|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 10, 2004, 18:52:59 pm |
Utente standard, V12, 58368 posts |
|
Gt3 mi sta scassando i marons non poco , non mi diverto più. voglio Gt4 e correre il campionato Prius uffa. ( son curioso di sapere come casso le si può tamarrare sopratutto )
credo che tu possa mettere delle batterie duracell oppure dei pannelli solari..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Marzo 10, 2004, 18:53:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gt3 mi sta scassando i marons non poco , non mi diverto più. se è così mandamelo in comodato d'uso fino a quando esce gt4 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 10, 2004, 18:55:40 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 11, 2004, 10:34:03 am |
|
e che casso te ne fai di un polmone Jtd 140 Hp ?
gli monto il gancio traino e la uso per trainare la 500, in teoria l'alfa traina un peso maggiore rispetto alla bravo e la massa della vettura migliora il viaggio con carrello al seguito 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|