|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2004, 12:59:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
straquoto anche in questo caso , emi ed io sembriamo pensarla alla stessa maniera in quanto a rallye.
c'è anche da dire che quando si iniziò a parlare di 300 cv eravamo 12-13 anni fa.. adesso se continuiamo cosi fra 3-4 anni i 300 cv ce li hanno le monovolume turbodiesel...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:59:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 13:04:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Alllora vedi di tornarci a Nizza, dato che come ho segnalato in spazio apposito si corre il 28 marzo...... L'elettronica è relativa, guarda il mitsu, con molta elettronica in meno non ha fatto numeri particolari......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2004, 13:23:21 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Dai Luca non mi venire a dire che in 15 anni non è stato fatto nessun passo avanti nella tecnologia che consentirebbe di rendere più "gestibili" potenze nell'ordine dei 400-500CV su auto da rally...in ogni caso non son d'accordo con Emi e Seth sui motivi della inferiore spettacolarità delle attuali WRC...IMHO non son 150CV in più che farebbero qualche cosa...alla fine cosa cambierebbe per gli spettatori se non il fatto che in rettilineo le vedrebbero passare nell'arco di 2 decimi di secondo invece che di 3?! In curva alla fine andrebbero uguale, avrebbero solo molta più accelerazione...Dovrebbero curare molto di più l'aspetto organizzativo e la varietà dei percorsi...non è possibile che il MC sia ridotto a 10 prove in croce, per di più tutte "cloni" da ripetere più volte, non ci sian più le prove notturne, etc.etc....e poi dovrebbe esser più seguito dai media, che cazzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 13:44:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Domanda per Homer: alla luce di quanto da te argomentato, mi spieghi come mai fa più spettacolo un delta proto rispetto ad un wrc?? salut
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2004, 15:01:07 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Domanda per Homer: alla luce di quanto da te argomentato, mi spieghi come mai fa più spettacolo un delta proto rispetto ad un wrc?? salut Perché i Delta proto non corron il Turini ma in piazze in cui lo spettacolo lo fanno quelli che non tengon la macchina dritta neanche nel paddock...o mi vuoi paragonare un 991 Racing con una prova del WRC?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 15:32:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Perché i Delta proto non corron il Turini ma in piazze in cui lo spettacolo lo fanno quelli che non tengon la macchina dritta neanche nel paddock...o mi vuoi paragonare un 991 Racing con una prova del WRC? ovviamente no, era solo per sapere come la pensavi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 15:50:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Luca non mi venire a dire che in 15 anni non è stato fatto nessun passo avanti nella tecnologia che consentirebbe di rendere più "gestibili" potenze nell'ordine dei 400-500CV su auto da rally... di passi avanti nella gestione elettronica della potenza ne sono stati fatti.....e di enormi peccato che il corpo umano non sia evoluto altrettanto nelle sberle contro ostacoli fissi ciò che creava pericolo nelle B non è tanto, a mio avviso, nella gestione della potenza....ma nell'assurde velocità che prendevano in spazi ridottissimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 15:55:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
di passi avanti nella gestione elettronica della potenza ne sono stati fatti.....e di enormi peccato che il corpo umano non sia evoluto altrettanto nelle sberle contro ostacoli fissi ciò che creava pericolo nelle B non è tanto, a mio avviso, nella gestione della potenza....ma nell'assurde velocità che prendevano in spazi ridottissimi Scusa ma la potenza di allora era controllata per un 80% dall'elettronica del pilota.... Le velocità non erano assurde secondo me, erano i luoghi ad essere poco idonei Ora sarebbe diverso, metter 450cv su una vettura oggi secondo me era come averne 240 15anni fa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 16:00:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma la potenza di allora era controllata per un 80% dall'elettronica del pilota.... Le velocità non erano assurde secondo me, erano i luoghi ad essere poco idonei Ora sarebbe diverso, metter 450cv su una vettura oggi secondo me era come averne 240 15anni fa... anche oggi i luoghi non sono idonei a sopportare potenze simili e nemmeno l'essere umano in caso di errore quindi i 450cv li lascerei al 991 racing.....dove si possono esprimere in tutta la loro spettacolarità con sicurezza maggiore basta vedere che fine ha fatto il navigatore di kankunnen in Australia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 16:08:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
anche oggi i luoghi non sono idonei a sopportare potenze simili e nemmeno l'essere umano in caso di errore quindi i 450cv li lascerei al 991 racing.....dove si possono esprimere in tutta la loro spettacolarità con sicurezza maggiore basta vedere che fine ha fatto il navigatore di kankunnen in Australia Si va bhe ma gli incidenti ci stanno, quanti picchiano in una gara? Quanti si fanno male?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|