Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quel video mi ha fatto un'impressione che non vi dico.... Vedere certe cose secondo me "fa bene" ai motociclisti.... fanno molto riflettere..... Dio mio che scena agghiacciante.....
Saludos a todos, da un riflessivo Patarix.....
la cosa più angosciante è l'immaginare il panico nel momento in cui ti rendi conto che non riuscirai a tenerla e l'impatto diventa inevitabile. terribile.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
in frenata una moto non potrà mai reagire così,nemmeno sul pavè...è il raro ma micidiale caso,dell'acceleratore inchiodato...quando mi accadde con lo scooter finii in mezzo alla provinciale quando non passava nessuno...avessi avuto il fifty quella sera una bella tirata di frizione e non avrei distrutto la giacca!
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 17, 2004, 23:00:15 pm
Staff, V12, 32956 posts
Porca puttana, è terrificante.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.