|
655 Visitatori + 0 Utenti = 655
|
|
Mostra Posts
|
Pagine: [1]
|
2
|
Dal mondo... / Altre news... / Re: Subaru Impreza WRX STI (jap)
|
il: Ottobre 26, 2007, 10:01:24 am
|
Di quanto l'hanno accorciata? 3mm? 4.4m per una C sono troppi non solo l'hanno "accorciata" di un'inezia ma il passo rispetto alla mia è aumentato di quasi 10cm. Ora vorrei capire perchè hanno tolto un volume per essere più competitivi nelle corse hanno aumentato il passo...non hanno vanificato il sacrificio del baule? Comunque a me non piace. Il sumaru è sempre stato spartano, con look (che poteva o meno piacere) da berlina pompata per le corse, connotata da "cattiva"...qui hanno scopiazzato a destra e a manca tirando fuori un ibrido tra una S3 e una 130i...speriamo almeno che le vendite diano ragione alla casa nippon. Per quanto mi riguarda se dovessi vendere il mio bidone passerei ad una bella ed essenziale exige... |
|
|
3
|
Eventi / In pista / Re: conoscete questa pista?
|
il: Ottobre 26, 2007, 08:29:12 am
|
sì il nostro club sta organizzando per riservare ai soci una giornata. Anche a me appare un po' strettina, poi vedendo le foto mi sono ricreduto un po'. Certo non è Monza...ed ha il vantaggio che è sempre aperta. |
|
|
4
|
Redazione / Presentazioni e censimento / Re: tetano
|
il: Ottobre 25, 2007, 12:15:39 pm
|
oh!! finalmente uno che l'ha avuto! ce l'hai ancora o l'hai venduto? come ti trovavi?
l'ho venduto a malincuore, aveva assetto, protezioni sottoscocca + paraurti ant e post, blocco 100% arb retro, semiassi posteriori rinforzati, snorkel, kit no egr, scarico, protezioni cofano e cassone alluminio, cerchi heavy duty, CB...era un TD5, bel motore mai come il 300 però. Su strada da dimenticare (pioveva dentro come tutti i def, si appannava, rifiniture degne di una 127, confort quasi inesistente, guida disassata anche se il motore era generoso e spingeva bene sempre) ma in fuoristrada si trasformava! A pari livello direi c'è solo il toy HZJ 70 (ormai reperibile solo su importazione) un gradino sotto il G e il rubicon wrangler.
Non potevo tenerlo (non posso tenermi 3 auto...) e mia moglie si rifiutava di guidarlo (la capisco in fondo...la frizione era "duretta", lo sterzo "un po'" impreciso, rollio lasciamo perdere ecc.)
Se devo essere sincero però la guida in OR (e parlo di passaggi trial duri) non da' la stessa adrenalina della ascari fatta al massimo delle mie possibilità o della salita al gottardo dietro una 911 |
|
|
5
|
Redazione / Presentazioni e censimento / Re: tetano
|
il: Ottobre 25, 2007, 11:32:52 am
|
Complimenti per il ferro Anche per la conversione ooooh ma il defender NON E' un SUV!!! E' uno dei pochi fuoristrada duri e puri ancora in giro! Ho dovuto cambiarlo perchè non potevo più massacrarlo con 80km di asfalto al giorno. Uscivo con un club fuoristrada un paio di domeniche al mese, l'avevo fatto preparare da equipe a settimo m.se, faceva cose che i suv stramoderni e elettrificati manco si sognano! |
|
|
6
|
Redazione / Presentazioni e censimento / Re: tetano
|
il: Ottobre 25, 2007, 11:29:16 am
|
@Biasion: anche tu sumarizzato? @Dogui: davvero non è una leccata, non faccio nomi ma in altri "posti" girano troppi ragazzini ubriachi di Fast&Furious (senza offesa )
|
|
|
8
|
Redazione / Presentazioni e censimento / tetano
|
il: Ottobre 25, 2007, 11:16:45 am
|
CIAO A TUTTI
Nome : Christian
Anno di Nascita : 1972
Stato Civile : coniugato (ma niente di serio )
Professione : resp. comunicazione GDO
Autostory : 1991 clio 1.8 16v no cat, 1997 terrano II, 2001 LR defender, 2006 subaru wrx my 07
Auto dei sogni che si potrebbero avverare: lotus exige II
Auto dei sogni che rimarranno tali: ferrari 430 scuderia - porsche 997 GT2-GT3
Sport Praticati : alpinismo, arrampicata sportiva, scialpinismo e...qualche track day qua e là
Note : non sopporto più il traffico... , i SUV e in genere l'inutile sulle auto
complimenti a tutto il forum davvero competente !
|
|
|
|
|