Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e non venitemi a dire che i 1.1/1.4 citroen son meglio dei fire.....
No, però son meglio del 1.0 3cilindri 12V Opel ...
Ok ok, la smetto e mi autopunisco obbligandomi a dire per tutta settimana che "la Golf è la macchina miglire che ci sia, la Golf è la macchina più bella che ci sia, la Golf è la macchina più affiudabile che ci sia, la Golf è la macchina più sportiva che ci sia, la Golf è la macchina più prestazionale che ci sia, la Golf è la Golf; ma perchè solo la mia non è così?"
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
No, però son meglio del 1.0 3cilindri 12V Opel ...
Ok ok, la smetto e mi autopunisco obbligandomi a dire per tutta settimana che "la Golf è la macchina miglire che ci sia, la Golf è la macchina più bella che ci sia, la Golf è la macchina più affiudabile che ci sia, la Golf è la macchina più sportiva che ci sia, la Golf è la macchina più prestazionale che ci sia, la Golf è la Golf; ma perchè solo la mia non è così?"
NOn ti preoccupare... non è solo la tua a non essere così!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!