545 Visitatori + 3 Utenti = 548

MRC, baranzo, agr_team
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Passion / Carstereo / modifica altoparlanti polo x '97 il: Ottobre 14, 2007, 10:02:22 am
salve a tutti inizio col dirvi che non sono esperto in modifike e che non vorrei spendere molto.
Ho una polo x del 97 con impianto sony xplod (del97) ke ultimamente mi ha dato problemi con una delle casse anteriori. infatti è praticamente morta e bisogna precisare ke è quella più importante in quanto influisce di più sulla resa del volume,visto ke bisogna spostare il bilanciamento, e sulla qualità finale .Dopo aver sostituito l'autoradio con uno clarion di discrete potenzialità vorrei sostituire anche i diffusori.
premetto ke non so ke differenza ci sia tra tweether e woofer , ke la mia auto monta i 4 diffusori anteriori di serie sul suddetto modello e ke vorrei montare delle casse anche dietro.
sfogliando altri post ho letto ke è necessario cercare la dimensione dei due tipi di diffusori  Huh ma non sapendo come fare sarebbe molto gradito un paziente aiuto .
grazie in antipo per la pazienza. Undecided
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 23 queries.