1274 Visitatori + 1 Utente = 1275

Crazy
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Redazione / Archivio media / Re: Il funanbolico sergini al inferno verde! il: Novembre 18, 2005, 19:33:55 pm
perchè max, sai già che a 50 anni avrai la panza?? Grin Grin Grin Grin Grin

a domani! Wink
2  Redazione / Archivio media / Re: Porsche 997 S Adria Battle il: Novembre 17, 2005, 16:46:36 pm
tralasciando la battuta sul comunistello ti ringrazio per i toni tutto sommato pacati!! potrei forse sbagliarmi,sono passati 3-4 mesi e prendevo tempi col cell incrociati coi miei amici!!comunque ricordo perfettamente che la boxster rimontava a vista d'occhio sulla gialla!!rallentamenti??può darsi...so solo che la gialla era preparatissima,la boxster di serie ma a vista d'occhio era decisamente più veloce la seconda in curva!!!

se non sono indiscreto gradirei sapere che auto hai,non riteniamo sborone uno solo perchè possiede una certa macchina,qui da noi convivono in pace e armonia persone con la punto con altri che hanno porsche o maranello!!!

quello della porsche gialla è un pilota professionista????non credo proprio!!!

tanto per sapere,mi dite un pò di tempi che staccate voi in pista??sono molto curioso...

Cia Vat,
toni pacati, ovvio, non c'è bisogno di bastonarsi.....!!!! Grin

la Gialla non era e non è preparatissima, tranne lo scarico.

Non insistere per la mia auto, per adesso non voglio dirlo! Wink
3  Redazione / Archivio media / Re: Porsche 997 S Adria Battle il: Novembre 17, 2005, 16:30:27 pm
Dai dicci dicci

Una Mclaren F1?

Una Mc12??

Una Lada Samara??


Dicci dicci

si si....una Lada SOmara...... Grin Grin....è proprio quella! Wink
4  Redazione / Archivio media / Re: Porsche 997 S Adria Battle il: Novembre 17, 2005, 16:24:40 pm
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S HuhHuh??


Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego?

Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite.

Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi.

Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla.

arrivederci a tutti.
5  Redazione / Archivio media / Re: Porsche 997 S Adria Battle il: Novembre 17, 2005, 10:31:00 am
faccio il mio benvenuto al gruppetto di nuovi arrivati...mi dispiace di aver sollevato il polverone,non volevo offendere l'orgoglio di nessuno,volevo solo far scendere dal pero chi mitizzava il pilota dei video,sia questo piersilvio berlusconi o mario rossi l'operaio!!ho solo detto la verità,forse con strafottenza!!!quando parlo di adria,parlo per conoscenza!!la conosco a memoria e saprei disegnarti le traiettorie ad occhi chiusi!!non ci ho mai girato in auto,solo in moto e giravo facilmente in 1'30,il record di chi ha vinto il trofeo motoestate con le moto come la mia(molto più preparate) è ufficiosamente circa 1'26"...la porsche del video ha girato in 1'34"....siccome la mia moto non arriva ai 180 in fondo al dritto,se tanto mi da tanto so come si curva ad adria!!

Sergini,quando dico che non sei buono,intendo buono per davvero!!sei bravo per dio,più bravo del 98% della popolazione mondiale,il prob è che parecchia gente potrebbe rifilarti come minimo 8-10 sec al giro a pari macchina,non io che guido una 306 rallye,ma tanti piloti veri!!il ponte lo blocchi,inutili che conti la storiella dell'abs,non puoi scalare seconda e terza in meno di 1 secondo....In secondo luogo sbagli tutte le traiettorie,non guidi come uno che ha fatto tanti corsi di guida!!!le curve vanno anticipate,si deve sterzare poco per volta(tanto più con una porsche)...tu guidi come fossi su una UNO turbo!!!!un pilota è bravo finchè sa che può migliorare,io non sono un fenomeno assolutamente,i video per strada li ho fatti un anno fa,era solo una prova per la telecamera che ho poi montato a monza!!prima di allora correvo nei rally,nessun risultato importatante,ma mi divertivo!!! so che miglioro ogni volta che tiro con la macchina e mi basta!!non ho mai guidato una porsche e non mi rendo conto di cosa significhi guidarla in pista,ma il 18 dic probabilmente sarò a varano!!se ci sarai anche tu vedremo di che pasta siamo fatti...se dovessi rifilare più di 5 sec alla mia 306 da barboni,potrei anche farti i complimenti! Wink se non hai tempo o voglia di girare con noi barboni,basta che mi dici il tuo lap record della pista... Wink

p.s.io non sono un mago nel guidare,ma mi ritengo un "esperto" nel riconoscere chi sa farlo per davvero... Wink

p.p.s. il ranzani ti fa una pippa,ma lui mi fa ridere,tu no....


Lascia perdere vatanen......ero ad Adria e per di più seduto di fianco al Sergini.
Il blocco al ponte ......è tua immaginazione....fidati.

E non parliamo solo per dar aria ai denti.

PS: un saluto a tutti.....!
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 23 queries.