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Motori / Tecnica / Re: Codice IHI su Mazda 323 GTX chi può aiutarmi?
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il: Dicembre 23, 2007, 02:52:53 am
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Allora sul forum inglese mi hanno confermato che la turbina originale è una IHI VJ 21 ma a loro dire è difficilissimo reperirne una in buono stato. Mi consigliano VF10 hybrid og VJ23. Ed ora parte la ricerca... se qualcuno può aiutarmi...
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Motori / Tecnica / Re: Codice IHI su Mazda 323 GTX chi può aiutarmi?
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il: Dicembre 22, 2007, 19:07:57 pm
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Speriamo che legga questo thread... Ma possibile che quel cavolo di sito sia solo in lingua russa!? Basterebeb che ci fosse qualcuno che lavora in Mazda e con il telaio dovrebbe riuscire appunto afarmi sapere la sigla di quel cavolo di turbina... Sul discorso fragilità turbina è noto che queste turbine sono alquanto affidabili... Quando è sfiga è sfiga.. Il meterne un'altra sarebbe cosa interessante come quella della versione GTR una IHI molto più grossa e per giunta su cuscinetti.. Ma il lavoro sarebbe molto più lungo e costoso... Ora necessito di venire al più presto in possesso dell'auto.. |
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Mercatino / Vendo / BMW M3 E36 3.2 '97 con soli 76.000 km, mai sinistri!!
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il: Settembre 29, 2007, 15:59:41 pm
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Vendo BMW M3 3.2 6 marce del marzo 1997, mai sinistri, colore blu Estoril, con interni in nappa color panna, 76.000 km, full optional con computer di bordo computer di bordo “level 3” con informazioni su consumo medio (2 dati), autonomia, velocità media, distanza da destinazione, temperatura esterna, allarme superamento limite di velocità e sensori di parcheggio in retromarcia. Dotata di tendina parasole posteriore e bracciolo anteriore. Sempre tagliandata, perfetta a livello di manutenzione, con appena sostituiti tutti gli olii (cambio, differenziale e motore) al top e tutti i supporti davanti e dietro con quelli della Power Flex (non vi dico le ore di manodopera per sostituire anche quelli in prossimità del differenziale). In ultimo ho provveduto alla sostituzione di tutti i manicotti+serpentina servosterzo, pompa acqua, termostato, radiatore acqua e relativo giunto viscoso. Chi acquista questa auto per un po' di tempo non dovrà mettere mano alla meccanica ve lo posso assicurare. L'auto non è originale, gode di un'ottima rimappa by Penso con eliminazione del limitatore di velocità e limitatore di giri a 8100 giri/m. Il terminale di scarico è della Supersprint ed ha un filtro a pannello K&N. Il volano è allegerito in alluminio by Protoxide.
E veniamo al sodo, l'assetto è stato totalemente modificato tramite 4 ammortizzatori Bilisten Sport monotubo completamente ritarati nell'idraulica presso l'officina Penso unitamente all'adozione di 4 molle Eibach e 2 barre antirollio della H&R. I cerchi sono da 18 pollici omologati (BMW non rilascia il nulla osta per cui ho dovuto fare tramite un ingegnere iscritto all'albo pagando fior di soldi) nella misura 225/40 R18 ant. e 235/40 R18 post. Le gomme posteriori sono state appena sostituite, mentre le anteriori sono al 50%. é stata ottimizzata anche a livello di angoli di campanatura e convergenza sia all'ant. che posteriore.
Barra duomi in alluminio davanti (regolabile) e dietro.
E per finire la ciliegina sulla torta! I freni!! Kit maggiorato da 330 mm con pinze a 4 pompanti e tubi aereonautici della CTF (2500 euro) + dischi CTF modello RS al posteriore.
Per quel che concerne l'abitacolo si nota la presenza di ben 3 strumenti aggiuntivi pressione olio, voltometro e misuratore rapporto stechiometrico. Quest'ultimo è della Ferracci con proprioa sonda wide band e potenziometro sull'acceleratore in grado di fare il log degli ultimi 15 minuti per potersi scaricare il tutto su pc tramite porta usb.
Concludo ricordando che il passaggio è a carico dell'acquirente e si aggira intorno ai 1100 euro.
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