301 Visitatori + 3 Utenti = 304

Homer, &re@, mauring
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 17:37:54 pm


Ma anche io sono italiano, e conduco vita quasi monastica (non centra la "mona" tanto per chiarire  Cool ). Era un amabile (spero  Smiley ) sfottò per gli svizzeri e gli inglesi del titolo originale, per chiarire comunque che ChB è una persona molto seria e in genere non scherza in modo pesantuccio  Smiley
Va bene, mi sembra di capire che stasera al night ci vado da solo....
Scherzo.
2  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 17:29:45 pm


Nooo, non ChB, "niente sesso siamo svizzeri "  Shocked Grin Grin Grin Grin
Beato te io sono italiano..... Tongue
3  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 17:25:06 pm


È quello che dico sempre anch'io, la parte in grassetto ... però, dato che sei "nuovo", non puoi ancora capire tutte le frecciate che ci tiriamo tra noi "vecchi" Wink

Ma hai fatto bene a specificare il concetto ...
Perdona il neofita, ma stai forse alludendo a un doppio senso sessuale?
4  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 17:20:13 pm
SEbring ha ragione sulla supremazia della Cayenne sul resto: le prove sono li a dimostrarlo; è questo il punto: dipende come una casa interpreta un modello.

Però Sebring, se ci basiamo solo su quello che abbiamo provato, allora chiudiamo tutti i forum e ci dedichiamo a www.wlapatata.com e basta... (anzi, alcuni neanche quella ihih)
Hai ragione, ma non si può neanche criticare un modello esclusivamente perchè si è letto sul giornale che il motore è volkswagen. Se fosse stato il contrario e la porsche avesse fornito il motore alla volkswagen, tutti comprerebbero volentieri il motore porsche sulla golf, vantandosi.Guarda quello che successe con la thema motore ferrari, che della ferrari non aveva un bel nulla se non il nome.
5  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 17:04:58 pm


Anche le sensazioni che trasmette? Com'era, una delle ultime teorie, non importa quanto va, ma importa quello che trasmette? Roll Eyes Tongue

Guarda che alla fine quello che veramente conta è quanto tu sia soddisfatto di ciò che stai guidando. Può essere anche solo una sensazione ma se ti appaga al 100% è quello che conta. In fin dei conti le porsche sono esattamente questo, sensazioni, perchè se guardi tempi di accelerazione, la potenza pura a parità di costo ce ne sono di molto meglio, ma una porsche ha qualcosa di più, ivi compreso il marchio.
6  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 16:56:21 pm
Sono un appassionato di SUV e li ho provati tutti. IL cayenne è stato progettato per il turbo da 450 cv. Poi hanno montato altri motori, ma la tenuta di strada e la sensazione di stabilità sono unici, soprattutto nei confronti della ML che è stata grande ma ormai è superata,il motore è ottimo ma tutto il resto è assolutamente inadeguato. Anche la X5 che rimane la migliore globalmente è molto lontana come tenuta e sensazione di guida.
7  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 16:45:23 pm
Perdonami, ma lo hai mai provato, anche senza comprarlo? Perchè se non ti piace il genere mi va bene, sono gusti, ma nel campo suv di quella categoria è il migliore. Che importanza ha se il motore è un derivato volkswagen, l' importante è che quando ci sei sopra ti trasmetta una sensazione di guida superiore degna del marchio. Giudicarlo solo in base al fatto che monta un motore volkswagen è quantomeno riduttivo.
8  Dal mondo... / Altre news... / Re: Porsche Cayman il: Gennaio 11, 2005, 16:25:18 pm
Scusate ma cosa c' è di male ad adeguarsi al mercato. Porsche ha delle potenzialità non solo come casa di produzione automobilistica. Inoltre deve far quadrare dei bilanci, quindi esplorare nuove nicchie. L' importante è fare auto migliori delle altre. Il 3200 Cayenne è superiore alle concorrenti, quindi è degno di essere Porsche. A proposito, chi di voi che critica il 3.200 lo ha mai provato veramente, senza guardarlo al salone dell' auto per poi criticarlo tipo volpe e l'uva?
9  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: consiglio x NAV il: Dicembre 17, 2004, 19:09:15 pm


Ciao e benvenuto tra noi.
Sai mica se con il cellulare all'estero puoi avere problemi con il gestore? o il GPRS è indipendente dal gestore?
In realtà il qtek e il tom tom funzionano con la tecnologia bluetooth e quindi sono indipendenti dal gestore. Il concetto è quello del palmare ma con uno strumento più completo come il qtek che fa da telefono e da palmare contemporaneamente e un funzionamento irreprensibile.
10  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: consiglio x NAV il: Dicembre 17, 2004, 17:56:54 pm
Salve, io ho comperato il qtek insieme al tom tom per cellulari e devo dire che funzianano egregiamente.Il navigatore è esaltante e molto più preciso e completo di quello che ho in macchina.
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.025 secondi con 20 queries.