proprio bianca seconda serie... venduta e sparita... :'( Of course, se trovo qualcosa ti avverto subito... ;) Titolo: Lascio e non raddoppio Post di: ChB su Luglio 11, 2003, 17:59:24 pm Mi piacerebbe molto, anzi, di più ... ma non ho posto e, dopo aver fatto "ricerca speciale" in www.autoscout.ch [selezionare "IT"], visti i prezzi lascierei perdere [ho la mia da pagare che basta e avanza ;) ]
Ce n'è una a circa 16'000 ? [25'000 frs] con i 220 CV, BIANCA, vicino a Zurigo [Birmensdorf, per la precisione] e ... 180'000 km, se interessa ... PS: non è che conosco a menadito Padova, l'ho frequentata poco e tanti anni fa ;) PPS: adesso vado a chiudere le valigie e parto ;) :P ;)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |