|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 21:35:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ti vedrei meglio su un M3 E30 Evo 2.5, quella macchina secondo me ha un fascino ancora superiore rispetto a quello dell'E36, che a onor del vero, però, va moooolto di più...
Quella è stupendissima! C'era pure la versione 2.3 se non sbaglio.. o no? Su Evo due anni fà ne hanno provato una elaborata dalla Munich Legends, aveva un assetto più pistaiolo.. bellissima. Chissà se se ne trova qualcuna in condizioni decente e a prezzi non esagerati, dev'essere una bellissima macchina.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 21:45:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La 2.3 era la prima serie, poi se non erro fecero la 2.5 Evo, con i passaruota allargati e motore ancora più potente... troppo maranza ma bellissima...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 21:49:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:04:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La seconda è stupenda...la prima troppo "tirata"...cazzo 330CV da un 2.5 aspirato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:10:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 2.3 era la prima serie, poi se non erro fecero la 2.5 Evo, con i passaruota allargati e motore ancora più potente... troppo maranza ma bellissima... Cavolo quanto è bella quella del secondo annuncio!! Ma non era "wide body" pure la 2.3 o mi ricordo male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:17:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cavolo quanto è bella quella del secondo annuncio!! Ma non era "wide body" pure la 2.3 o mi ricordo male? Sinceramente non mi ricordo di preciso, però ne ho viste spesso in giro e alcune sono Wide Body, altre no... non so però che serie fossero... Ps. la tua passione x le porshce ti sta facendo male, inizia a parlere come il barto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:19:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ps. la tua passione x le porshce ti sta facendo male, inizia a parlere come il barto...
Ah ah ah Wide Body l'ho scritto solo per abbreviare dai, io sono appassionato di un sacco di auto.. mica c'ho solo la GT3 in testa! Comunque riguardo la vecchia M3, da me non ne vedo da secoli.. ogni tanto vedo qualche M3 nuova, alcune pure con le ruote da 19", qualche M3 321cv.. ma di vecchie neanche l'ombra purtroppo. « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 22:20:14 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:29:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Di M3 E 30 a Milano se ne vede ancora qualcuna,,, ma le più belle le ho viste a Monza in pista durante gli Speed Day, davvero una bellissima macchina... L'ultima volte ha girato pure una ex turismo tedesco... uno spettacolo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 23, 2004, 05:26:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la 2.3 era un'auto favolosa,il motore era il 4 cilindri in linea della 320 is(190 cv) con la corsa allungata....aveva 4 corpi farfallati e arrivava se non ricordo male a 200 cv...in gara era un'auto formidabile,l'unica inquegli anni a competere con le 4x4 ufficiali!!!era molto bilanciata e con una gran trazione,se guidata in sovrasterzo poi era molto più controllabile delle solite trazioni posteriori!io ho dei filmati di gente(anche toto riolo)che derapa per 3 curve di fila....e non voglio sapere per quanto ha continuato a farlo!!!l'anno scorso ne volevo una per correre qualche salita,il prezzo mi ha socraggiato!!!mentre la 320 is non può correre!!peccato!!!della 2.5 evo sinceramente so poco,ma credo fosse notevolmente migliorata!!era anche lei 4 cilindri?? vi do un link codigno per gli amanti della M3: http://www.chevallier-competition.com/php/multimedia_videos.php
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2004, 07:51:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la 2.3 era un'auto favolosa,il motore era il 4 cilindri in linea della 320 is(190 cv) con la corsa allungata....
Scusa ma al max è il contrario...era la 320is che aveva il 4 cilindri 2.3 della M3 con la corsa ridotta per farlo star dentro i 2 litri...infatti era venduta solo in Italia visto che in quei tempi c'era ancora l'IVA al 38% per le auto over 20CV fiscali (benzina) e 23CV fiscali (diesel)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 23, 2004, 09:08:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
su Auto c'è la prima "presa di contatto" della Megane RS 3 porte (nella - a mio parere - splendida livrea "rossoarancio").
Al di là del fatto che possa piacere o meno il prezzo annunciato è di Eur 28.350,00. Mi sembra una cifra piuttosto allettante calcolando l'allestimento completo di varie ed eventuali (ma l''ESP non è disinseribile!) ed i 225cv che consentono prestazioni decisamente di rilievo (mi sembra 234 km/h e 6,5 sec. sullo 0-100 km/h)
Anche a me non dispiace. Il prezzo, relativamente alla concorrenza è si allettante, ma non di certo un vero e proprio affarone. IMHO, un prezzo allettante per me, sarebbe stato sui 25.000 Euro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 09:56:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la prima M3 è l'auto che mi ha fatto capire che io amo le auto sportive. La prova su strada su 4r nel febbraio '87 in livrea-chb-style (bianca) contro la MB 190 E 2.5-16 è scolpita nel mio cuore. Il problema è che: - ce ne sono poche - sono parecchio vecchie e con molti km sulle spalle - trovarne di non sputtanate - prezzo elevato
La E36 per contro è più diffusa, più recente, viene via a prezzi simili e già di per se è tra i 286cv del 3.0 ed i 321 del 3.2. Ed è molto molto bella anche lei. Sarà una candidata molto seria quando il momento giungerà
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|