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Motori / Test su strada / Re:MiniTest: Passat Variant 2.5 4Motion 180cv
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il: Agosto 06, 2003, 10:42:12 am
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Eccone qui uno di INVIDIOSO e pieno di ASTIO (e se posso aggiungere pure qualunquista e poco obiettivo, quindi....... ). Tzè....Lei è oltretutto un millantatore, mi accusa di fatti non imputabili alla mia persona e chiedo formalmente di essere processato non in questa sede, bensì a Borgomanero, in virtù della norma prevista dal Logos Meccanico .
Avrà presto mie notizie tramite mio ufficio legale di Crawford (Texas).
Distintamente, Logos Seppiozzi
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Motori / Test su strada / Re:MiniTest: Passat Variant 2.5 4Motion 180cv
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il: Agosto 06, 2003, 10:26:07 am
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Complimenti per il test, caro Walter (inchino). E' veramente ben fatto, la dice lunga sulla tua cognizione in campo automobilistico.
Ma quanta acqua lasci tra te e, per es., Losna...o Homer...o ancora ChB? Una quantità invidiabile , ma attento, così nasce e cresce l'invidia. Ti consiglio di volare più basso, altrimenti la stizza di qualcuno potrebbe provocarti dei danni .
Complimenti ancora, nella speranza di poterti finalmente incontrare dal vivo, un giorno che non scorderò mai. |
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Motori / Mondo Auto / Re:Fiat Punto GT '94: richiesta notizie
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il: Luglio 31, 2003, 09:41:10 am
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Fanno testo solo i kw. i libretti di uso e manutenzione non sono quasi mai aggiornati alle ultime modifiche... in particolare quelli Fiat La storia delle serie è verissima, cmq 98 kw corrispondono a 133cv quindi alla serie centrale. Bisogna però dire che la prima serie con 136cv fu commercializzata dal '93 al '95. La sua è un 1994. S'infittisce il mistero! |
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Motori / Mondo Auto / Fiat Punto GT '94: richiesta notizie
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il: Luglio 31, 2003, 09:31:17 am
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Avrei bisogno di sapere con precisione (scommessa con amica niente male ) quanti cv effettivi ha 'sta benedetta macchinetta.
Molti parlano di 3 serie prodotte, dalle prime con appunto 136cv, poi 133, per finire ai 130 del 1997.
Il suo libretto di circolazione parla di 98 kw che sembra tagliare la testa al toro, ma ecco che dal libretto uso&manutenzione spunta un sibillino 136cv nella scheda tecnica...e devo dire che da ricerche varie sembra che le prime fossero più potenti.
Faranno testo i kw indicati nel libretto direte voi....
C'è in ballo solo un Bacardi-Cola...ma potrebbe essere solo l'inizio |
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Dal mondo... / News / Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)
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il: Luglio 12, 2003, 09:21:26 am
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Più ti leggo più mi convinco che proprio non vuoi capire, e non so perchè ti rispondo ancora. Mi continui a ribadire cose che non ho mai smentito come se invece avessi cercato di smentirle; io sto arricchendo i tuoi dati di due altri elementi, e cioè la testimonianza di uno dei più grossi ed esperti concessionari BMW che non vedo perchè avrebbe dovuto mentirmi, e rispetto alla quale la mia e la tua opinione valgono meno che zero, e i dati relativi ad altre vetture della stessa categoria di successo. Se tu ad esempio scrivi che la Serie 7 nuova non vende bene in Germania, e che fino alla fine del 2002 è stata costruita in 65000 esemplari, io ti dico che questa cifra conferma il flop al cento per cento. Perchè sinora la Classe S ultima è stata costruita in almeno 500000 esemplari, e se nel primo anno se ne fanno 65'000 di serie 7, a mezzo milione in 5 non ci si arriva, e questo è evidente a chiunque abbia un minimo di esperienza in fatto di auto. Mi dirai che non c'erano i diesel, ma neppure Mercedes per un anno ha avuto i diesel, e oltrettutto in Usa il diesel non è nemmeno venduto. E come speighi che sul mercato tedesco, il più ricco d'Europa, la 7 vende male? Ti sembra normale? Quindi già le cifre descrivono lo scarso gradimento che ha riscosso l'auto, anche qualora in questo momento risulti la più venduta (di poco). Il fatto che la 7 e particolarmente la 730 d sia venduta a prezzi di listino già molto più bassi a MB e Audi a parità di dotazione è un dato inconfutabile, e se a questo un commerciante esperto che avrebbe interesse a dirmi il contrario aggiunge che per spingere la macchina deve praticare sconti generosi e arrivare al punto di darla in prova per giorni anche a chi difficilmente l'acquisterà ( e sto parlando di una 730d in giacenza da almeno 6 mesi!) allora il quadro è completo, e non servirà l'ostinazione di chi non vuol capire a mutarlo. Anche perchè se per te qualche decina di auto in più vendute fanno questa differenza, che cosa si dovrebbe desumere dal fatto che la CLK vende quasi tre volte tanto la 3 coupè? Che si tratta di un successo storico, quando invece occorre tenere conto che la 3 coupè è in listino da anni? Con questo, chiudo il discorso, tanto scripta manent, e chi legge sparà valutare. MB
Concordo appieno con MB, l'indice di gradimento e la conseguente quota sul venduto della serie 7 è simile anche nella mia zona. Non per nulla esiste un sito, che non è mio interesse nominare, annoverante decine di migliaia di firme contro Chris Bangle, l'artecifice di cotanto scempio, uno su tutti il posticcio labbro posteriore della 7, quasi a sbalzo. E' sperabile che l'imminente restyling lo ammorbidisca, ma dalle prime anticipazioni pare che gli interventi siano circoscritti soprattutto al frontale. La X3 non ne esce stilisticamente vincente a mio giudizio. Z4 passi pure, ma azzeccare una cabriolet è forse meno complicato che non un'ammiraglia o un SAV.
Tornando alla serie 7, all'atto del debutto commerciale in Germania a fine 2001, è stata viziata da una serie di noie all'impianto elettrico (by wire) che ne hanno imposto il richiamo pressochè totale per gli interventi nelle reti di assistenza. Già era compito non facile far gradire la nuova tendenza nel design che ha spaccato in due il popolo dei Bimmer più fedeli, l'inaffidabilità dell'esordio ne inficiò ulteriormente il successo. Altro punto a sfavore è da ritenersi l'iDrive, che potrà soddisfare chi come noi ha manualità con pc e apparecchiature affini, ma non il target peculiare della 7 che si rivolge a generazioni meno propense a impegnarsi in tal senso. La minimalista e per me fascinosa A8 ha un sistema a prova di capatosta, più immediato e istintivo. Prova ne sia il fatto che sulla nuova serie 5 tale dispositivo è stato ancor più semplificato nell'uso. Quella stessa serie 5 che fu rivista in fase di realizzazione finale proprio per cercare di distanziarla in extremis dai canoni estetici imposti da Bangle. Ma da quanto ho visto alla presentazione, non c'è di che cantar vittoria.
Non bella la 5, per me. E' un gran peccato, i motori e la telaistica sono da sempre un modello.
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Motori / Mondo Auto / Re:UNA MINI PER MISS IMPSTAR
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il: Luglio 11, 2003, 15:41:50 pm
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UNa Mini bianca equivale ad una bestemmia!! British green è una scelta (un pò coraggiosa) ma di grande coerenza e stile.
Se permettete, non mi faccio una ragione di come si possa alludere alla categoria dei medici con tale leggerezza! Mio padre lo è, ma nessuno si è mai sognato di definirlo "Solo un medico".
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Redazione / Presentazioni e censimento / Re:++++ Presentazioni e Censimento
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il: Luglio 11, 2003, 09:58:42 am
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Salve a tutti voi. Scrivo dalla provincia di Mantova, sono un funzionario di un ente statale. Non ho preferenze automobilistiche, mi piace la guida sportiva. Ogni mezzo che sprizza cavalli sia il benvenuto!
Nome: Giuseppe Età: 29 Auto: Citroen Xantia 1.8i Moto: Piaggio Exagon 150 Auto story: Peugeot 106, Rover 214 Auto dei sogni: Ferrari Enzo Auto in famiglia: Ford Mondeo 2.0 Auto che vorrei: Focus RS Professione: impiegato statale Residenza: provincia MN Stato civile: single |
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