|
Pagine: [1]
|
 |
|
roberto.c |
|
 |
Marzo 21, 2004, 13:33:21 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
... dalle 10 alle 17; doveva durare sino alle 18, ma visto che il calcio (non la sostanza chimica, ma lo "sport") è, evidentemente, considerato "disinquinante", ne hanno anticipato i termine di un'ora. Dicevamo ..., oggi blocco totale. Sono autorizzati a circolare solo i trasporti pubblici e le auto "ecologiche" (gpl, metano, elettriche). Sono le 12.20 circa e dal mio balcone in piena "fascia verde" (per i romani: via Gregorio VII altezza di via S. Damaso) vedo una continua processione di pullmans turistici diretti verso S. Pietro: sono tutti a gpl, metano ed elettrici o sono solo gli st***zi come me che devono girare a piedi? P***a paletta!!! 
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 21, 2004, 13:39:55 pm |
Staff, V12, 90105 posts |
|
sono solo gli st***zi come me che devono girare a piedi?
Siamo in Italia...la risposta è ovviamente SI 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Marzo 21, 2004, 14:10:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
... dalle 10 alle 17; doveva durare sino alle 18, ma visto che il calcio (non la sostanza chimica, ma lo "sport") è, evidentemente, considerato "disinquinante", ne hanno anticipato i termine di un'ora. Dicevamo ..., oggi blocco totale. Sono autorizzati a circolare solo i trasporti pubblici e le auto "ecologiche" (gpl, metano, elettriche). Sono le 12.20 circa e dal mio balcone in piena "fascia verde" (per i romani: via Gregorio VII altezza di via S. Damaso) vedo una continua processione di pullmans turistici diretti verso S. Pietro: sono tutti a gpl, metano ed elettrici o sono solo gli st***zi come me che devono girare a piedi? P***a paletta!!!  Non credo che ostacolino quello che è il business del turismo... chiuderanno tutti gli occhi!!! 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
quattroruotefan |
|
![]() |
Marzo 21, 2004, 21:30:22 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Il calcio va tutelato, il turismo pure, i mezzi pubblici pure. Ambiente e cittadini a fankulo in modo alternato. « Ultima modifica: Marzo 21, 2004, 21:30:38 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|