|
741 Visitatori + 1 Utente = 742
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 01, 2004, 09:43:44 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per fortuna non mi sono ancora imbattuto in situazioni "strambe" come quelle da te descritte, ma immagino che accadano un pò in ogni dove, o almeno spero Ma al posto della Barbera non potevano mettere la Palmas come presenza femminile fissa?? SLURP! Sissì, tutto il mondo è paese... logico che si vedano maggiori situazioni del genere in luoghi di villeggiatura!!! Perchè no la INcontrada? DOPPIO SLURP!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 01, 2004, 15:48:06 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Dico no alla S2000 per Claudio come macchina da tutti i giorni. Come lo direi per me. Non dico che non mi piacerebbe farci un giretto ogni tanto, ma da questo ad averla come sola macchina di casa ce ne corre..... E anche per la 25enne alla fin fine sarebbe la stessa cosa; per un week end sarebbe un bel colpo;i ma per viverci credo che non andrebbe bene. Penso che una di quella età che stesse permanentemente con uno della mia età lo farebbe solo se avessi molto grano. E magari appena girassi la testa mi cornificherebbe a morte..Guarda un po' nel mondo dello showbiz per esempio « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 22:29:51 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 01, 2004, 20:44:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|