|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2004, 13:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avete un pò di ragione tutti voi! - Nel senso che la migliore sul bagnato magari non lo è nell'asciutto! - La migliore nel confort non lo è nella stabilità, nello sterzo, per via della scarsa rigidità della spalla! - La migliore nella durata non lo è nel grip, per colpa della gomma dura! - La migliore contro l'aquaplannig non lo è nel confort acustico, per i tasselli/incavi eccessivi che posso dar fastidio per il rotolamento. Comunque, non credo che un'auto diversa abbia risposte diverse con le stesse gomme: se una gomma ha un grip da rally, rigidità di spalla da F1, ecc. ecc., è così su tutte le auto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2004, 14:18:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, non credo che un'auto diversa abbia risposte diverse con le stesse gomme: se una gomma ha un grip da rally, rigidità di spalla da F1, ecc. ecc., è così su tutte le auto! Si, intendevo dire che se prendiamo due macchine di segmento simile e due gomme di marche diverse ma dalle stesse performance magari una macchina predilige una e l'altra, l'altra e non viceversa. Non so se mi sono spiegato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2004, 15:08:46 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
e poi??? selezioni "batch conversion" --> "advanced options" --> "add overlay text"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2004, 15:15:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2004, 18:03:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E che ti posso dire se il mio gommista ( di fiducia, questo è sicuro!) mi dice che tanti non sono rimasti eccezionalmente colpiti! Non dico che non siano stati contenti ma che le S-03 son un pelo migliori! Poi non so, dovrei provarle io per togliermi qualunque dubbio! odio le F1!!!!!!sono le peggiori gomme che ho mai montato e per ripicca non si consumano mai! preferivo la pirelli P6000! hanno un buon grip ma una spalla troppo morbida.mi sembra di guidare un'altra auto da quando le ho,la precisione di sterzo è utopia!unica cosa positiva è il comportamento sul bagnato eccellente e il sopracitato inesistente consumo!sono a 22.000 km fatti tirando e devo ancora girarle,sembrano nuove....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2004, 18:32:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, intendevo dire che se prendiamo due macchine di segmento simile e due gomme di marche diverse ma dalle stesse performance magari una macchina predilige una e l'altra, l'altra e non viceversa. Non so se mi sono spiegato Ci può 'stare' come ragionamento! « Ultima modifica: Marzo 22, 2004, 18:32:33 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|