ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Madbob su Dicembre 27, 2003, 19:02:14 pm



Titolo: Cagiva C594 in vendita!
Post di: Madbob su Dicembre 27, 2003, 19:02:14 pm
La c594 ha corso nel 1994 con John Kocinski e Doug Chandler, il primo anche con risultato positivissimi. Il mezzo era un gran mezzo, addirittura superiore alla NSR con gli aggornamenti previsti per la stagione 95 purtroppo abortita (Cagiva era l'unica azienda al mondo padrona al 100% dei segreti dell'iniezione elettronica sui 2 tempi da competizione). Una moto straordinaria che a fine stagione fu messa su un piedistallo con tutti i criteri del caso, ma poi si decise di addobbarla a festa e farla correre una sola volta al Mugello nella stagione 95 con un pilota che mai vi era salito ottenendo un mostruoso 4° posto! :o
Ora questa moto, udite udite, sarà costruita in 25 esemplari repplica alla modoca cifra di 125.000 Euro cadauna!!! :o :o :o
Questa moto, dopo la F4 serie Oro, dimostra ancor di più, se mai ce ne fosse bisogno, che la tecnologia nazionale è al topo dei top, ma non si riesce a mettere in strada un prodotto competitivo pure nel prezzo, per ciò rimane la carta da giocare della sola esclusività e della tiratura limitata per vendere. Peccato che le aziende stanno in piedi con i grandi numeri altrimenti è SI DEVE rimanere degli artigiani.
Cmq, vendere una tale opera d'arte, è un affronto e un'altro film della serie "cosa non si fa per campare" ... purtroppo :'(

L'articolo completo e le foto visibili quì: http://www.infomotori.com/a_61_IT_4785_1.html


Titolo: Re:Cagiva C594 in vendita!
Post di: vatanen su Dicembre 28, 2003, 01:24:27 am
Citato da: Madbob su Dicembre 27, 2003, 19:02:14 pm
La c594 ha corso nel 1994 con John Kocinski e Doug Chandler, il primo anche con risultato positivissimi. Il mezzo era un gran mezzo, addirittura superiore alla NSR con gli aggornamenti previsti per la stagione 95 purtroppo abortita (Cagiva era l'unica azienda al mondo padrona al 100% dei segreti dell'iniezione elettronica sui 2 tempi da competizione). Una moto straordinaria che a fine stagione fu messa su un piedistallo con tutti i criteri del caso, ma poi si decise di addobbarla a festa e farla correre una sola volta al Mugello nella stagione 95 con un pilota che mai vi era salito ottenendo un mostruoso 4° posto! :o
Ora questa moto, udite udite, sarà costruita in 25 esemplari repplica alla modoca cifra di 125.000 Euro cadauna!!! :o :o :o
Questa moto, dopo la F4 serie Oro, dimostra ancor di più, se mai ce ne fosse bisogno, che la tecnologia nazionale è al topo dei top, ma non si riesce a mettere in strada un prodotto competitivo pure nel prezzo, per ciò rimane la carta da giocare della sola esclusività e della tiratura limitata per vendere. Peccato che le aziende stanno in piedi con i grandi numeri altrimenti è SI DEVE rimanere degli artigiani.
Cmq, vendere una tale opera d'arte, è un affronto e un'altro film della serie "cosa non si fa per campare" ... purtroppo :'(

L'articolo completo e le foto visibili quì: http://www.infomotori.com/a_61_IT_4785_1.html

l'ho letto su una rivista il mese scorso...se solo avessi i soldi darei la precedenza a questa su qualsiasi altro aquisto.non so cosa darei per presentarmi a varano con questo mostro solo per vedere la faccia dei miei amici coi 250!!! 8) 8)
mi basterebbe un giro,due impennate a 200 km/h e poi dritti nel carrello prima di sfasciarsi la spina dorsale in seguito a una scalciata di potenza... :-[


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.