|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 13, 2004, 17:01:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:07:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il prox anno l'Sc 430 entrerà in produzione in propulsione......eh si cari amici , proprio come la supposta che voi tanto sfottete , barbari ! ( ed anche un po incivili a volte ) La triade sarà completata dal Suv Highlander anch'esso con propulsione ibrida benzina elettrica con potenza totale di 280 Hp e batterie 2 volte più capaci che la Prius. Oh cosìè cosa succede ? semplice che i Giap nell'ibrido ci credono e non poco e cavalcando la Zev Californiana stanno per invadere il mercato. Prossime uscite Ibride Previste : Prius My 04 , vabbè già in commercio Accord 2005 Ibrida Toyota Highlander Hybrd synergy drive 2005 Alessandro Volta 2005 Lexus Sc 400 / 430 aluraaaaaaa ! registra un www.l'elettrone.com , tra qualche anno si cambia nome ! ( ed io sono avanti , quasi più di raven ! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2004, 17:10:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A fine anno/gennaio 2005 arriva l'RX ibrido ... chiesi informazioni al Salone ... consumo medio che passa da 12,9 a 8,9 l/100 ... prezzo di acquisto che passa da 80 a 90'000 frs (6'400 ? in più) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 13, 2004, 17:14:00 pm |
|
Il prox anno l'Sc 430 entrerà in produzione in propulsione......eh si cari amici , proprio come la supposta che voi tanto sfottete , barbari ! ( ed anche un po incivili a volte ) La triade sarà completata dal Suv Highlander anch'esso con propulsione ibrida benzina elettrica con potenza totale di 280 Hp e batterie 2 volte più capaci che la Prius. Oh cosìè cosa succede ? semplice che i Giap nell'ibrido ci credono e non poco e cavalcando la Zev Californiana stanno per invadere il mercato. Prossime uscite Ibride Previste : Prius My 04 , vabbè già in commercio Accord 2005 Ibrida Toyota Highlander Hybrd synergy drive 2005 Alessandro Volta 2005 Lexus Sc 400 / 430 aluraaaaaaa ! registra un www.l'elettrone.com , tra qualche anno si cambia nome ! ( ed io sono avanti , quasi più di raven ! ) umh....ricapitoliamo se mi "cade" un fulmine faccio il pieno??
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:15:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 13, 2004, 17:24:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 13, 2004, 17:32:45 pm |
|
eppure credo che tu abbia ragione....precorri un po' i tempi ma credo che tu veda lungo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2004, 00:04:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il prox anno l'Sc 430 entrerà in produzione in propulsione......eh si cari amici , proprio come la supposta che voi tanto sfottete , barbari ! ( ed anche un po incivili a volte ) La triade sarà completata dal Suv Highlander anch'esso con propulsione ibrida benzina elettrica con potenza totale di 280 Hp e batterie 2 volte più capaci che la Prius. Oh cosìè cosa succede ? semplice che i Giap nell'ibrido ci credono e non poco e cavalcando la Zev Californiana stanno per invadere il mercato. Prossime uscite Ibride Previste : Prius My 04 , vabbè già in commercio Accord 2005 Ibrida Toyota Highlander Hybrd synergy drive 2005 Alessandro Volta 2005 Lexus Sc 400 / 430 aluraaaaaaa ! registra un www.l'elettrone.com , tra qualche anno si cambia nome ! ( ed io sono avanti , quasi più di raven ! ) BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Guarda che se non la pianti vengo lì e ti drogo....flebo di NOS cazzo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|