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Crazy
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Motori / Tecnica / Re: Sospensioni Wilbers: come sono?
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il: Gennaio 04, 2008, 23:10:17 pm
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Il punto è questo:
sono così buoni che vale la pena di prenderli e spenderci altri 300/400 euri per revisionarli o con gli stessi soldi prendere quattro Bilstein nuovi? |
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Motori / Tecnica / Re: URGENTE: Problema punterie Lotus Elise MK1
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il: Dicembre 04, 2006, 09:25:07 am
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Buongiorno raga,
intanto ringrazio tutti per l'interesse al mio fastidioso problema.
Allora (x vatanen) il problema me lo da solo da un paio di giorni e comunque stamattina, dopo un notte di incubi, salgo in macchina (o meglio scendo in macchina) la accendo e.............il tichettio è sparito. Basta insomma non ce più che rumore snervante di un picchio che tenta di sfondare una porta blindata con il becco.
Ad ogni modo ho portato la macchina dall'ortopedico e anche lui ha convenuto in bel cambio d'olio, filtro e un additivo per spurgare le punterie.
Stasera o al massimo domani vado a prenderla e se ci sono novità vi farò sapere....
Ciao |
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Motori / Tecnica / Re: URGENTE: Problema punterie Lotus Elise MK1
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il: Dicembre 03, 2006, 21:17:30 pm
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allora il motore è stato un pò modificato. La potenza è stat elevata da 120 a 135/140 CV tramite il cambio dell'albero a camme e il corredo. Scarico ed elettronica sono originali.
Mi rendo conto che una diagnosi online sia difficile, ciò che sto cercando di capire è se rischio di andare incontro a lavori costosi... |
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Motori / Tecnica / URGENTE: Problema punterie Lotus Elise MK1
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il: Dicembre 03, 2006, 21:06:59 pm
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Ciao ragazzi, sono nuovo di ste parti.
Ho un problemino abbastanza urgente e necessito di un consulto prima di rivolgermi da un meccanico.
Ho acquistato da poco una Lotus Elise MK1 con 35.000 Km circa.
La macchina va bene ma da un paio di giorni si sente un ticchettio continuo a tutti i regimi e sono sicuro si tratti delle punterie. So che il Rover serie K ha le punterie auto registranti ma dopo più di 50 Km il problema continua. Domani mattina la porterò dal meccanico ma prima di andarci volevo da qualcuno un parere sul cosa potrei andare in contro.
Essendo un motore abbastanza corsaiolo l'olio di certo lo usa, mi chiedevo quindi se con un semplice cambio d'olio e filtro più aditivi me la potevo cavare o se magari secondo voi è necessario un intervento più radicale...
Puntualizzo che il motore gira bene a tutti i regini senza singhiozzi o perdite di potenza.
Grazie a tutti quelli che risponderanno quanto prima... |
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