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Motori / Mondo Auto / Re: Audi TT 1.8T 225cv Quattro... da provare prima di postare....
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il: Aprile 11, 2005, 02:32:11 am
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Ok ma tutte le auto che hai citato sono di diversa cilindrata ... tutte superiori almeno di 200 cm cubici per non parlare della 350z che è un 3500, dobbiamo prendere in considerazione anche questo parametro se parli di prestazioni al di là del prezzo non credi ? In ogni caso sono daccordo con te per la Hyundai
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Motori / Mondo Auto / Re: Audi TT 1.8T 225cv Quattro... da provare prima di postare....
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il: Aprile 11, 2005, 01:49:28 am
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> mai piaciuta esteticamente
L'estetica centra veramente poco... io parlavo del motore.
> p.s.dire che è una trazione integrale non è proprio corretto...
Quattro è quattro o se preferisci 2 + 2 = 4 Ruote motrici !! Poi vedi tu.
> un ottimo mezzo,ma ben lontano dalla mia idea di coupè coi contro ca**i,
Non ti offendere ma secondo me ci sono tanti che non hanno i soldi per comprarsi questo veicolo e ripiegano sulla hyundai coupè... poi per non voler ammetere di aver fatto una sonora ca**ata dicono quello che hai scritto tu... sopra... ...su fammi degli esempi concreti di auto a quel prezzo ma prestazionalmente superiori |
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Motori / Mondo Auto / Audi TT 1.8T 225cv Quattro... da provare prima di postare....
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il: Aprile 11, 2005, 01:35:20 am
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Ciao a tutti. Tempo fa avevo chiesto su vari forum un parere su questa auto ... ebbene dopo anni che sognavo di averla ( è uscita nel 1998 ) mi sono preso lo sfizio di acquistarla ... WOW... col cacchio che è ferma !!!! Non ricordo chi fosse quel frescone che sosteneva che questa auto non aveva un buon "Effetto Turbo"... altro che se ne ha !!! Ti incolla letterlamente ai sedili. Parlo della versione 225cv quattro. Inoltre ha una aderenza tale che sembra di stare su due rotaie...forse anche grazie alla trazione integrale. Sulla carta la curva di coppia è un piano dai 1800 ai 6000 giri. e su strada si sente !!
Probabilmente prima di postare cacchiate magari dettate da invidia o altro, bisognerebbe provarla e provarla bene però!
Voi che ne pensate ?
Ciao a tutti. |
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Motori / Tecnica / Re: Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro
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il: Marzo 30, 2005, 20:50:39 pm
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Rispondo a Stella .. ... se tutto va bene nel senso che non ci sono problemi di fattibilità perchè vergognarsi ad andare a fare il pieno di Metano ?? Ti rendi conto di quanto poco depotenziata sia l'auto ammesso anche che si possa perdere il 10% in prestazioni calcola :
1) Cavalli dichiarati 225 cv - 10% = 202.5 cv 2) Accelerazione Dichiarata da 0-100 in 6,4 sec. + 10% = 7,04 sec. 3) Velocità Massima Dichiarata 243 km/h - 10% = 218.7 km/h
Si darebbe paga ancora a molte auto ... non credi ... !!!
Poi se proprio mi tocca esagerare con le performance basta girare semplicemente un interruttore e torna come prima.
Che ne dici.
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Motori / Tecnica / Re: Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro
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il: Marzo 30, 2005, 13:48:48 pm
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Innanzitutto voglio specificare che non sarei un metanista obbligato nel senso che a me piace molto la linea di questa audi TT sono ben conscio che altri prima di me avevano fatto questo tipo di intervento su un motore audi 1.8T. Ho cercato di contattare queste persone per chiedere loro pareri ma a tutt'oggi non mi hanno ancora risposto. La cosa che più mi fa imbestialire è che molti installatori dicono che non si può fare che è meglio il gpl poi però scopro che altrettanti metanauti lo hanno fatto.
Sono andato a sbirciare il foglio di calcolo nell'area download...grazie Sapendo che
a) faccio circa 23.000 km annui b) la mia auto consumerebbe circa 12,3 L/100km cioè circa 8,1 km/L c) terrei l'auto almeno per altri 5 anni
avrei uno risparmio annuo di 2092 ? rispetto alla benzina.
Che ne dite?
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Motori / Tecnica / Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro
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il: Marzo 30, 2005, 01:03:39 am
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Salve a tutti, come ben sapete la Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro monta il solito motore 1.8 T che ormai Mamma Audi ci ha fatto ben conoscere. Vengo subito al dunque vorrei montare un impianto GPL o metano su questa ubriacona ma prima volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa di simile e con quali risultati. Mi interessano i commenti di tutti e le esperienze anche se non si tratta della stessa auto ma dello stesso motore.
P.S. Prima che vi poniate il problema dello "spazio bombole" vi dico subito che ho preso bene le misure del baule e non ci sono grandi problemi di spazio. Al limite si tira via il ruotino di scorta se si sceglie il GPL toroidale ma in ogni caso per la/le bombole di metano lo spazio sarebbe sufficiente.
Grazie a tutti Voi per le risposte e spero che il post possa servire anche ad altri. |
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