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1  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: fiat 124 spider il: Luglio 09, 2009, 19:46:54 pm
nessuno, infatti prenderò una 124 abarth dal ricco palmares  Cool

...magara  Cry   Grin
2  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: fiat 124 spider il: Luglio 03, 2009, 17:26:11 pm
tutte bei gioielli ma andiamo un pochino su con i prezzi  Tongue
3  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: fiat 124 spider il: Luglio 02, 2009, 23:52:16 pm


questa vi piace?  Roll Eyes
4  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: fiat 124 spider il: Giugno 23, 2009, 01:50:44 am
su fiat124spider.it la 1.8 è accreditata di 110 cv, non dovrebbero essere circa 120? a parità di cv anche il 1.6 dovrebbe essere un ottimo motore  Huh

nulla su numero di esemplari prodotti?
5  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: fiat 124 spider il: Giugno 21, 2009, 18:50:42 pm
ma il 1.8 non è stato montato dal terzo lieve restiling in poi? mi sbaglio?
6  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / fiat 124 spider il: Giugno 21, 2009, 15:58:40 pm
salve a tutti! stò facendo pensieri osceni su questa fiat che ho sempre amato e che ho posseduto in passato nella versione spidereuropa, aimè venduta per motivi personali  Lips Sealed ... vorrei sapere cosa ne pensate di quest'auto e quale motore/versione sareste propensi a scegliere, escludendo la abarth e la spidereuropa sia aspirata che compressata. Inoltre non ho trovato dati per quanto riguarda il numero di esemplari prodotti per le varie versione di questa splendida spiderina...aspetto vostri consigli e ringrazio in anticipo  Wink
7  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Maggio 02, 2009, 19:08:53 pm
in ogni caso sono auto già performanti e della meccanica ben studiata non è come assettare una golf dove quasi sicuramente non vai a fare "danni"... forse era meglio optare per il pasm e lasciare tutto come da Porsche
8  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 28, 2009, 10:23:23 am
tornando all'argomento assetto...i pss9 per la cayman hanno la sede per vincolare la bielletta della barra? secondo voi abbassando l'auto la bielletta deve essere accorciata per mantenere gli angoli previsti e per far lavorare in modo ottimale la barra?
9  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 27, 2009, 12:39:30 pm
ragazzi ma qual'è la differenza tra dot 4 e 4.1?
10  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 26, 2009, 16:47:53 pm
non è che mi convinca questa soluzione... Undecided

cambiando liquido, si ha sì una risposta diversa del pedale, ma alle pasticche frega poco se a spingerle sia un dot 4 o un 5
cambiando tubi ... altrettanto

l'unica secondo me, per avere un comportamento frenante simile, può essere quella di lasciare al posteriore i pattini freno che ci sono di serie e metterne di "più morbidi" all'anteriore, in modo da avere cmq la stessa ripartizione della forza frenante

con delle pastiglie specifiche ed un liquido freni di ottima qualità vai a migliorare anche la forza dell'impianto non solo la risposta al pedale...comunque quello di differenziare con le dovute precauzioni la mescola delle pastiglie tra i due treni potrebbe essere una buona soluzione per mantenere le caratteristiche frenanti del mezzo in assetto di fabbrica  Wink...sempre che il risultato finale che si và cercando sia quello

11  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 26, 2009, 10:16:04 am
dot4
12  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 26, 2009, 03:10:05 am
in teoria si. ma considerando l'efficacia dei freni porsche e piccoli ma efficaci interventi quali liquido freni, pastiglie e tubi treccia l'impianto anche in caso di minor trasferimento di carico sarà sicuramente all'altezza
13  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 25, 2009, 12:27:32 pm
per l'r888 in foto o per altri semislick il cerchio dovrebbe essere da 18. hai esperienze di utilizzo con semislick su strada? se non sono in temperatura come lavorano? comunque credo che su strada siano impraticabili spalla troppo rigida e durata ai minimi. forse meglio una pilot cup o pzero corsa
14  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 24, 2009, 19:35:11 pm
e speriamo che mamma porsche non cacci una versione rs a questo punto  Grin
15  Motori / Tecnica / Re: assetto...interventi da fare il: Aprile 24, 2009, 19:32:28 pm
ah per essere ancora più precisi. utilizzo dell'auto non quotidiano, quindi massimo piacere di guida e prestazioni anche a discapito di quel discreto comfort che una porsche può dare  Wink
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