Titolo: Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 08, 2003, 17:10:37 pm Mi pare che l'"auto del popolo", l'"insignificante", l'"anonima", la "supponente", l'"inutile", stia andando alla grande! Dietro solo a S klasse, A8 e 7er (di poco tra l'altro!!!)! :o ;)
Insgesamt Darunter mit Dieselantrieb Segment/Typgruppe August Januar/August 2003 August Januar/August 2003 2003 Anzahl Anteil in % 2003 Anzahl Anteil in % 6. Oberklasse AUDI A8, S8 453 4 556 18,0 252 1 000 14,8 BMW 7 ER 361 5 349 21,1 205 2 727 40,2 CADILLAC SEVILLE 7 59 0,2 - - - GM CORVETTE 14 180 0,7 - - - JAGUAR XJ 125 457 1,8 - - - JAGUAR XK 8 123 0,5 - - - LANCIA THESIS 14 447 1,8 6 167 2,5 MASERATI COUPE 14 198 0,8 - - - MAYBACH 5 39 0,2 - - - M. S-KLASSE 566 7 052 27,9 169 2 255 33,3 PORSCHE 911 136 3 011 11,9 - - - TOYOTA LEXUS 187 1 280 5,1 - - - VW PHAETON 222 2 174 8,6 111 630 9,3 Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: vecchioliè su Ottobre 08, 2003, 17:15:22 pm che c'entra... in germania riuscirebbero a vendere anche la duna, se avesse marchio VW ;D ;D ;D
scherzi ed esagerazioni a parte, io avevo letto poco tempo fa che cmq la phaeton sta affondando ??? ??? ??? Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 08, 2003, 17:17:22 pm Citato da: vecchiolie su Ottobre 08, 2003, 17:15:22 pm ...cmq la phaeton sta affondando ??? ??? ??? E ti credo con 20 qt sul groppone! ;) Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: ChB su Ottobre 08, 2003, 17:21:07 pm C'è qualcosa che non va con le date: 2 volte 2003?
Poi: Classe S, Serie 7, A8 le prime 3 ... in ordine decrescente Ancora: se 2'100 o poco più è essere dietro di poco rispetto a 4'500 o poco più della terza, cambia calcolatrice ;) Conclusione: e chi se ne importa :-* :P ;D ;D Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 08, 2003, 17:23:50 pm Citato da: ChB su Ottobre 08, 2003, 17:21:07 pm C'è qualcosa che non va con le date: 2 volte 2003? Poi: Classe S, Serie 7, A8 le prime 3 ... in ordine decrescente Ancora: se 2'100 o poco più è essere dietro di poco rispetto a 4'500 o poco più della terza, cambia calcolatrice ;) Conclusione: e chi se ne importa :-* :P ;D ;D Guardavo il mese di agooosto, stupidino! :P ;) Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: ChB su Ottobre 08, 2003, 17:31:17 pm Citato da: stella su Ottobre 08, 2003, 17:23:50 pm Guardavo il mese di agooosto, stupidino! :P ;) Ma rimane l'incongruenza degli anni monassa :-* ;D ;D Calcolatrice: tra 222 e 361 c'è quasi il 63% di differenza :P :P Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: baranzo su Ottobre 08, 2003, 18:22:22 pm Apprezzo l'entusiasmo di stella, dovrebbe fare il politico, la sua capacità di trasformare un tracollo clamoroso in un mirabolante successo ne farebbe un leader di tutto rispetto...
Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: baranzo su Ottobre 08, 2003, 18:46:14 pm Guardando bene i numeri si evince però un fatto: fino a qualche anno fa S, 7 e A8 se la giocavano più o meno alla pari in Germania, oggi si nota una prevalenza netta della MB, la BMW galleggia, la A8 è distanziata. In pratica è come se la VW avesse levato clienti esclusivamente alla Audi, somando i numeri di entrambi si arriva ad un valore non troppo lontano da quello della MB.
Quindi la Phaeton non sta facendo male solo a VW ma rischia di mettere in crisi pure Audi... Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: HansMuller su Ottobre 08, 2003, 19:02:11 pm Citato da: baranzo su Ottobre 08, 2003, 18:46:14 pm Guardando bene i numeri si evince però un fatto: fino a qualche anno fa S, 7 e A8 se la giocavano più o meno alla pari in Germania, oggi si nota una prevalenza netta della MB, la BMW galleggia, la A8 è distanziata. In pratica è come se la VW avesse levato clienti esclusivamente alla Audi, somando i numeri di entrambi si arriva ad un valore non troppo lontano da quello della MB. Quindi la Phaeton non sta facendo male solo a VW ma rischia di mettere in crisi pure Audi... Condivido la tua analisi ed anche il tuo apprezzamento sulle capacità politiche di Stella. Pero' mi domandavo tra me e me: le vendite della MAYBACH (5 al mese) corrispondono alle aspettative della Mercedes o sono anche esse un po' pochine?? Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 08, 2003, 19:39:41 pm Citato da: HansMuller su Ottobre 08, 2003, 19:02:11 pm Condivido la tua analisi ed anche il tuo apprezzamento sulle capacità politiche di Stella. Pero' mi domandavo tra me e me: le vendite della MAYBACH (5 al mese) corrispondono alle aspettative della Mercedes o sono anche esse un po' pochine?? Ti/Vi ringrazio per i complimenti sul poter esser un buon politico (non mi sarebbe dispiaciuto affatto!). :) Bravo HansMuller, la Mayback SI' che è un flop, almeno per adesso! :P (per la macchina)! Ma siccome è una MERCEDES-BENZ tutti :-X :-X :-X !!! :P Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 08, 2003, 19:42:38 pm Citato da: ChB su Ottobre 08, 2003, 17:31:17 pm Calcolatrice: tra 222 e 361 c'è quasi il 63% di differenza :P :P A dire il vero la differenza è del 61,496%! CHE CAVOLO di calcolatrice hai??? :P ;) Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: Aquiles su Ottobre 08, 2003, 22:50:47 pm Citato da: HansMuller su Ottobre 08, 2003, 19:02:11 pm le vendite della MAYBACH (5 al mese) corrispondono alle aspettative della Mercedes o sono anche esse un po' pochine?? ho letto da qualche parte, che le Maibach che saranno prodotte fino a fine 2004 è sono già tutte prenotate..... ::) Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: alberto su Ottobre 08, 2003, 22:58:54 pm Minchia non solo Stella ha ragione (e già questo......)
Ma soprattutto c'ha torto l'ingegnere sguitzero ;D ;D ;D ;D Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: monnezza su Ottobre 08, 2003, 23:25:05 pm N.b. Bmw non doveva essere crollata......
Vende molto molto piu' della serie precedente .. a cui va confrontata.. Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: ciccio su Ottobre 09, 2003, 03:04:43 am Citato da: stella su Ottobre 08, 2003, 19:39:41 pm Ti/Vi ringrazio per i complimenti sul poter esser un buon politico (non mi sarebbe dispiaciuto affatto!). :) Non credo dovresti interpretarli come complimenti! ::) :-* Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: stella su Ottobre 09, 2003, 11:07:03 am Citato da: ciccio su Ottobre 09, 2003, 03:04:43 am Non credo dovresti interpretarli come complimenti! ::) :-* :P Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: Raven su Ottobre 09, 2003, 12:41:13 pm Citato da: stella su Ottobre 08, 2003, 17:10:37 pm Mi pare che l'"auto del popolo", l'"insignificante", l'"anonima", la "supponente", l'"inutile", stia andando alla grande! Dietro solo a S klasse, A8 e 7er (di poco tra l'altro!!!)! :o ;) questo ti aiuterà a superare lo shock per la (ennesima) batosta di domenica?? uh uh uh Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: ChB su Ottobre 09, 2003, 19:45:23 pm Citato da: Commissario Winchester su Ottobre 08, 2003, 22:58:54 pm Minchia non solo Stella ha ragione (e già questo......) Ma soprattutto c'ha torto l'ingegnere sguitzero ;D ;D ;D ;D Sei sicuro? :P Differenza in percentuale = (361 - 222)/222 x 100 = 62,61% = quasi 63% (se arrotondiamo a 2 cifre significative, quindi senza le cifre dopo la virgola) Io ho una HP 32S II, voi probabilmente quella del Kinder sorpresa :P :P :P Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: baranzo su Ottobre 09, 2003, 19:53:18 pm Citato da: ChB su Ottobre 09, 2003, 19:45:23 pm Sei sicuro? :P Differenza in percentuale = (361 - 222)/222 x 100 = 62,61% = quasi 63% (se arrotondiamo a 2 cifre significative, quindi senza le cifre dopo la virgola) Io ho una HP 32S II, voi probabilmente quella del Kinder sorpresa :P :P :P Ha ragione Christian nel senso che sono state vendute il 62.61% di A8 in più rispetto alle Phaeton. Il valore di 61.5% rappresenta il numero di Phaeton vendute per ogni 100 A8. Al limite potremmo dire che sono state vendute il 38.23% di Phaeton in meno delle A8... Comunque io ho una HP48S (cicca cicca bum bum!) Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: ChB su Ottobre 09, 2003, 20:02:05 pm Citato da: baranzo su Ottobre 09, 2003, 19:53:18 pm Ha ragione Christian nel senso che sono state vendute il 62.61% di A8 in più rispetto alle Phaeton. Il valore di 61.5% rappresenta il numero di Phaeton vendute per ogni 100 A8. Al limite potremmo dire che sono state vendute il 38.23% di Phaeton in meno delle A8... Psssssst ... è tra Phaeton [222] e Serie 7 [361] il confronto ;) Citazione: Comunque io ho una HP48S (cicca cicca bum bum!) In Ticino, però, ho anche una gloriosa HP 41 CV ... in attesa di miracolo elettrico [apparentemente è morta] Titolo: Re:Dopo la A8, BENE anche la Phaeton! Post di: baranzo su Ottobre 09, 2003, 20:07:19 pm Citato da: ChB su Ottobre 09, 2003, 20:02:05 pm Psssssst ... è tra Phaeton [222] e Serie 7 [361] il confronto ;) Quel che l'è, guardavo solo i numeri...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |