Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scusami Isa ma il fatto che tu inizi a scrivere su questo forum il giorno stesso in cui il tuo fidanzato fa una sceneggiata teatrale con tanto di abbandono con relativa sbattuta di porta, per raccontare di una nuova auto combinazione del gruppo tedesco più costoso, con tanto di resoconto di test drive dell'avversaria italiana più discussa in questo forum, con impressioni di guida negative che contrastano le opinioni della stragrande maggioranza delle persone è piuttosto curioso, devi riconoscerlo...come il tuo fidanzato che fino alle 11.30 è attaccato al Pistone a litigare col mondo e alle 14 è a sciare in un canalone in montagna dove non c'è copertura telefonica...abbi pazienza ma i dubbi STRANAMENTE vengono...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 15, 2004, 02:34:04 am
Staff, V12, 32956 posts
Ragazz....ve lo ripeto l'ultima volta...ascoltate il dottor kaos (minghia se c'è a fidarsi con un nome così eh? il dottor morte me fa una banfa quasi.... ) voi fate troppa poca attività sessuale.....non vi si dilatano i vasi sanguigni così....poi sospettate di tutto e di tutti...... date retta........ciula di più e non pensarci più....fatelo vostro questo motto
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.