|
798 Visitatori + 0 Utenti = 798
|
|
Mostra Posts
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
1
|
Mercatino / Vendo / Re: Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth
|
il: Settembre 04, 2008, 04:14:54 am
|
Ti corrego Mauring...
se è del 1973, è sicuramente una III° serie, e non per disprezzarla ma è la 124 che vale meno in assoluto, per la troppa plastica presente, che ne rovina le linee semplici della carrozzeria anni 60.
Non voglio fare pubblicità alla mia, ma se cerchi una 124 berlina, devi puntare una prima serie 1200 (dal 1966 al 1970), oppure una Special T 1600 dal 1972.
Sono le uniche 2 124 con carrozzeria berlina che hanno un discreto valore, ed un interessante rivalutazione nel tempo.
Poi ovviamente se sei legato per motivi affettivi, è un'altro paio di maniche... |
|
|
5
|
Mercatino / Vendo / Vendo Fiat 124 A Berlina 1200 Prima serie.
|
il: Agosto 23, 2008, 02:15:18 am
|
Auto di colore blu diplomatico, (presidenziale) Fiat 456, interno in skay rosso, perfetto... tappetini in gomma rossa dell'epoca, auto in condizioni da concorso, in quanto non è mai stata riverniciata, ed è conservata ed originale al 100 per 100.
L'auto in questione è del 04 del 1970, quindi ne fa una delle ultime della prima serie, in quanto già nel 1971 uscivano le II° serie.
Per questo motivo, monta già il carburatore verticale, e l'albero di trasmissione in 3 tronchi.
Però conserva ancora il pedale dell'acceleratore incernierato al pavimento come le primissime.
Dal 1969, al 1971... iniziarono ad apportare le modifiche sulla prima serie, fino a raggiungere poi gli standard della II° serie.
L'auto presenta le ruote con la fascia bianca cosi come si usava all'epoca con le prime serie.
L'auto sia nel vano motore, sia nel baule, è perfetta ed intonsa cosi come lo era da nuova...
Quest'auto era di un signore anziano che fu la sua prima ed unica auto... fino a me.
L'auto è talmente perfetta, ed è particolarmente fotogenica, che il presidente del Registro fiat, l'ha voluta allo stand Fiat alla Presentazione della nuova Bravo nel 2006, come sua antagonista.
Inoltre, l'ho già usata anche per fare degli sposalizi, e devo dire che gli sposi sono sempre rimasti soddisfatti.
La vendo per mancanza di spazio a malincuore.
Prezzo adeguato alle condizioni dell'auto.
Per contattarmi... 340/8029362
Claudio |
|
|
9
|
Mercatino / Vendo / Re: Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth
|
il: Agosto 07, 2008, 03:09:05 am
|
10.000€ (leggermente trattabili)
Il motore a rifarlo da zero nel 2002 è costato 4500€(Da tecnico Abarth in pensione) L'impianto elettrico nuovo l'anno scorso è costato 1000€ L'anno scorso, mega tagliandone, sostituzione cinghie... tutte le parti in gomma(tasselli, manicotteria ecc), avantreno nuovo(gommini , trapezi, ralle, ammortizzatori), retrotreno nuovo, revisione albero di trasmissione, revisione carburatore... 1300€
Credetemi ragazzi, che l'auto è nuova.
Non sono molto bravo con il pc, però posso dirvi dove potete vederla nella rete.
Un amico ha inserito le foto della 131 nel forum del Maserati Biturbo Club .
Andate su "www.repartocorse2.com", oppure su "maserati.italianoforum.com"
e poi entrate nella sezione "galleria"
Scovate le foto di "Ghibliks"(io) e nella cartella, assieme ad altre foto di auto ci sono anche quelle della 131. Sono prevalentemente del motore e dell'interno.
Su un'altro forum avevo delle foto piu dettagliate dell'esterno, ma per ora non si riesce ad entrare.
Comunque l'auto è visibile dal vivo vicino a Torino.
|
|
|
10
|
Mercatino / Vendo / Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth
|
il: Agosto 05, 2008, 07:03:31 am
|
Immatricolata nel marzo dell 1984, è stata l'ultima 131 Volumetrica ad uscire dall'abarth di corso marche a Torino, ha detta del suo primo proprietario, un Ing. della Fiat.
L'auto ha il motore rifatto a nuovo, ha ora 20.000 km, e perfezionato da un tecnico dell'abarth, diciamo che ha ottimizzato il suo rendimento.
L'auto ha gli interni pari al nuovo, ed ha l'impianto elettrico rifatto da zero.
Inoltre l'auto è una delle rarissime Racing Vx ad essere di colore Arancione (Arancio racing 255) con paraurti neri, Quando quasi tutte le Racing volumetriche erano grigio Quartz.
Inoltre l'auto presenta un accessorio rarissimo all'epoca, che è il tetto in vinile, ovviamente nero.
Vendo a malincuore per motivi di spazio, astenersi perditempo
Prezzo impegnativo. |
|
|
12
|
Passion / Auto d'epoca / Re: alfa 33 1.7 16v permanent 4
|
il: Agosto 05, 2008, 06:39:33 am
|
Davvero bella, ho un amico che ne ha una rossa...
Comunque non penso che sia l'auto con il nome piu lungo...
io ne ho 3 che in quanto ha lunghezza del nome....
LANCIA DELTA HF INTEGRALE 16 valvole
FIAT 131 RACING VOLUMETRICO ABARTH
FIAT 124 SPORT COUPE' 1800.
Diciamo che forse la Sportwagon ha il nome piu lungo... devo contare..
si 35 caratteri per la Sportwagon, 30 per il 131... bhe bella battaglia... per chiamarle ci metti mezz'ora!!!! |
|
|
13
|
Passion / Auto d'epoca / Re: x mauring ed altri afecionados , QUESTA E' DA COMPRARE !!!!
|
il: Luglio 27, 2008, 07:37:15 am
|
Io la detomaso l'anno scorso l'ho vendutaad un ragazzo di Mestre, che penso Mauring conosce bene.
La mia era veramente perfetta... 21.000 km unicoproprietario, venduta per 4500€.!!!
E comprata 6 mesi prima a 900€ dal nonnetto!! Eh eh.
comunque la rimpiango era veramente divertente, assetto da kart, e tenuta proverbiale... e poi con un'accelerazione bruciante.
Quasi al pari della mia 131 Vx abarth!
Però la mia era rossa/grigia.
Già la mia richiesta mi sembrava eccessiva(se non mi avesse offerto cosi tanto me la sarei tenuta!!!) Andava da dio, e consumava un cacchio!!!
Però 6000€ .... sti ca.... |
|
|
14
|
Passion / Auto d'epoca / Re: Ho voglia Di cambiare... Fiat 124 A Berlina vs Alfetta 2000 L
|
il: Aprile 16, 2008, 03:57:59 am
|
Capisco...
Anche a me piace molto l'alfetta 1800 prima serie, e successiva(insomma a fari tondi).
Però e che con l'alfetta 2000 L ho parecchi ricordi, comperata nuova da mio padre nell'1980, l'ha tenuta fino al 1990, quando ha comperato la delta Integrale 16v. Ho un sacco di ricordi...
poi è proprio blu... dello stesso anno ... sembra la copia.
La serie successiva (dall' 1982) non mi piacque piu', per la troppa plastica esterna... (migliorata poi nell' 1983, con la quadrifiglio)
Se non altro la 2000 - L (1977 - 1981)non aveva plastica ancora, se non sui cantonali dei paraurti, e gli interni della L erano di classe Superiore, da vera ammiraglia... ruolo che le toccò alla uscita di produzione della 2000 berlina, e visto che la Alfa 6 non decollava...
L'alfetta 2000 le tocco il compito di fare l'ammiraglia.
poi la 124 non presenta velleità sportive... (in confronto al mio parco auto...) 60 cavalli fanno ridere ... ne hanno tutte almeno il doppio!! |
|
|
15
|
Passion / Auto d'epoca / Ho voglia Di cambiare... Fiat 124 A Berlina vs Alfetta 2000 L
|
il: Aprile 13, 2008, 06:54:37 am
|
Che cosa ne pensate faccio un affare?
Io possiedo (penso) il piu bell'esemplare circolante e conservato di 124 Berlina Prima serie 1200, blu notte, con interno skay rosso... uniproprietario, bello come quando è uscito di fabbrica, del 1969.
Essendo che ho troppe auto e non so piu dove metterle, ho trovato una bella Alfetta 2000 L dell'1980 targata TO U... di colore blu olandese, identica a quella che aveva mio padre.
Per fare questa operazione ovviamente deve vendere la 124 perchè sennò l'alfetta deve stare all'aperto e guai.
Il problema che l'alfetta non è proprio bellissima, (insomma pronta per un raduno) come la mia... e mi chiedono cifre esagerate sull'ordine di 4000€, nonostante la quotazione di 1500€. La mia 124 è quotata 2500€.
Insomma ora ho trovato uno che me la pagherebbe bene sui 4500€... ma non so se faccio bene, oppure è meglio che me la tengo.
Cosa ne dite voi altri?? |
|
|
|
|