Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sei disattento come vaggaro ! Seppia I aveva i 205/55 x 16", questa ha i 225/45 x 17". E tanto basterebbe ad alzare i limiti del 10%.Poi c'è l'ESP, assettino Eibach+gomme all'85% e massì....mettiamoci anche la TI ! Certo che ho alzato la soglia, è un altro pianeta (sia pur senza mettermi a far a botte con la fisica ) E non dimenticare, nel contesto, il superiore margine delle TI sul bagnato e fondi NON asciutti in generale. Immagino la pubblicità vada a parare soprattutto lì (anche se non ho visto lo spot).
Io ho solo ripetuto le tue parole, se guardi bene!
Ho solo fatto una ipotesi, con delle percentuali (70-20-10), e chiedevo se eravate d'accordo! Tuttalpiù potresti dare delle percentuali tue, secondo la tua di esperienza!
è un pò come quando ti scappa una evoluzione, se sai cosa fare, come farlo e se dio ti aiuta forse la tieni, ma se sei uno che tira ma non sa cosa fa appiccicarla ad un albero è un attimo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin