Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
grazie emi , ricambio con una sorpresa che sto elaborando proprio in queste ore.
tremo......spero non dia la scossa!
ora vado a domani!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
na , la figa ce l'ho con me , sorry... cmq una capatina a Venice Beach a Los Angeles la facciamo di sicuro. Mentre roberta sbaverà sui fustacchioni da spiaggia made in california maledicendo il giorno in cui ha deciso di sposarsi con me io mi godrò l'equivalente femminile. dicono che le californiane siano delle gran gnocche.
ti consiglio anche un salto a VICE CITY
ot a proposito...è in dirittura d'arrivo il 5° capitolo:si chiamerà sant andreas!c'è la copertina sul sito ufficiale!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
ot a proposito...è in dirittura d'arrivo il 5° capitolo:si chiamerà sant andreas!c'è la copertina sul sito ufficiale!
a quando santa barbara?? Oppure Love Boat??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin