|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 09, 2004, 16:44:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cazzo, ed io che volevo pure venire a vederti alla tua prima uscita con la 500 ... anzi vengo, eccome se vengo e ti buco tutte e 5 le gomme (compresa quella di scorta!)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 17:13:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 09, 2004, 17:21:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 09, 2004, 17:30:47 pm |
|
Comunque mi porto sempre dietro 4 gomme di scorta...... Si, ma se io ti buco 5 gomme, te ne rimengono solo 3 sane Oppure ti monto il motre della mia Golf
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 09, 2004, 17:31:04 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 09, 2004, 17:32:38 pm |
|
In più il papino, in preda ad un'attacco simil-Fantozzi, potrebbe pure scagazzare all'interno dell'abitacolo della 500, per la gioia di Emi « Ultima modifica: Marzo 09, 2004, 17:32:52 pm da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 18:18:16 pm |
|
Che cattivoni!!!! comunque non mi montare il motore della golf, ti prego!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2004, 18:18:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 18:29:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 09, 2004, 20:08:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' appena arrivato in ditta, direttamente dalla sede di Torino, la proposta di effettuare un test drive a bordo della nuova 166 e chissà come mai, hanno portato la pratica a me Va beh, prima dovrò chiedere al buon titolare il "diritto di prelazione" (penso non ci siano problemi). Ho un solo dubbio; Alfa dici che posso scegliere tra queste 2 motorizzazioni: 2.4 20v MJTD da 175cv oppure 3.2 24v V6 da 240cv. Che faccio, quale scelgo? Sono proprio indeciso ... Cmq vi faccio sapere se e quando riesco ad averla e se qualcuno volesse accompagnarmi in un giretto non c'è nessun problema mi spiace raffreddare gli entusiasmi......ma mi sa che la prova al massimo la fai alla Playstation io sto ancora aspettando che mi chiamino per una prova della 166 m-jet per sostituire la (ormai EX ) Bmw di mio papà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 09, 2004, 21:59:53 pm |
|
mi spiace raffreddare gli entusiasmi......ma mi sa che la prova al massimo la fai alla Playstation io sto ancora aspettando che mi chiamino per una prova della 166 m-jet per sostituire la (ormai EX ) Bmw di mio papà Dipende... se possessore di Alfa Romeo hai la precedenza...della 166 mi era arrivato l'invito ma non mi interessava provarla, quindi non ho chiamato. Cmq la cosa migliore IMHO è recarsi dal conce e chiedere la vettura in prova... non penso abbiano problemi a dartela.... Ovviamente Diabo parlo di potenziali acquirenti, se andassimo io e te ci riderebbero in faccia!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|