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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / fiat 124 spider
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il: Giugno 21, 2009, 15:58:40 pm
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salve a tutti! stò facendo pensieri osceni su questa fiat che ho sempre amato e che ho posseduto in passato nella versione spidereuropa, aimè venduta per motivi personali ... vorrei sapere cosa ne pensate di quest'auto e quale motore/versione sareste propensi a scegliere, escludendo la abarth e la spidereuropa sia aspirata che compressata. Inoltre non ho trovato dati per quanto riguarda il numero di esemplari prodotti per le varie versione di questa splendida spiderina...aspetto vostri consigli e ringrazio in anticipo |
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Maggio 02, 2009, 19:08:53 pm
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in ogni caso sono auto già performanti e della meccanica ben studiata non è come assettare una golf dove quasi sicuramente non vai a fare "danni"... forse era meglio optare per il pasm e lasciare tutto come da Porsche |
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Aprile 28, 2009, 10:23:23 am
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tornando all'argomento assetto...i pss9 per la cayman hanno la sede per vincolare la bielletta della barra? secondo voi abbassando l'auto la bielletta deve essere accorciata per mantenere gli angoli previsti e per far lavorare in modo ottimale la barra? |
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Aprile 26, 2009, 16:47:53 pm
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non è che mi convinca questa soluzione... cambiando liquido, si ha sì una risposta diversa del pedale, ma alle pasticche frega poco se a spingerle sia un dot 4 o un 5 cambiando tubi ... altrettanto l'unica secondo me, per avere un comportamento frenante simile, può essere quella di lasciare al posteriore i pattini freno che ci sono di serie e metterne di "più morbidi" all'anteriore, in modo da avere cmq la stessa ripartizione della forza frenante con delle pastiglie specifiche ed un liquido freni di ottima qualità vai a migliorare anche la forza dell'impianto non solo la risposta al pedale...comunque quello di differenziare con le dovute precauzioni la mescola delle pastiglie tra i due treni potrebbe essere una buona soluzione per mantenere le caratteristiche frenanti del mezzo in assetto di fabbrica ...sempre che il risultato finale che si và cercando sia quello
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Aprile 26, 2009, 03:10:05 am
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in teoria si. ma considerando l'efficacia dei freni porsche e piccoli ma efficaci interventi quali liquido freni, pastiglie e tubi treccia l'impianto anche in caso di minor trasferimento di carico sarà sicuramente all'altezza |
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Aprile 25, 2009, 12:27:32 pm
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per l'r888 in foto o per altri semislick il cerchio dovrebbe essere da 18. hai esperienze di utilizzo con semislick su strada? se non sono in temperatura come lavorano? comunque credo che su strada siano impraticabili spalla troppo rigida e durata ai minimi. forse meglio una pilot cup o pzero corsa |
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Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare
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il: Aprile 24, 2009, 19:32:28 pm
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ah per essere ancora più precisi. utilizzo dell'auto non quotidiano, quindi massimo piacere di guida e prestazioni anche a discapito di quel discreto comfort che una porsche può dare |
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