|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 11, 2004, 17:20:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hehe, è che c'è una diatriba aperta coi romagnoli perché loro le moto le chiamano "motori" e noi diciamo "ferri" (oltre che moto, naturalmente, termine che loro praticamente non usano), quindi preferisco specificare Cmq la tua non è poi pesantissima... è la nuova che pesa poco! anche cremonesi e mantovani dicono motore per definire la moto,mi sta troppo sui maroni perchè da noi il motore è il trattore!non ci capiamo mai!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2004, 16:44:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 16:47:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e va bhe meglio avere tutte le pratiche a posto..... dai porta pazienza e sognala per ancora un paio di giorni.....
io sto facendo la stessa cosa col carrello.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2004, 16:55:25 pm |
|
io sto facendo la stessa cosa col carrello.....
se hai un carrello che fa 12.000 rpm e si impenna ai 150 lo voglio! per distrarmi dedicherò il weekend al sesso sfrenato! o al max vado a fare le scorribande con l'aprilia in centro!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2004, 16:57:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se hai un carrello che fa 12.000 rpm e si impenna ai 150 lo voglio! per distrarmi dedicherò il weekend al sesso sfrenato! o al max vado a fare le scorribande con l'aprilia in centro! bhè va solo al traino, ma la goduria quando lo avrò sarà paragonabile alla tua quando poggerai il culo sul kawa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 12, 2004, 17:11:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Vata, tanti auguri per la new entry, cacchio pure io non vedo l'ora di rimettermi in sella (anche se devo ancora imparare, è solo la seconda stagione).
Barn
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2004, 06:28:42 am |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2004, 11:23:04 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Vata, tanti auguri per la new entry, cacchio pure io non vedo l'ora di rimettermi in sella (anche se devo ancora imparare, è solo la seconda stagione). Barn
A proposito di "stagione"... sembra proprio che oggi da queste parti faremo (io ed il fitto gruppo di amici motocislisti) la prima vera uscita in moto, viste le splendide condizioni climatiche... Non vedo l'ora di riifinilare la tuta in pelle!!! Yahoooo! Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2004, 16:26:40 pm |
|
A proposito di "stagione"... sembra proprio che oggi da queste parti faremo (io ed il fitto gruppo di amici motocislisti) la prima vera uscita in moto, viste le splendide condizioni climatiche... Non vedo l'ora di riifinilare la tuta in pelle!!! Yahoooo! Saludos a todos, Alessandro ma perchè c'è anche l'asfalto a panama?? divertiti con quella meraviglia....beato te!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2004, 21:58:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Continua l'O.T. .... Oggi siamo stati a fare la breve passeggiata... Breve perche' nonostante il sole, sulle strade di collina c'era un po' di umido nascosto dietro le curve. E quando abbiamo cominciato ad intravedere la neve sui bordi della strada.... ce ne siamo tornati a casa con la coda fra le cambe! Che palle.... ma quando arriva la primavera?? Quella vera!? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|