ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Miki Biasion su Gennaio 30, 2004, 15:34:51 pm



Titolo: Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 30, 2004, 15:34:51 pm
Ho appena visto il video, non male stà macchina. Non la prenderei mai DSG ma blu scuro con i sedili sportivi blu elettrico e le ruote da 18" fa ancora la sua porca fugura ;) Comunque Clarkson è abbastanza sorpreso dal cambio, sopratutto dalle sue capacità in scalata. Il tempo ottenuto sulla pista di prova è molto simile a quello della Golf R32, forse pure leggermente migliore. Notevole la tendenza sottosterzante..


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: baranzo su Gennaio 30, 2004, 15:37:45 pm
Citato da: Miki Biasion su Gennaio 30, 2004, 15:34:51 pm
Il tempo ottenuto sulla pista di prova è molto simile a quello della Golf R32, forse pure leggermente migliore.


mi sembra il minimo...


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: THE KAISER su Gennaio 30, 2004, 15:38:06 pm
Citato da: Emi su Gennaio 30, 2004, 15:36:05 pm
una firma più piccola no??? e che cazz.... :P :P

ma come si mettono le immagini nella firma?

p.s. x me la tt resta un bidone!una coupè sportiva che fa gli stessi tempi se non peggio della berlina con stessa meccanica... ::)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 30, 2004, 15:40:35 pm
Citato da: alura su Gennaio 30, 2004, 15:37:26 pm
Fatto 8)

....nooooo ma è tutta sgranata così :'( :'( :'(


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Claudio53 su Gennaio 30, 2004, 15:40:57 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 30, 2004, 15:38:06 pm
ma come si mettono le immagini nella firma?

p.s. x me la tt resta un bidone!una coupè sportiva che fa gli stessi tempi se non peggio della berlina con stessa meccanica... ::)


e con cambio convenzionale.


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: THE KAISER su Gennaio 30, 2004, 15:41:48 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 30, 2004, 15:40:57 pm
e con cambio convenzionale.

vuoi vedere che è tutta colpa del dsg?


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 30, 2004, 16:11:13 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 30, 2004, 15:38:06 pm
p.s. x me la tt resta un bidone!una coupè sportiva che fa gli stessi tempi se non peggio della berlina con stessa meccanica... ::)


e come potrebbe fare meglio con la stessa identica meccanica? :P


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
Citazione:
e come potrebbe fare meglio con la stessa identica meccanica?

Non direi "potrebbe", ma DOVREBBE:
-Perchè ha 10 cv in più della Golf
-Perchè chiedono 10mila euro in più della Golf
-Perchè dovrebbe essere più leggera della Golf
-Perchè hanno spacciato il DSG come un cambio rivoluzionario (e secondo me lo è), ma non migliora le prestazioni della Golf (cfr. Auto Golf R32 0-100 6.40sec, con il manuale, TT DSG 0-100 6.66sec)
-Perchè a quel prezzo mi prendo una 350z, e me ne restano di soldi in tasca!


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 09:40:03 am
Citato da: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
Non direi "potrebbe", ma DOVREBBE:
-Perchè ha 10 cv in più della Golf


ok....ma 10cv su 250 valgono al max 2-3 decimi
Citato da: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
-Perchè chiedono 10mila euro in più della Golf


allora la più Maybach dovrebbe essere più veloce ancora.....visto che chiedono 400000 euro :P :P :P :P :P :P :-* :-* :-* :-*
Citato da: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
-Perchè dovrebbe essere più leggera della Golf)


DOVREBBE.....ma se non erro non lo è....anzi.....denuncia un peso decisamente elevato :-X :-X
Citato da: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
-Perchè hanno spacciato il DSG come un cambio rivoluzionario (e secondo me lo è), ma non migliora le prestazioni della Golf (cfr. Auto Golf R32 0-100 6.40sec, con il manuale, TT DSG 0-100 6.66sec)
Citazione:


secondo me l'handicap sta nel peso (mi pare qualcosa come 1600-1700kg).....infatti la Quattro da 225cv molto più leggera è più veloce
Citato da: Lupo su Gennaio 30, 2004, 20:41:14 pm
-Perchè a quel prezzo mi prendo una 350z, e me ne restano di soldi in tasca!


qua si entra nei gusti personali ;)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: THE KAISER su Gennaio 31, 2004, 11:56:01 am
Citato da: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 09:40:03 am
ok....ma 10cv su 250 valgono al max 2-3 decimiallora la più Maybach dovrebbe essere più veloce ancora.....visto che chiedono 400000 euro :P :P :P :P :P :P :-* :-* :-* :-*DOVREBBE.....ma se non erro non lo è....anzi.....denuncia un peso decisamente elevato :-X :-Xsecondo me l'handicap sta nel peso (mi pare qualcosa come 1600-1700kg).....infatti la Quattro da 225cv molto più leggera è più velocequa si entra nei gusti personali ;)

fatto sta che vuoi x il peso,vuoi per il cambio,vuoi x tante altre cose...questa TT 3.2 è un bidone!è inconcepibile che abbia prestazioni inferiori alla berlina da cui deriva,essendo questa una coupè sportiva (vorrebbe essere)!EH DIGIAMOLO! ;D

un pò lo stesso discorso fatto x l'alfa gt che è + lenta della 156,con l'attenuante x quest'ultima rispetto alla TT di avere un'abitabilità degna della berlina


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:13:34 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 31, 2004, 11:56:01 am
fatto sta che vuoi x il peso,vuoi per il cambio,vuoi x tante altre cose...questa TT 3.2 è un bidone!è inconcepibile che abbia prestazioni inferiori alla berlina da cui deriva,essendo questa una coupè sportiva (vorrebbe essere)!EH DIGIAMOLO! ;D


il lamento del cane bastonato :P :P :P

intanto la GTA se la magna comunque :-* :-*
Citato da: THE KAISER su Gennaio 31, 2004, 11:56:01 am
un pò lo stesso discorso fatto x l'alfa gt che è + lenta della 156,con l'attenuante x quest'ultima rispetto alla TT di avere un'abitabilità degna della berlina


come no....una famiglia di nani del circo Togni ci sta comodissima dietro ;D


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:17:27 pm
Citato da: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:13:34 pm
intanto la GTA se la magna comunque :-* :-*

Certo, nei tuoi sogni :P :P :P Io comunque non prenderei ne la GTA ne la TT DSG, a questi prezzi ci sono auto molto più attraenti dal mio punto di vista.. ;)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:21:15 pm
Citato da: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:17:27 pm
Certo, nei tuoi sogni :P :P :P Io comunque non prenderei ne la GTA ne la TT DSG, a questi prezzi ci sono auto molto più attraenti dal mio punto di vista.. ;)


ah già che i rilevamenti di 4R valgono solo se escono vittoriose le Alfa ;D ;D ;D

a parte gli scherzi........mettetela come volete ma la finta TI delle Vw su strada dà un grandissima mano ;)

e fermo restando che con 40k la mia auto sarebbe blu con un'asse da stiro attaccato al posteriore ;D


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:26:56 pm
Citato da: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:21:15 pm
ah già che i rilevamenti di 4R valgono solo se escono vittoriose le Alfa ;D ;D ;D

a parte gli scherzi........mettetela come volete ma la finta TI delle Vw su strada dà un grandissima mano ;)

e fermo restando che con 40k la mia auto sarebbe blu con un'asse da stiro attaccato al posteriore ;D

A me non sembra che pure i rilevamenti di Auto siano a favore dell'Audi! :P Non ho il numero in questione ma l'ho sfogliato da un amico e i dati non mi pare fossero migliori di quelli della GTA! E comunque non sono poi così d'accordo riguardo la trasmissione Haldex, vero, meglio di avere la TA, però non è nemmeno tutto sto portento ;)
La mia auto con 40K??? Ora come ora avrebbe il motore al posto dei sedili posteriori, si si, un bel V6... ;)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:29:24 pm
Citato da: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:26:56 pm
A me non sembra che pure i rilevamenti di Auto siano a favore dell'Audi! :P Non ho il numero in questione ma l'ho sfogliato da un amico e i dati non mi pare fossero migliori di quelli della GTA!


parlavo del giro in pista :-*
Citato da: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:26:56 pm
E comunque non sono poi così d'accordo riguardo la trasmissione Haldex, vero, meglio di avere la TA, però non è nemmeno tutto sto portento ;)


non sarà il massimo.....ma almeno ti garantisce di uscirci dai tornanti in salita ::)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:33:56 pm
Citato da: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:29:24 pm
parlavo del giro in pista :-*
non sarà il massimo.....ma almeno ti garantisce di uscirci dai tornanti in salita ::)

Giro in pista? Ahhh... poco male, non mi fa impazzire ne l'una ne l'altra tanto :)
Quanto all'uscire dai tornanti in salita, beh.. in questo caso puoi sempre tenere inserito l'ASR! Gulp.. che ho detto.. elettronica.. bleahhh :o


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:34:47 pm
Citato da: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:33:56 pm
Giro in pista? Ahhh... poco male, non mi fa impazzire ne l'una ne l'altra tanto :)
Quanto all'uscire dai tornanti in salita, beh.. in questo caso puoi sempre tenere inserito l'ASR! Gulp.. che ho detto.. elettronica.. bleahhh :o


allora a cosa servono 250cv se non riesci a metterli giù senza ASR ;)


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2004, 12:39:01 pm
Citato da: Diabolik82 su Gennaio 31, 2004, 12:34:47 pm
allora a cosa servono 250cv se non riesci a metterli giù senza ASR ;)

...boh!? ;D Scherzi a parte, ok che c'è qualche problema di motricità ma alla fine non dev'essere poi tanto male da guidare. Comunque.. non ne sono mai stato un grande estimatore..


Titolo: Re:Clarkson e la TT 3.2 DSG
Post di: Blaze su Gennaio 31, 2004, 15:00:38 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 31, 2004, 11:56:01 am
fatto sta che vuoi x il peso,vuoi per il cambio,vuoi x tante altre cose...questa TT 3.2 è un bidone!è inconcepibile che abbia prestazioni inferiori alla berlina da cui deriva,essendo questa una coupè sportiva (vorrebbe essere)!EH DIGIAMOLO! ;D

un pò lo stesso discorso fatto x l'alfa gt che è + lenta della 156,con l'attenuante x quest'ultima rispetto alla TT di avere un'abitabilità degna della berlina

Si,però non so se avete notato che la GT è più lunga ,più larga e più pesante della 156....
Mi sembra il minimo.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.