Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque, se è vero che la maggior parte degli automobilisti si trova bene col 1.6 da 100CV o col 1.2 da 60, è anche vero che spesso dicono "vabbé, non è un missile ma per l'uso che ne faccio va bene". Cioè: "Se potessi comprarmi/permettermi il missile lo farei volentieri, ma in mancanza di quello va bene anche il mio 1.6".
Gran parte di quelli che conosco e hanno una macchina dalle prestazioni "appena sufficienti", anche coloro che di auto non sono affatto appassionati, fanno questo ragionamento.
Insomma, alla fine ci si adatta a tutto, ma i cavalli non fan schifo a nessuno... certo che se per mantenere quei cavalli uno si ritrova poi costretto a limare su altre cose che gli interessano di più, va a finire che si accontenta di avere meno prestazioni, ma il più delle volte è un ripiego.
Complimenti a mc per l'ottima recensione. Io ho il 1.9, che ha da poco compiuto 3000 km, e va alla grande.
Riguardo alle vendite, credo che la crisi coinvolga un po' tutti. A titolo di esempio, giovedì sono andato ad un concessionario opel vicino Battipaglia (ero a casa della mia girl, lì vicino), e chiedo un preventivo sulla nuova astra (il padre della mia dolce metà è interessato all'acquisto): beh, non era ancora il giorno del lancio ufficiale, e già mi facevano 650 euro di sconto, su un modello non ancora lanciato.....