|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 20, 2004, 17:21:02 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
insomma 25000 euro sono tanti , ok non ci piove. Ma nell'ottica della vettura e con i contenuti che ha non sono affatto troppi.
se consideriamo che il preventivo di una golf comfortline tdi 105cv base ( cioè con solo 5p, metallizzato, ipt) è di 23.000? tondi, allora per 25.000? 'sta prius è (quasi...) regalata!!! « Ultima modifica: Febbraio 20, 2004, 17:23:26 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 20, 2004, 17:51:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io dalla prova sono rimasto molto contento, tanto è vero che ho convinto mio padre a comprarla. Quanto al prezzo, prima di giudicarlo, provatela; per quello che offre, anche a prescindere dalla tecnologia ibrida, non è per nulla cara. Il paragone con la Lupo 3L è quanto di più infelice si possa fare. La Prius c'è: è spaziosissima, silenziosa, accessoriata, confortevole. Una segmento D a tutti gli effetti, e per certi aspetti, della fascia alta..
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 20, 2004, 20:56:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io dalla prova sono rimasto molto contento, tanto è vero che ho convinto mio padre a comprarla. Quanto al prezzo, prima di giudicarlo, provatela; per quello che offre, anche a prescindere dalla tecnologia ibrida, non è per nulla cara. Il paragone con la Lupo 3L è quanto di più infelice si possa fare. La Prius c'è: è spaziosissima, silenziosa, accessoriata, confortevole. Una segmento D a tutti gli effetti, e per certi aspetti, della fascia alta..
La lupo 3L non voleva essere una macchina versatile ma super economica e tecnologica.... non le ho messe sullo stesso segmento ma le ho paragonate come auto con un prezzo elevato!!! La mia compagna di corso ce l'ha.. che dire, consuma un cazzo davvero e non va malaccio ma quella cifra non gliela darei mai!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|