Titolo: incidente causa pioggia:che palle! Post di: vecchioliè su Dicembre 29, 2003, 13:45:13 pm la settimana scorsa, con tutti gli strumenti per andare a suonare in auto, io e la povera astra siamo stati coinvolti in un incidente fortunatamente senza conseguenze gravi per nessuno. Praticamente eravamo in salita su una strada a doppio senso, in prossimità di una curva cieca da dove è sbucata completamente dritta una ragazza a bordo di una fiat uno. La cosa poteva andare davvero male, era proprio in traiettoria per un bel frontale con me! Per fortuna ha beccato una citroen nuova di pacca (una C3) che viaggiava davanti a me e le ha sfasciato la fiancata, dissipando notevole quantità di energia cinetica. Morale:nessuno si è fatto niente (e la tipa sulla uno non aveva le cinture), la uno si è "fermata" sul muso della mia auto a velocità notevolmente ridotta rispetto all'uscita dalla curva grazie all'impatto con la C3, il mio paraurti è da buttare, ho cambiato faro e freccie e fendinebbia sx, pare che sotto il paraurti la situazione sia grave (barre di assorbimento fottute, passaruota andato) e il danno dovrebbe essere quantificabile intorno ai 700/1000 eurozzi. La C3 ha la fiancata sx completamente andata, e pure il paraurti posteriore. La uno camminava ancora come se fosse niente, nonostante il frontale completamente massacrato. una mano santa ha salvaguardato il radiatore dell'astra, accenderò anch'io un bel cero. Se mi arrivava un po' più centrale mi sarebbe toccato chiamare il carro attrezzi.
La prima cosa che abbiamo detto tutti è stata "meno male che nessuno si è fatto male", ma poi il conducente della C3 ha cominciato a rompere i coglioni, non voleva compilare il CID, voleva i carabinieri. I quali lo hanno mandato a cagare telefonicamente appena hanno capito che non c'erano feriti. Pare infatti che a causa della pioggia ci fossero gia 5 o 6 pattuglie in giro per incidenti simili. Morale:1 ora e mezza sotto all'acqua (pioveva mica poco) con me che facevo il vigile per dirigere il traffico e per segnalare che c'era un incidente. Mi hanno anche distrutto il triangolo :'( Io non ho visto ma pare che una specie di suv lo abbia gentilmente calpestato.La scena più triste è stata quando è arrivata la proprietaria dela C3, che non era in auto al momento dell'incidente: urla isteriche e quasi svenimento come se le fosse morto un parente. Ma insomma, non è neanche giustificabile con lo shock visto che non era lei in auto al momento dell'impatto. C'era davvero da prenderla a calci in culo!!!!!!!!!!! Titolo: Re:incidente causa pioggia:che palle! Post di: baranzo su Dicembre 29, 2003, 13:51:12 pm Ieri ho assistito ad un incidente sotto la neve, la tizia che l'aveva causato voleva chiamare la polizia per correttezza, casualmente era presente un poliziotto in borghese che le ha fatto notare che se fosse intervenuta la polizia oltre che dover pagare i danni,visto che la colpa era palesemente sua, avrebbe anche presu una multa ed avrebbe rischiato il ritiro della patente per aver circolato su strada innevata senza equipaggiamento adeguato.
Titolo: Re:incidente causa pioggia:che palle! Post di: Luca su Dicembre 29, 2003, 14:38:01 pm Cazzo lie.. mi spiace... anche se non ti sei fatto niente sono cose che danno fastidio, specie quando hai la macchina nuova.... vabbè, tanto si aggiusta, meno male che tu non hai riportato nemmeno un graffio!!!! ;)
Titolo: Re:incidente causa pioggia:che palle! Post di: vecchioliè su Dicembre 29, 2003, 15:22:30 pm Citato da: LucaGTA su Dicembre 29, 2003, 14:38:01 pm Cazzo lie.. mi spiace... anche se non ti sei fatto niente sono cose che danno fastidio, specie quando hai la macchina nuova.... vabbè, tanto si aggiusta, meno male che tu non hai riportato nemmeno un graffio!!!! ;) nono per fortuna era l'astra e non la corsa (l'astra ha quasi 6 anni e 110000Km) cmq ti incazzi lo stesso, anche perchè nonstante l'età non è certo un rottame........
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |