1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202


  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Motori / Mondo Auto / Re:tuning il: Aprile 19, 2003, 12:42:38 pm
x Diabolik: sono da Treviso, ho un concessionario oettinger in città, dove tra l'altro importano anche le auto che si vedono nei giornali di tuning modificate dalla oettinger stessa. Nel sito www.oettinger.it ci sono le curve rimappate (da verificare logicamente al banco) in cui promettono oltre 190cv, anche se logicamente mi sembra un pò strano.
x Mtbsport: riesci a spiegarmi meglio come ha fatto il tuo amico con il concessionario con il concessionario?

X tutti. Sto cercando una strada che mi permetta di mantenere la garanzia di 4 anni che ho stipulato al momento dell'acquisto. Se non fosse possibile, aspetterò.....
2  Motori / Mondo Auto / tuning il: Aprile 19, 2003, 09:32:41 am
Vorrei conoscere esperienze di chi ha effettuato tuning sulla propria auto di tipo elettronico. Nessuno di voi con i motori del gruppo VW è andato da OETTINGER? Chiedo questo perchè vorrei dare una rinforzatina alla curva di coppia della mia GTI 1.8T senza strafare, diciamo guadagnare circa un 15-20%. Grazie in anticipo per tutte le risposte
3  Motori / Mondo Auto / Re:Auto sportive: benzina o diesel? il: Aprile 16, 2003, 20:33:31 pm
Salve ragazzi. Porto la mia esperienza. Ho Acquistato una golf GTI 1.8T 150 cv a maggio dello scorso anno e devo dire che ne sono molto soddisfatto.  A tutt'ora ho percorso circa 22000 km di cui circa la metà in montagna. Il comportamento del motore è molto lineare, spinge dai 1800 giri circa fino a 5600, sicuramente non con la botta di un turbodiesel dell'ultima generazione ma con una progressione che permette soprattutto in salita di effettuare sorpassi molto lunghi senza cambiare marcia. Il consumo medio si è assestasto intorno ai 11.5 km/lt con le gomme da 225 e il climatizzatore mentre con le gomme da neve ero intorno ai 12.5. La velocità massima di tachimetro la me raggiunta è di 220 km/h, e l'accelerazione è molto facile da gestire perchè basta innestare subito la seconda (la prima è molto corta) per arrivare a 120 km\h in breve tempo. La cosa che timpiango di più è quella di non avere la sesta per l'autostrada anche se a 130 sono a 3500 giri. se avete domande sono a vostra disposizione.
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.027 secondi con 20 queries.