Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
(ma se dici che la GT non è bellissima sei una testa di cazzo che non capisce nulla di auto)...
Allora non capisco un cazzo di auto......
Per quello che riguarda la ypsilon io la vedo cubica mentre la fiesta mi da l'idea di un trapezio rettangolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Per quello che riguarda la ypsilon io la vedo cubica mentre la fiesta mi da l'idea di un trapezio rettangolo
Secondo me la fiesta è un cubo.. guarda dietro, tutta uno spigolo!!
La Ypsilon può piacere o meno, è alta ma ha una linea smussata, gradevole... l'unica cosa meno gradevole è il prezzo!! A me piace grigio cellini e botticelli, in alternativa avorio. Assolutamente NO grigio steel... con tutti i bei colori della Ypsilon....
Il tessuto Glamour non è granchè come tessuto ma mi piacciono molto gli accostamenti cromatici.. tipo "Prada", e son d'obbligo i cerchi da 15".
Come versioni mi sa che il miglior compromesso sia la 1.2 16v.. anche perchè con il prezzo di una 1.4 decentemente allestita salgo di segmento!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!